Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Mi dispiace caro, ma non hai ASSOLUTAMENTE ragione.

Le regole parlano chiaro: viene punito sempre di più colui che reagisce che colui che provoca.

E' stato dimostrato in varie circostanze, sia in campo internazionale che nazionale.Quindi, le regole parlano chiaro: non è che l'arbitro doveva cambiare le regole in corso, ha applicato quelle che ci sono ed ha fatto PIù CHE BENE...

 

... e chi ha parlato di regole sportive ?

 

voi moralisti

 

Caspita... non è la prima volta che vengo chiamato moralista... sarà che lo sono per davvero... :D

 

Ma ogni occasione è buona per sparare mer.da sull'Italia...

 

Come se non fosse già colma di suo... Immagine IPB

 

Anche a me...come mi piacerebbe sapere quanti sanno che nell'inno si dice "stringiamoci a coorte" e non "stringiamoci a corte", e quanti sanno cosa significa...nazionalisti solo quando ci conviene (tifare Valentino Rossi, la Ferrari quando vince, Rocca quando vince...un bel popolo di banderuole...)

 

A me piacerebbe, invece, vedere i caroselli dopo una inutile Italia - Moldova (nome a caso, eh) per le qualificazioni europee o mondiali...

 

Po poroppoppoooo

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' vero, fossimo nati dove si prendono in giro gli italiani per la pizza avremmo un'arguzia mentale davvero ad alti livelli...

E soprattutto tanta coerenza...

Ma quelli sono luoghi comuni che esistono anche in Italia, il tedesco con la birrozza a tirar rutti, l'inglese che beve il tè, il francese con la baguette...queste sono stronzate che non significano nulla...a me dà fastidio l'odio invece verso certe nazioni/squadre solo perchè hanno battuto l'Italia o qualche squadra di club italiana...ad esempio quest'anno contro la Corea, che quando è uscita ha scatenato la goduria repressa di 4 anni di una massa di deficienti, primi fra tutti i giornalisti della Rai la sera della sua eliminazione (e neanche se l'avessimo eliminata noi, fra l'altro!), o l'odio verso la Francia perchè ci ha battuto nel 98 e nel 2000...io ammetto, nella finale di Champions del 94, di aver tifato contro il Barcellona perchè due anni prima aveva vinto la coppa contro la Samp...peccato che avessi DODICI anni...quando siamo retrocessi nel 99 nella partita contro il Bologna, tutti (io no) a odiare il Bologna...così, quando a ottobre (sempre di quell'anno) l'affrontammo in coppa italia, tutta la gradinata sud tirò rubinetti in campo...comportamento di gente matura...che ci costò la squalifica del campo per 4 turni in campionato, grazie alla quale non siamo andati in A (visto che siamo arrivati a un punto dalla quarta)...se ci sono delle motivazioni giuste allora ci può stare di odiare qualcuno o qualcosa, ma se le motivazioni sono delle prese in giro per la pizza o gli spaghetti, odiarli mi sembra assurdo...ma d'altra parte, nel paese dove si odia Toni perchè va da Palermo a Firenze, o Emerson perchè va alla Juve, o Sheva perchè va al Chelsea, è inutile meravigliarsi se certi odi continuano a nascere ogni giorno per delle simili c*****...

 

adesso che è stato zidane pure lo premiano come migliore giocatore del mondiale...che mondo...questo è il vero scandalo,aver premiato uno così...non si è foriclasse solo per aver fatto bei gestiatletici...si è campioni anche di comportamento...e zizou ha sme**** la sua immagine per sempre..

Sbagli...io il pallone d'oro (o in questo caso il riconoscimento come miglior giocatore dei mondiali) lo dò a chi ha giocato meglio durante l'anno/i mondiali, e non a chi è stato più simpatico o più gentlemen o meglio pettinato...

