Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Comunuque molte cose dette da Eddie e Giovanni le condivido:

Del tipo:

 

La ferrari e il tedescoalla sua guida, valentino rossi, e anche

 

l'inno italiano (che a me sinceramente piace) ma non mi piace vedere delle persone che lo cantano solo per il gusto di farsi vedere interessati alla patria ecc.

 

se uno è veramente interessato non conosce solo la prima strofa e nemmeno il significato...

 

Poi ovvio chi veramente lo canta per un motivo piu serio , niente da dire

 

Per le pagelle invece avrei dato un po di piu a Costa d'Avori oe Messico... tanto per citarne 2 a caso

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe sapere quanti sono pronti a dare la vita per l italia.......... ;)

 

eccomi...presente, se lo canto è perchè lo farei...

 

Anche a me...come mi piacerebbe sapere quanti sanno che nell'inno si dice "stringiamoci a coorte" e non "stringiamoci a corte", e quanti sanno cosa significa...nazionalisti solo quando ci conviene (tifare Valentino Rossi, la Ferrari quando vince, Rocca quando vince...un bel popolo di banderuole...)

 

IO LO SO...

io l'inno lo so tutto a memoria, tutto...

...e non solo la parte che si canta prima delle partite!!!

 

Link to comment
Share on other sites

ma che siete di pietra............io non sono un rissaiolo però non so come reagirei se mi toccassero una persona cara.........

 

quelle si che le difenderei fino alla morte altro che l italia e quel genialoide di mameli..........

Si vede che circa 700 giocatori che hanno preso parte al mondiale, la famiglia ce l'ha solo Zidane; tutti gli altri sono orfani o barboni che vivono da soli sotto i ponti.

Oppure la famiglia ce l'hanno gli stanno sul piffero i parenti e non gliene frega nulla...

Deve assolutamente essere così visto che è stato l'unico a reagire ad un'offesa in tutto il mondiale... Uno su circa 700...

Senza tener conto di tutti i giocatori che non hanno preso parte al mondiale...

 

Zidane gioca a calcio da 30 anni, a queste cose dovrebbe esserci abituato...

 

Ti racconto un episodio molto particolare del tuo tanto odiato Materazzi.

Ad aprile sono andato a vedere il derby allo stadio; appena è entrato in campo Materazzi, la maggior parte dei tifosi milanisti si è messa ad intonare il coretto "Materazzi figlio di p..." e questo coretto veniva ripetuto ogni volta che toccava il pallone. In quei momenti mi sentivo poco milanista, perchè un coro così cattivo, fatto probabilmente apposta visto che lui la madre l'ha persa da piccolo, è una cosa davvero brutta. Forse tutti quelli che lo cantano non lo sanno, ma molti sì e forse anche quello che l'ha inventato lo sapeva...

Questo ragazzo subisce questo coro non solo quando gioca contro il Milan, contro tutte le squadre, e non l'ho mai sentito lamentarsi di questa cosa. E non ha mai colpito qualche tifoso per vendicarsi.

 

Questo per dimostrarti due cose:

1. che TUTTI i giocatori di queste offese ne subiscono e non solo dagli avversari ma anche dai tifosi.

2. c'è gente che non reagisce con una testata ad un'offesa, ma fa di tutto per reagire sul campo. Materazzi ha fatto una finale nel campionato del mondo, segnando, (mica roba da tutti i giorni) partendo da panchinaro nell'Inter...

 

E forse è più giustificato a darle lui le testate, visto tutto quello che subisce, tutte le brutte opinioni che ha contro (tra cui anche la mia) rispetto invece ad uno idolatrato da una nazione e forse per questo tanto viziato da sentirsi in libertà di fare quel caspita che gli pare... Eh no...

Link to comment
Share on other sites

ma che siete di pietra............io non sono un rissaiolo però non so come reagirei se mi toccassero una persona cara.........

 

quelle si che le difenderei fino alla morte altro che l italia e quel genialoide di mameli..........

 

Il mio idem si riferiva a situazioni diverse da un insulto, e tantomeno in un campo da calcio...

 

Per puntualizzare la mia posizione

 

 

 

La fifa ha aperto un'inchesta sulla testata di Zidane

Link to comment
Share on other sites

se federer fosse italiano o se lo fosse maria saremmo qui tutti i giorni a seguire i match di tennis invece vista LA VOSTRA STUPIDITA considerate tra gli avvenimenti piu importanti dell anno tennistico le olimpiadi(ogni 4 anni)e la coppa davis..........stranemente perchè in quelle competizioni c e l italia........anzi da quando l italia di davis non riesce a rimanere in a la davis non si conta piu........

 

non è vero...

noi italiano siamo tra i più forti al mondo nella scherma eppure a parte nelle olimpiadi per i restanti 4 anni tale sport non se lo fila nessuno.

non è colpa di nessuno se il calcio è lo sport più seguito, più praticato e più amato in italia.

è per questo che c'è stata questa megafesta domenica sera e lunedi.

il motociclismo è seguito meno del calcio, infatti quando Rossi vince si si festeggia ma non tutta sta roba.

l'atletica è seguita molto ma molto meno del calcio, infatti quando Baldini ha vinto la maratona olimpica (la competizione più importante delle olimpiadi) si siam stati contenti, ma non c'è stata tutta questa festa.

