Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Allora facciamo cosi..... gli Italiani si devono vergognare di tifare , giustamente, la nazione in cui vivono , solo perche l'ITALIA ha vinto un mondiale non bello , non giocando bene , e SOPRATTUTTO , perche siamo una squadra di PROVOCATORI (che provocano espulsioni eccellenti) , MARTELLATORI , FABBRI , RINGHI , ARRUFFONI , BURINI....

... e siccome facciamo schifo , ci metteremo a seguire altre nazionali perche hanno i campioni (che non si comportano in talo modo) , il bel gioco(...) , e non si comportano come ci comportiamo noi... inoltre da oggi TUTTI e dico TUTTI seguiremo le case automobilistiche italiane ,e di moto, il tennis , tennis tavolo , basket , volley , beach volley , sci , nuoto , atletica , pallamano , pallanuoto , CURLING ...... TUTTI RIGOROSAMENTE ITALIANI!!!

 

Dico solo un PICCOLO DATO....

 

ZINEDINE ZIDANE.... è STATO ESPULSO IN CARRIERA BEN 18 VOLTE!! E TRA QUESTE 12 PER UN COLPO DI TESTA!!!

PLATINI, PELE , MARADONA .... MAI HANNO RIPORTATO QUESTI DATI....E DI PROVOCAZIONI NE HANNO SUBITE IN CARRIERA...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Attendo con ansia una tua risposta...

 

che brutta vita che hai :D

 

Mi dici qual'è la tua squadra del cuore di softball? E quella di pallamano?

 

sull altro non rispondo perchè mi pare evidente ma su questa si........

 

io non me ne intendo di questi 2 sport(so che nel softball c e una gnocca americana perchè lo dissero alle olimpiadi.....e questo dimostra quanto interesse abbiano i giornalisti italiani per certi sport dove l italia non eccelle)e quindi non tengo nessuno.........

 

pero di certo se l italia in queste specialita dovesse vincere una medaglia io non mi gaserei visto che fino al giorno prima non si conosceva nemmeno la disciplina.......capisce quello che voglio dire o capisci solo le favolette della buonanotte....ciucciotto caro :D

 

la pallamano lo reputo un gioco pietoso da guardare in tv non so quasi niente se non che vincono sempre le stesse nazioni.....e anche qui l italia conta nulla.......e quindi non si fa MAI vedere.........

 

mi sono stancato di rispondervi perchè vedete le cose spinti dal nazionalismo in tutto e per tutto........riesco ad accettare quello di guerro sia per quello che ha scritto(la bandiera sul letto l inno ecc) sia perchè è un amico e gli voglio bene........ma gli altri da quello che leggo non sono appassionati come guerro sono solo nazionalisti senza apertura mentale.....

 

evviva eddie........

 

 

Dico solo un PICCOLO DATO....

ZINEDINE ZIDANE.... è STATO ESPULSO IN CARRIERA BEN 18 VOLTE!! E TRA QUESTE 12 PER UN COLPO DI TESTA!!!

 

mi pare improbabile........

 

allora prima della finale ne aveva 17 ma per tutti era un modello........alla 18 cambia tutto.....

 

:ka:

 

ultima cosina per il signor trail........

 

per tutto l anno l ha menata con la storia del figlio di p(vedasi signor toni) che per dane si è trasferito dal palermo alla viola.......

 

tutta palermo fischio il giocatore quando gioco con la nazionale........

 

io mi chiedo ora cosa penserà il coerentissimo trail di questo giocatore.......è passato tutto solo perche si è vinto il mondiale.........

 

le persone rimangono le merd di prima(se lo erano)e invece se si va a palermo ora toni è tornato ad essere un dio.........

 

e secondo voi io posso avere rispetto di gente che cambia giudizio su delle persone perchè si è vinto un mondiale di pallone?