 

 

Sembra di sentire quelli che per Miss Italia dicono che la vincitrice deve essere intelligente e simpatica...ma che discorso è? se è un concorso di bellezza deve vincere la più bella...che sia simpatica o una testa di m***** non me ne deve fregare di meno quando voto...allora se si presenta un cesso che però ha il nobel per la scienza e per la simpatia le facciamo vincere miss Italia? E idem per il premio del miglior giocatore...cosa dovevano, darlo a Peruzzi perchè è simpatico e non ha mai scatti d'ira? Ma dai...gesto da condannare (quello di Zidane), ma il premio lo merita in lungo e in largo (oltre al fatto che le votazioni erano state fatte prima della finale, e che quindi di quella partita non se ne teneva conto)

Link to comment
Share on other sites

Anche a me...come mi piacerebbe sapere quanti sanno che nell'inno si dice "stringiamoci a coorte" e non "stringiamoci a corte", e quanti sanno cosa significa...nazionalisti solo quando ci conviene (tifare Valentino Rossi, la Ferrari quando vince, Rocca quando vince...un bel popolo di banderuole...)

IO NON SONO UN NAZIONALISTA QUANDO MI PARE O MI FA COMODO.NON HO NULLA DA SPARTIRE CON GLI OPPORTUNISTI...

SONO SEMPRE STATO PATRIOTA NELLA MIA VITA E LO SARò SEMPRE. :diav:

Link to comment
Share on other sites

Ma chi ti ha detto niente...io parlo in generale, lo sai...non è che devo specificarlo ogni volta

ma siiiiiiii lo so che parli in generale :abbracc:

 

Sbagli...io il pallone d'oro (o in questo caso il riconoscimento come miglior giocatore dei mondiali) lo dò a chi ha giocato meglio durante l'anno/i mondiali, e non a chi è stato più simpatico o più gentlemen o meglio pettinato...

e allora che il premio invece di chiamarsi pallone d'oro si chiami "capoccia d'oro".. zidane potrebbe anche non ritirarsi,visto che la testa la sa usare bene...

Link to comment
Share on other sites

IO NON SONO UN NAZIONALISTA QUANDO MI PARE O MI FA COMODO.NON HO NULLA DA SPARTIRE CON GLI OPPORTUNISTI...

SONO SEMPRE STATO PATRIOTA NELLA MIA VITA E LO SARò SEMPRE.

 

per me invece sei come gli altri.......

 

infatti hai postato il fatto di bargnani alla nba........però non ti ho mai sentito parlare di basket ne italiano ne di eurolega..............

 

dimmi che hanno fatto tra ieri e oggi gli italiani di tennis........volandri sanguinetti seppi......tutti eliminati al primo turno........

 

se federer fosse italiano o se lo fosse maria ( :D scordatevelo)saremmo qui tutti i giorni a seguire i match di tennis invece vista LA VOSTRA STUPIDITA considerate tra gli avvenimenti piu importanti dell anno tennistico le olimpiadi(ogni 4 anni)e la coppa davis..........stranemente perchè in quelle competizioni c e l italia........anzi da quando l italia di davis non riesce a rimanere in a la davis non si conta piu........

 

ma io mi chiedo come fate a non vedere queste cose.........anzi lo so è che siete come i conduttori rai e vi va bene tutto cio che è italia senza sapere nemmeno che persone siano a rappresentarla........

 

 

 

SONO SEMPRE STATO PATRIOTA NELLA MIA VITA E LO SARò SEMPRE

 

se l italia perdeva che facevi?piangiucchiavi o ci rimanevi malissimo?giusto......

 

se perde volandri non sai nemmeno chi sia.........se tra 2 3 anni nasce un federer italiano che fai.......

 

;)

Link to comment
Share on other sites

tgcom dà il pagellone a tutte le squadre mondiali: divertitevi

 

http://www.tgcom.mediaset.it/mondiali/arti...olo318031.shtml

 

 

mi trovano d'accordo con alcuni voti, solo il 10 all'Italia NO e, anche essendo la squadra + forte di tutto il mondiale, alla fine non va oltre al 7.5/8.0 e il 4 al Brasile non è cosa, è vero che hanno fatto pena ma rispetto ad altri anni però si potevano vedere ...

