Jump to content
DJP.IT

Recommended Posts

Lo so Mauri, ma io ascolto la Dance da molto piu' tempo di Shy e dei suoi amici.

 

Quindi *credo* di avere una visione d'assieme piu' ampia e piu' larga dei nostri giovani amici, cosi' come un dj di 40anni come alba ha un background musicale sicuramente piu' ampio ed articolato del mio, di sicuro almeno per cio' che concerne gli anni 80.

 

Saluti

vedo che la cura di disintossicazione non ha funzionato nemmeno un giorno..

complimenti, una volontà di ferro ( ma nessuno lo dubitava )..

 

:D:D:D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 139
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E uno di 26anni *secondo te* ha poco piu' di 20 ??? :-)

 

comunque Children dei 4Clubbers a me piaceva davvero tanto, sono contento che Alba lo spinse cosi' tanto, fino a farlo arrivare al num'1' per 3 settimane (e di conseguenza, per effetto 'imitazione', anche tuttte le altre radio).

Link to comment
Share on other sites

vedo che la cura di disintossicazione non ha funzionato nemmeno un giorno..

complimenti, una volontà di ferro ( ma nessuno lo dubitava )..

 

:D  :D  :D

Be', oggi ho (finora) scritto 'solo' 7posts, contro i 30/35 abituali giornalieri del periodo in cui scrivevo regolarmente.

 

Visto che sto facendo dei bei progressi? :-)

 

Dalla droga si esce poco alla volta leparole, non lo sapevi? :D

Link to comment
Share on other sites

Be', oggi ho (finora) scritto 'solo' 7posts, contro i 30/35 abituali del periodo in cui scrivevo regolarmente.

 

Visto che sto facendo dei bei progressi? :-)

 

Dalla droga si esce poco alla volta leparole, non lo sapevi? :D

mah..io ho smesso di farmi i capperi e di mangiarmeli da un giorno all'altro...

 

:hehe::hehe::hehe::hehe::hehe::D:haha:

Link to comment
Share on other sites

Se c'e' una cosa che proprio mi fa ridere è la presunzione.....guarda quelli che si vantano di essere piu' grandi indi per cui dovrebbero sapere dalla A alla Z tutto..... guarda ridicoli... per fortuna che la gente il cervello ce l'ha e valuterà a dovere....

Tu continua comunque cosi'....fatti figo e grande davanti a tutti su queste cose....;) bravo bravo sei un mito.

Per fortuna che ci sei tu che dall'alto della tua esperienza CONTRIBUISCI a non rendere piu' ignorante la situazione italiana. COMPLIMENTI.

Link to comment
Share on other sites

Shy shy.... sei troppo impulsivo, non abboccare a Geppo/Roipnol che provoca sempre :D

 

E la mena sempre sulle solite 10 cose tra cui l'età :D :D :D

 

Fagli 3-4 domande tecniche... che tanto se gliele faccio io nn mi risponde.... :D

Cosi ti accorgi della consistenza del tuttologo :)

 

Ripeto Shy ne sa molto di musica.... anche se non sa classificarla :)

 

ma almeno la conosce....

Link to comment
Share on other sites

:quipy:

 

finchè non chiedi e mandi e-mail ai vari djs del mondo d'oggi da tenny tenaglia a m.i.k.e. da jeff mills a mauro picotto da claudio di Rocco fino ai deep dish..... vedrai che... continuerai TU a fare questo grande errore... :ka::quipy::lol:

 

 

per quanto riguarda quell'altro invece non mi pronuncio manco.....troppo demente per esser vero.

Link to comment
Share on other sites

quoto, dovrebbe vergognarsi chiunque abbia contribuito anche in minima a parte al mezzo successo dei 4 clubbers ( alba in primis )...

 

:vergogna::vergogna::vergogna::vergogna::vergogna::vergogna:

perfettamente d'accordo...per non parlare del video...insomma a mio avviso un obrobrio su tutti i fronti...meglio i rifacimenti di angel city o secchi feat oscar

Link to comment
Share on other sites

Bravo Cece,non si può umiliare così un grande successo se non IL successo dance anni 90; per esempio trovo da non denigrare il progetto Children\Voyage,c'è stata l'intenzione di unire 2 brani e ha funzionato,artisticamente valido.

 

MEGLIO DISTINGUERE GLI ARTISTI DAI BUFFONI, E I 4 CLUBBERS SONO DEI BUFFONI. E VOGLIO ANCHE ESPRIMERE IL MIO DISPREZZO PER LA EX CASA DISCOGRAFICA DI ROBERT MILES CHE HA PERMESSO TUTTO CIO'. :muhehe:

Link to comment
Share on other sites

Bravo Cece,non si può umiliare così un grande successo se non IL successo dance anni 90; per esempio trovo da non denigrare il progetto Children\Voyage,c'è stata l'intenzione di unire 2 brani e ha funzionato,artisticamente valido.

 

MEGLIO DISTINGUERE GLI ARTISTI DAI BUFFONI, E I 4 CLUBBERS SONO DEI BUFFONI. E VOGLIO ANCHE ESPRIMERE IL MIO DISPREZZO PER LA EX CASA DISCOGRAFICA DI ROBERT MILES CHE HA PERMESSO TUTTO CIO'.  :muhehe:

 

 

dovè la faccina che osanna?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:D:ok:

Link to comment
Share on other sites

Bravo Cece,non si può umiliare così un grande successo se non IL successo dance anni 90; per esempio trovo da non denigrare il progetto Children\Voyage,c'è stata l'intenzione di unire 2 brani e ha funzionato,artisticamente valido.

completamente in disaccordo...come al solito

 

mi chiedo dove ha funzionato la versione voyage..........sicuro succesos invece quello dei 4 clubbers.........quindi potete dire cio che volete il successo parla.......e qui non si tratta di spingere o meno........si tratta del fatto che la gente ha preferito la bella versione potente dei 4 a quella inutile con voyage(tra laltro ricordo quest ultima clamorosamente prima a disco radio....una vergogna :wall::( )

Link to comment
Share on other sites

un'altra porcheria che affiancherei a quella dei 4 clubbers è you are not alone dei wakkos, di una stupidità e una inutilità orripilante, anche in questo caso spinta parecchio da albertino ( nella dj parade - ma solo lì - arrivò pure in alto )..

lo stesso albertino che faceva lo schizzinoso con produzioni commerciali del periodo molto più dignitose di queste immense boiate..!!!

 

:wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...