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Mamma Zidane: "Materazzi castrato"

Sfogo su Mirror:"Voglio suoi testicoli"

"Sono schifata da quello che ho sentito, se Materazzi ha detto quelle cose voglio i suoi testicoli su un piatto". Sul 'Mirror' la madre di Zinedine Zidane, Malika, non usa mezzi termini per spiegare quello che ha provato dopo la testata di suo figlio all'azzurro nella finale Mondiale. Intanto questa sera, in un'intervista esclusiva, il capitano della Nazionale francese dirà la sua verità su quanto accaduto.

 

 

Mamma Zidane è un fiume in piena. Secondo il quotidiano inglese 'The Mirror' la madre del capitano della nazionale francese si sarebbe sfogata con alcuni amici dopo il colpo proibito del figlio nei confronti di Materazzi, costatogli l'espulsione nella finale mondiale tra Italia e Francia. Un brutto episodio che sarebbe scaturito da alcune parole pesanti dette dal difensore azzurro al giocatore transalpino. Tante le versioni uscite su molti organi di stampa, ma quella più probabile appare l'insulto verso la madre di Zidane. E Malika risponde per le rime: "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Sono schifata da quello che ho sentito - spiega - mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, nè sul campo, nè fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".

 

 

sì, gli animi si sono decisamente calmati..

 

:D

 

Zidane rischia il ritiro del premio

 

Per Blatter Zizou rischia il premio

La Fifa apre un'inchiesta disciplinare

Zidane potrebbe essere privato del discusso Fifa World Player, il premio per il miglior giocatore del Mondiale, dopo la testata inflitta a Materazzi nel corso della finale. E' lo stesso presidente della Fifa, Jospeh Blatter, a ipotizzarlo. "Ho ordinato alla nostra sezione disciplinare - ha affermato Blatter alla "Repubblica" - di aprire un'inchiesta su quell'episodio. Aspettiamo l'esito prima di prendere provvedimenti".

 

 

Anche per Blatter il comportamento che Zinedine Zidane ha tenuto nel corso della finale del Mondiale non è stato certo degno del premio di miglior giocatore della competizione, e la stessa Fifa, sempre attenta al fair-play nel pallone, sta indagando sul fatto. "Il vincitore di quel premio non lo decide la Fifa - ha affermato il presidente Blatter in un'intervista rilasciata a "Repubblica" - ma una commissione internazionale di giornalisti. Detto questo, il Comitato esecutivo della Fifa ha il diritto e il dovere di intervenire quando riscontra comportamenti contrari all'etica dello sport. Per questo ho ordinato alla nostra sezione disciplinare di aprire un'inchiesta su quell'episodio. Prima di prendere qualsiasi provvedimento aspetto l'esito dell'inchiesta. La presunzione d'innocenza fino a prova contraria è e resta un principio sacro". Insomma Zidane rischia la revoca del premio, le immagini in fin dei conti parlano chiaro, ed è lo stesso Blatter ad esser rimasto sorpreso dal gesto. "Mi ha fatto male - ha proseguito Blatter. - Conosco Zidane da molti anni...Vederlo agire così mi ha fatto star male, per lui e per il fair-play. Stava talmente male, così almeno mi è stato raccontato, quando al termine della partita i dirigenti della federcalcio francese gli hanno detto di andarsi a prendere la medaglia, lui ha risposto, No non merito alcuna medaglia".

 

Ma il presidente svizzero della Federazione internazionale risponde anche a chi si chiedeva dove fosse al momento della consegna della Coppa del Mondo. "Ero convinto - ha spiegato Blatter - che trattandosi di una finale tutta europeo l'onore spettasse al mio vicepresidente e presidente dell'Uefa, Lennart Johansson. La decisione l'avevo presa in precedenza, dopo i quarti di finale, quando è stato chiaro che il titolo sarebbe comunque andato ad una squadra del Vecchio continente. Mi sembrava un giusto omaggio al calcio europeo". Sulle polemiche scoppiate in Italia a riguardo ha stigmatizzato "C'è stato un grosso problema di comunicazione" ha dichiarato. Ha anche smentito di trovarsi con Zidane al momento della premiazione. "Ero sugli spalti ad applaudire accanto al presidente del Cio, Jacques Rogge, la tv tedesca ci ha inquadrati più volte".