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

straquoto in tutto e per tutto Andy

 

:bravo:

 

 

comunque vi lamentate di reazioni istintive.........guardate come reagisce leparole se gli dico 2 cosine carine carine..........

 

ma che siete di pietra............io non sono un rissaiolo però non so come reagirei se mi toccassero una persona cara.........

 

quelle si che le difenderei fino alla morte altro che l italia e quel genialoide di mameli..........

 

l'Italia

anche essendo la squadra + forte di tutto il mondiale

 

per te ;)

Link to comment
Share on other sites

:lol: ah certo ...

 

sto mondiale è stato il meno esaltante di tutti perchè non sono fuoriusciti come si deve i campioni Sud Americani ... indi ...

 

ma forse eri troppo applicato ai discorsi sugli Italiani, le offese e altri per vedere come abbiamo giocato ... : )

Link to comment
Share on other sites

tgcom dà il pagellone a tutte le squadre mondiali

 

non sono daccordo quasi con tutti i voti.........messi davvero senza senso..........senza guardare la difficolta dei gironi o degli avversari battuti.......

 

ci credo che capite poco di calcio(e dico in generale non a te sig andrew) finche leggerete questi articoli............

 

 

 

sto mondiale è stato il meno esaltante di tutti perchè non sono fuoriusciti come si deve i campioni Sud Americani ... indi ...

ma forse eri troppo applicato ai discorsi sugli Italiani, le offese e altri per vedere come abbiamo giocato ...

 

io sono sicuro che se l italia fosse uscita nel primo turno tu non avresti guardato il resto.......sbaglio.......

 

non credo.....

 

da come parli si nota solo il tuo essere di parte per la nazionale.........

 

se vuoi discorrere con me in modo obiettivo dimmelo....senno continua a proteggere i tuoi 23 supereroi........anche se credo che tu non sappia nemmeno in quale squadra di club giochino............

Link to comment
Share on other sites

ma che siete di pietra............io non sono un rissaiolo però non so come reagirei se mi toccassero una persona cara.........

 

quelle si che le difenderei fino alla morte altro che l italia e quel genialoide di mameli..........

:ok:

 

tgcom dà il pagellone a tutte le squadre mondiali: divertitevi

C'è giusto da divertirsi...di certo non da prenderli sul serio...

Link to comment
Share on other sites

giovà ...

 

ti rispondo ora e poi basta:

 

mi pare che solo tu ti stia facendo ste p*ppe su sti discorsi che non sto qui a elencare, alcuni punti del tuo pensiero li quoto ma ne stai facendo un DRAMMA, e siamo un paese di m*rda per certi aspetti è vero, verissimo ma non concepisco sto accanimento

 

invece di dire: sono felice per l'Italia anche se non mi ha fatto impazzire il gioco ... no ! Sti discorsi del piffero, ti sei intossicato un mondiale ma hai detto che non ti interessa e ti fa schifo anche l'inno e il nazionalismo (e non stiamo parlando a sfondo politico, ci mancherebbe) quindi ...

 

e una cosa: vorrei sapere, dopo una vittoria mondiale attesa da 24 anni ... CHE CAXXO PRETENDETE CHE TUTTI SI FANNO LE PARANOIE COME LE STATE FACENDO VOI ???

 

è OVVIO (anzi, sarebbe anomalo l'inverso) che viene esaltata qualsiasi forma di nazionalismo, senza esagerazioni però (odio la politica infatti) ...

 

e non capisco un tubo di calcio SI, ma è INEVITABILE che certe soddisfazioni uniscano TUTTO e TUTTI (senza sviare certe problematiche), anche i meno appasionati ... NORMALE e LOGICO ...

Link to comment
Share on other sites

ma che siete di pietra............io non sono un rissaiolo però non so come reagirei se mi toccassero una persona cara.........

 

quelle si che le difenderei fino alla morte altro che l italia e quel genialoide di mameli..........

 

Idem

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...