Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Vigorsol ti dirò la verità: spero più in voi Gobacci quest'anno, che nel milan, però mai farò come all'olimpico nel 2002 che i laziali speravano nella sconfitta della propria squadra !

 

Anzi spero vinca l'Inter mercoledi, anche se ci da sempre delusioni, non la si può abbandonare.

 

C'è solo l'Inter !

Link to comment
Share on other sites

Apro questa parentesi riguardo alla frase di nandop sull'altro post chiuso:

 

Il Perugia è in B per colpa di errori arbitrali !

 

:mitra::mitra::mitra::mitra::grr::bang::bang::bang::disapp::disapp::wall::wall::wall::mitra::mitra::mitra::mitra::mitra:

 

nando, non sai quanto ti quoto...

 

E flash, per come va il campionato a voi milanisti, dire che siete sfavoriti mi pare un'ATTO DI SUICIDIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

Vai a vedere le partite del chievo, del livorno e del perugia dell'anno scorso e poi vediamo se cambi idea, e ti accorgi quali sono i veri torti ed'i veri sfavoriti :wall:

 

comunque non ho voglia di alzare il polverone...

 

Con discrezione :quipy: ......

Link to comment
Share on other sites

Siamo i soliti italiani... invece di essere delusi o incavolarsi per le prestazioni della propria squadra si scarica tutta la colpa sugli arbitri... e poi se vogliamo dirla tutta quest'anno hanno sbagliato più i guardalinee (vedi gol di Sheva domenica, o gol del Chievo non convalidato contro la Juve, per citare due episodi "importanti").

 

:nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

io so solo che sabato la Samp ci ha fatto un furto a mano armata con truffa aggravata.

 

se quello di grosso era fallo volontario.... :ka:

volontario no....chi lo dice..........ma spiegami il perche delle braccia cosi alte????? :diav::diav::diav:

 

io avrei dato il rigore :D:D

Link to comment
Share on other sites

Non era rigore.

 

Per quanto provi simpatia sia per la Samp che per il Palermo... quello di Genova al 91.mo non era rigore perche' e' lampante che Grosso si e' coperto la faccia.

 

Se era rigore quello era rigore pure il mani di Costacurta sabato passato col Brescia.

 

Pe me non erano rigori nessuno dei 2.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

volontario no....chi lo dice..........ma spiegami il perche delle braccia cosi alte????? :diav::diav::diav:

 

io avrei dato il rigore :D:D

Esatto, l'errore di Grosso è stato quello di saltare col braccio alto...rigore o no, sono cose che si insegnano ai ragazzini, non si salta in area con le braccia alte...

Link to comment
Share on other sites

Non era rigore.

 

... quello di Genova al 91.mo non era rigore perche' e' lampante che Grosso si e' coperto la faccia.

peccato che grosso aveva capito di averla fatta grossa :diav::D

 

se non ci fosse stata la sua mano magari la palla finiva dentro che ne sapete?????

Link to comment
Share on other sites

solo i sampdoriani senza obiettività direbbero che era rigore :wall:

non e vero io sono genoano :lol::lol::lol: e dico che era rigore

 

la cosa peggiore non e tanto il rigore bensi il fatto che sia arrivato al 90 dopo che il palermo aveva mostrato(e meritato) qualcosa di piu della samp

Link to comment
Share on other sites

solo i sampdoriani senza obiettività direbbero che era rigore :wall:

Io non sono sampdoriano (anzi, Novellino mi sta pure sui maroni), ma il rigore non è così scandaloso, ce ne sono altri peggiori...

 

Io invece mi chiedo che sarebbe successo se non fosse stato assegnato...ci sarebbero stati casini comunque, dalla parte dei sampdoriani, e si starebbe in ogni caso a parlare di furto, complotto, etc...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...