 

Una mano al lavoro della commissione disciplinare della Fifa potrebbe darla lo stesso Zidane che nella serata di mercoledì, con inizio alle 20, racconterà alla tv francese Canal Plus la sua verità sulla frase che Marco Materazzi gli avrebbe rivolto per provocare una simile reazione.

 

Link to comment
Share on other sites

Qui si parla di calcio...ognuno esprime le proprie opinioni e nessuno è Dio...quindi nessuno è superiore ad altri e io non mi prostro davanti a nessuno...

Sono semplicemente appasionato di calcio,Zidane per ciò che ha fatto (come Totti,come De Rossi,come lo stesso Materazzi ecc....) deve essere giudicato per il suo gesto...ovvio che i francesi,da popolo con apertura mentale pari allo 0%,ha già perdonato o comprende Zidane...non mi sembra che Marco Materazzi sia il primo provocatore del Mondo,o no?!

Io sono italiano,tifo Italia perchè sento qualcosa dentro quando gioca.Non perchè devo essere per forza diverso...e superiore.

Io rispetto i calciatori come tali e non come persone,perchè non le conosco..posso fischiarli,posso dirgli su quando fanno ca*ate,ma li elogio e mi emoziono quando giocano bene e danno il 110%!

Fuori possono fare ciò che vogliono,ma io tifo colui che gioca e non colui che scommette ecc....ma è ovvio che ci sono tanti che hanno una mente con i paraocchi...

Tanti tifano Ferrari,perchè è italiana,ma solo di nome...

Tanti tifano Rossi perchè è semplice tifarlo...

Io tifo Italia perchè voglio tifare Italia.

Link to comment
Share on other sites

ultima cosina per il signor trail........

 

per tutto l anno l ha menata con la storia del figlio di p(vedasi signor toni) che per dane si è trasferito dal palermo alla viola.......

 

tutta palermo fischio il giocatore quando gioco con la nazionale........

 

io mi chiedo ora cosa penserà il coerentissimo trail di questo giocatore.......è passato tutto solo perche si è vinto il mondiale.........

 

le persone rimangono le merd di prima(se lo erano)e invece se si va a palermo ora toni è tornato ad essere un dio.........

 

e secondo voi io posso avere rispetto di gente che cambia giudizio su delle persone perchè si è vinto un mondiale di pallone?

 

;)

 

Penso che quell'amichevole non fu proprio una genialata giocarla a Palermo, quando ancora tutti eravamo scottati.

 

penso che Toni rimanga un piccolo uomo.

 

penso che Toni o non Toni, l'italia ha vinto e non si può che godere.

 

Link to comment
Share on other sites

E' questo che io trovo sbagliato...cioè, una discussione su un forum si basa sullo scambio di opinioni, ognuno ha le sue idee...chi può dire quali siano giuste o sbagliate? A me non interessa "fare aprire gli occhi alla gente"...al massimo posso non condividere le sue idee, ma mai e poi mai cercherei di fargliele cambiare...si tratta di rispetto (eddie, non ce l'ho specificamente con te, è un discorso generale). Perchè se io leggo frasi tipo "io la penso così e tu sei uno stupido che non la pensi come me" la cosa mi fa girare un pò i cosìdetti...

