Jump to content
DJP.IT

Il Miglior DJ (MONDIALE)


D4NY

Chi è il miglior DJ del mondo?  

95 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

  • Replies 143
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

miles in galera :porca: passano sempre questo album.................per calmare i detenuti.........funziona :D si addormentano subito

 

 

 

costa cosi tanto quella spazzatura :risata::risata::risata::rotfl::rotfl::rotfl::sleep::sleep::sleep::jolly::jolly::jolly::lingua::lingua::lingua:

Per fortuna che sei sempre pronto a ribadire che non si devono offendere gli artisti.. Dare della "spazzatura" alle produzioni di Roberto Concina ti fa molto onore, vorrà dire che tutti saranno autorizzati a definire "spazzatura" tutti i singoli di Gigi D'Agostino, FINALMENTE.

 

OVVIAMENTE LA VERA SPAZZATURA SONO I TUOI INUTILI POSTS, MA QUESTO LO SAI MEGLIO DI ME FURBONE.

 

Per fortuna che era Geppo che interveniva solo per provocare e alimentare litigi tra gli utenti... COMPLIMENTI.

 

:bravo:

Link to comment
Share on other sites

ma il caro 123 non diceva che gigi è superiore ai DEEP DISH???beh,mi spiace ma il sondaggio lo sta clamorosamente smerdando!!!

 

IN TESTA I DEEP DISH,ALTRO CHE GIGI!!!!!

 

impara chi sono i veri grandi :nono2: :nono2: :nono2:

Caro Stefano non conosco i Dj's elencati a parte i Deep Dish e Tiesto quindi non voto per correttezza, ma ti assicuro che TRA GIGI ed i Deep Dish c'e' tanta differenza quanto tra una Ferrari F 430 ed un ALFA 147.

 

Non c'e' n'e'! A favore di GIGI ovvio.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Caro Stefano non conosco i Dj's elencati a parte i Deep Dish e Tiesto quindi non voto per correttezza, ma ti assicuro che TRA GIGI ed i Deep Dish c'e' tanta differenza quanto tra una Ferrari F 430 ed un ALFA 147.

 

Non c'e' n'e'! A favore di GIGI ovvio.

 

Ciao.

vabbè solo perchè mi sei simpatico faccio finta di niente :quipy::quipy::quipy::D:ciao:

Link to comment
Share on other sites

io ho sempre detto che a parte ATB,CARL COX e TIESTO li dentro non c'è nessuno che si salva.... e poi anche se ormai non si sente più perchè avete omesso Robert Miles?? :confuse:

Link to comment
Share on other sites

BOOOOOOOOOOOOOOMMMM  :lol:

non esplodi mai?????????????

 

mi chiedo perche tu puoi sparare un infinita di stupidate(cioe i tuoi gusti)e gli altri non possono fare lo stesso.............

 

domanda...............dite sempre che questi artisti sono di nicchia.......e come mai li mettete nei piu famosi a livello mondiale

 

 

:quipy::quipy::quipy::quipy::quipy:

 

azz trail ora ti metti a criticare anche robert :nono2::nono2::nono2::nono2::nono2:

Link to comment
Share on other sites

Caro 123, il panorama delle discoteche mondiali si svolge quasi tutto in 3 generi, house, trance & techno i quali, ovviamente, hanno i loro espositori migliori.

 

Ora, dato che sono stati messi tutti insieme, è normale che ti ritrovi Carl Cox, Atb, e compagnia!

Di certo non potevano essere nominati Dj's come Molella e amici perchè fondamentalmente la Dance si ascolta solo in Italia; o almeno, nel resto del mondo non viene presa in considerazione come quì...

 

 

Il discorso che faccio ora è rivolto a Magia.

E' risaputo e ne abbiamo stradiscusso, che la situazione elettronica in Italia è veramente pietosa.

Le cause sono molte ma il tutto parte dalle case discografiche e dai media che si ostinano a scambiare i generi e a proporre musica che ,francamente, ha poco da dire....

Di seguito viene la personalità Italiana nelle discoteche che è indescrivibile: non ho mai incontrato qualcuno che andasse in discoteca per ballare, divertirsi e ascoltare la musica; trovi sempre i soliti che stanno lì, solo per cuccare o per drogarsi.

Tutto questo è fonte di menefreghismo che si trasforma in disinformazione, maleducazione e testardaggine.

 

Quindi, caro Magia, io pur essendo Italiano, odio la musica fatta in Italia escluse alcune eccezioni, e odio il panorama elettronico Italiano ma non vuol dire che odio l'ITALIA.

Prova a fare una vacanza in Germania, e dopo vediamo se cambi idea.

Link to comment
Share on other sites

Caro 123, il panorama delle discoteche mondiali si svolge quasi tutto in 3 generi, house, trance & techno i quali, ovviamente, hanno i loro espositori migliori.

Ora, dato che sono stati messi tutti insieme, è normale che ti ritrovi Carl Cox, Atb, e compagnia!

Di certo non potevano essere nominati Dj's come Molella e amici perchè fondamentalmente la Dance si ascolta solo in Italia; o almeno, nel resto del mondo non viene presa in considerazione come quì...

 

 

che centra con quello che ho chiesto io? :diav:

 

molti di voi apprezzano questi artisti in quanto non sono commerciali(quindi in parole povere conosciuti al grande pubblico....in quanto voi dite che un pezzo diventa commerciale proprio quando ottiene riconoscimenti di questo tipo....ad es children secondo il vostro ragionamento e commerciale per me no....dream progressive).........

 

l unica cosa che mi da fastidio delle vostre opinioni e proprio considerare merde artisti dei quali non ascoltate nemmeno le canzoni.....solo perche appartenenti ad un genere a voi poco gradito.........

 

come un amante della commerciale(vigorsol ad es.)dice che rispetta i deep dish(sebbene lo facciano dormire :D:D:D )perche per voi e impossibile farlo con il piu grande del genere che odiate???????

 

tutto qui.................. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Beh, è difficile che se uno non apprezza un genere si metta ad ascoltarlo...mentre è più facile che uno prenda in giro direttamente il genere non preferito!

Io ormai sono stufo di sentirmi dire:"Questa musica è tutta uguale","La musica elettronica è più facile, usi solo il pc","A me la techno fa schifo","Ah, ma Gigi D'Agostino è riuscito a fare un doppio album? E che ci ha messo dentro?", ecc...

Se però critichi la loro musica, non capisci niente...ecco, purtroppo la gente che apprezza qualsiasi genere musicale è molto poca...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...