Purtroppo avevo detto che il mio sarebbe stato l'ultimo messaggio nel topic, ma mi vedo costretto a ritornare sui miei passi...mi sono spiegato male: diciamo che le mie critiche cercavano di essere costruttive, anche perchè a me dà "fastidio" che mi venga spiegato il calcio da gente che lo guarda solo quando ci sono i mondiali, da gente che odiava i giocatori fino a un mese fa e ora sono i suoi idoli, da gente che diventa nazionalista solo quando gli viene comodo perchè si vince un mondiale, e che poi magari non va a votare (dove ho fatto lo scrutatore, ben pochi giovani -intendo sotto i trent'anni- si sono presentati a votare...ma sicuramente a festeggiare l'altra sera in passeggiata mare c'erano tutti quanti...ed è facile per me pensare che nel resto d'italia la cosa si sia bene o male ripetuta), da gente che ritiene scarso il Brasile solo perchè ha sbagliato la partita con la Francia...fino ai quarti, l'Italia aveva segnato 6 gol e subito 1, 3 vittorie e un pareggio, mentre il Brasile ne aveva fatti 10 e subito 1, 4 vittorie...solo che loro ai quarti hanno beccato la Francia, noi l'Ucraina...PICCOLA differenza...

 

Se di calcio me ne viene a parlare uno come Bergomi (per dire un nome a caso), allora me ne sto perchè ne capisce sicuramente di più lui, ma se mi viene a parlare di calcio qualcuno ignorante (calcisticamente parlando) e vuole avere ragione, allora mi manda in bestia...è più forte di me...a me dispiace perchè tra questi (sia nel forum che tra i miei amici e conoscenti) ci sono persone che apprezzo e stimo, ma che quando attaccano con questi discorsi da esperti di calcio quali non sono, mi mettono le mani nel sangue...

 

Io non vi dico di non tifare Italia, Rossi, Schumacher...ci mancherebbe...vi consiglio (e non impongo) soltanto di cercare di essere un pò più obiettivi...nella vita può sempre servire...cambiando campo, a me How much is the fish degli Scooter piaceva tantissimo e la ritengo (soggettivamente) la migliore di quell'anno (il 99) ma non ho problemi ad ammettere che le canzoni che hanno caratterizzato quell'anno siano state ben altre (Blue, Tell me why, Bla bla bla, ecc...)

Link to comment
Share on other sites

Mamma Zidane: "Materazzi castrato"

Sfogo su Mirror:"Voglio suoi testicoli"

"Sono schifata da quello che ho sentito, se Materazzi ha detto quelle cose voglio i suoi testicoli su un piatto". Sul 'Mirror' la madre di Zinedine Zidane, Malika, non usa mezzi termini per spiegare quello che ha provato dopo la testata di suo figlio all'azzurro nella finale Mondiale. Intanto questa sera, in un'intervista esclusiva, il capitano della Nazionale francese dirà la sua verità su quanto accaduto.

Mamma Zidane è un fiume in piena. Secondo il quotidiano inglese 'The Mirror' la madre del capitano della nazionale francese si sarebbe sfogata con alcuni amici dopo il colpo proibito del figlio nei confronti di Materazzi, costatogli l'espulsione nella finale mondiale tra Italia e Francia. Un brutto episodio che sarebbe scaturito da alcune parole pesanti dette dal difensore azzurro al giocatore transalpino. Tante le versioni uscite su molti organi di stampa, ma quella più probabile appare l'insulto verso la madre di Zidane. E Malika risponde per le rime: "Se Materazzi ha detto veramente certe cose, voglio i suoi testicoli su un piatto. Sono schifata da quello che ho sentito - spiega - mio figlio ha fatto bene a difendere il nome della sua famiglia. Provo solo disgusto per Materazzi. Nessuno dovrebbe subire certi insulti, nè sul campo, nè fuori. Non mi importa se si trattava della finale dei Mondiali. Tutta la nostra famiglia è profondamente addolorata per il fatto che la carriera di Zinedine sia finita con un cartellino rosso. Almeno, però, lui ha mantenuto il suo onore. Certe cose sono più grandi e più importanti del calcio".

 

 

beh, come se la mamma di Materazzi (tra l'altro morta quando il giocatore era piccolo) non fosse continuamente insultata in tutti gli stadi dove l'interista gioca...

 

poverina... :quipy:

 

Link to comment
Share on other sites

Mamma Zidane: "Materazzi castrato"

Sfogo su Mirror:"Voglio suoi testicoli"

"Sono schifata da quello che ho sentito, se Materazzi ha detto quelle cose voglio i suoi testicoli su un piatto". Sul 'Mirror' la madre di Zinedine Zidane, Malika, non usa mezzi termini per spiegare quello che ha provato dopo la testata di suo figlio all'azzurro nella finale Mondiale. Intanto questa sera, in un'intervista esclusiva, il capitano della Nazionale francese dirà la sua verità su quanto accaduto.

Che pagliacciate...se fosse un uomo Materazzi direbbe come sono andate le cose...mi dispiace perchè l'ho sempre stimato Marco...se dicesse tutto sarebbe meglio... :(

Link to comment
Share on other sites

Che pagliacciate...se fosse un uomo Materazzi direbbe come sono andate le cose...mi dispiace perchè l'ho sempre stimato Marco...se dicesse tutto sarebbe meglio... :(

 

ma l'ha detto.

 

ha detto che non ha offeso la sua famiglia ne gli ha affibiato epiteti di tipo razziale, lo ha insultato dicendogli qualcosa "che a lui stesso gli hanno detto migliaia di volte"

Link to comment
Share on other sites

Quoto Trail...

Comunque è ovvio tifare Italia quando ci sono mondiali ed europei...se poi si deve tifare anche il 25 dicembre,non so.....Ripeto che comunque Zidane è pari a Sommese o Del Grosso o Poulsen....è un uomo e come tale deve subire le conseguenze che altri hanno subito...

Ricordo che Totti è stato giudicato buzzurro,cafone,burino ecc..per lo sputo...dovremmo tradurli in francese per Zizou.... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

e soprattutto...

 

mentre per Totti l'unica prova era della Sky calcio danese... per Zidane le immagini le ha viste tutto il mondo

 

e mentre Totti lo si è infangato anche oltre il lecito, Zidane lo stanno facendo passare per vittima quando fino a prova contriaria la porcata colossale l'ha fatta lui e non Materazzi.

Link to comment
Share on other sites

Ricordo che Totti è stato giudicato buzzurro,cafone,burino ecc..per lo sputo...dovremmo tradurli in francese per Zizou.... :quipy:

Sono 2 persone completamente diverse. Uno è esibizionista (ha fatto vedere il matrimonio su sky...più di così), è miccioso una partita sì e l'altra anche, e ciononostante viene sempre difeso, ora dicono tutti che è cambiato perchè è diventato padre...come se fosse così facile cambiare dall'oggi al domani...

Zidane invece è un campione di stile, anche fuori dal campo...poi è uno che reagisce facilmente, e questo dal punto di vista umano lo colloca sotto a persone come Baggio, Zola che giustamente citava ieri Vegex...comunque nessuno è perfetto, anche il mio idolo assoluto Ronaldinho quest'anno si è beccato 3 giornate di squalifica per una reazione...si può sbagliare...e comunque a uno che ha dato tanto piacere agli occhi degli appassionati VERI di calcio, queste cose, una volta ammesso lo sbaglio, si possono perdonare...anche lui, che quando è stato espulso non ha battuto ciglio, ha capito subito di aver commesso un errore...e questo gli rende onore, altri sarebbero rimasti lì per due minuti a protestare...

Link to comment
Share on other sites

beh, come se la mamma di Materazzi (tra l'altro morta quando il giocatore era piccolo) non fosse continuamente insultata in tutti gli stadi dove l'interista gioca...

 

zidane non era tra il pubblico :quipy:

 

allora perchè non smette di giocare come ha fatto eto o.......cosi si da un segnale forte.......

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...