 

E' un po come se io mi inc******** che nessuno di voi ha festeggiato l'anniversario del Comune di Peschiera Borromeo e nessuno ne ha neppure parlato, mentre il 2 Giugno eravate tutti in piazza a festeggiare (lo so che è un esempio stupido, ma se ci si pensa bene è così). E' normale:

La festa della Repubblica è un avvenimento importante per tantissima gente, la festa del mio paese (che è diventato ufficialmente una città) è un avvenimento importante per me e per pochi altri.

Ogniuno festeggia le cose importanti per lui.

Evidentemente per il 90% degli italiani (se non di piu) è piu importante il calcio che il tennis, il basket, la pallavolo o il cricket!

Link to comment
Share on other sites

Si vede che circa 700 giocatori che hanno preso parte al mondiale, la famiglia ce l'ha solo Zidane; tutti gli altri sono orfani o barboni che vivono da soli sotto i ponti.

Oppure la famiglia ce l'hanno gli stanno sul piffero i parenti e non gliene frega nulla...

Deve assolutamente essere così visto che è stato l'unico a reagire ad un'offesa in tutto il mondiale... Uno su circa 700...

Senza tener conto di tutti i giocatori che non hanno preso parte al mondiale...

 

peccato che non tutti sono arrivati alla tensione dell ultimo atto.........e non tutti si sono trovati di fronte un imbecille come materazzi.........

 

strano ma come mai il premio fair play non va MAI all italia???????????? ;)

 

comunque vedo che tu insisti su questo fatto soprattutto perchè ti sta sulle palle questo giocatore.......

 

quando la gomitata volontaria e senza provocazione di de rossi era molto peggiore......e mi pare se ne sia parlato molto poco almeno io non la ricordo nemmeno piu quella discussione.....anche perchè me ne fregava meno di 0.........

 

comunque tu paragoni giocatori come kaka dinho e altri e sai tu che non hanno mai reagito......io ricordo un espulsione di dinho contro il saragozza in coppa del re per un fatto diverso da un normale fallo.........e reazioncine le ho viste fare anche a ronaldo beckham e altri nel real madrid........

 

 

 

noi italiano siamo tra i più forti al mondo nella scherma eppure a parte nelle olimpiadi per i restanti 4 anni tale sport non se lo fila nessuno.

non è colpa di nessuno se il calcio è lo sport più seguito, più praticato e più amato in italia.

è per questo che c'è stata questa megafesta domenica sera e lunedi.

il motociclismo è seguito meno del calcio, infatti quando Rossi vince si si festeggia ma non tutta sta roba.

l'atletica è seguita molto ma molto meno del calcio, infatti quando Baldini ha vinto la maratona olimpica (la competizione più importante delle olimpiadi) si siam stati contenti, ma non c'è stata tutta questa festa.

 

E' un po come se io mi inc******* che nessuno di voi ha festeggiato l'anniversario del Comune di Peschiera Borromeo e nessuno ne ha neppure parlato, mentre il 2 Giugno eravate tutti in piazza a festeggiare (lo so che è un esempio stupido, ma se ci si pensa bene è così). E' normale:

La festa della Repubblica è un avvenimento importante per tantissima gente, la festa del mio paese (che è diventato ufficialmente una città) è un avvenimento importante per me e per pochi altri.

Ogniuno festeggia le cose importanti per lui.

Evidentemente per il 90% degli italiani (se non di piu) è piu importante il calcio che il tennis, il basket, la pallavolo o il cricket!

 

probabilmente l inno di mameli del calcio è diverso da quello di altri sport........il bello è che piu postate post come questo e piu date ragione a me e eddie......

Link to comment
Share on other sites

 

strano ma come mai il premio fair play non va MAI all italia???????????? ;)

 

sarà che sono uno che si accontenta di poco, ma mi basta questa...

Immagine IPB

 

premio fairplay, premio miglior giocatore, premio miglior simbolo etc etc etc li lascio volentieri agli altri

...non sono un egoista, un premio ciascuno non fa male a nessuno.

 

 

 

 

probabilmente l inno di mameli del calcio è diverso da quello di altri sport........

 

io l'inno di Mameli non lo canto perchè è di routine prima delle partite della nazionale...

...lo canto, lo grido per il significato che ha.

Link to comment
Share on other sites

Ad aprile sono andato a vedere il derby allo stadio; appena è entrato in campo Materazzi, la maggior parte dei tifosi milanisti si è messa ad intonare il coretto "Materazzi figlio di p..." e questo coretto veniva ripetuto ogni volta che toccava il pallone. In quei momenti mi sentivo poco milanista

 

quando ha spezzato in 2 sheva che gli hai detto........bravo potevi entrare ancor piu violentemente?

 

dici che non ascolta i tifosi e non si sfoga........secondo te tutti i contrasti e i falli non servono a allentare la tensione.........

 

zizou non fa certe cose ed quindi se reagisce lo fa platealmente.......cavolo mi sembra che fai apposta a non capire......beh peggio per te........

 

la francia ha gia perdonato zizou io anche.........e mi basta.........

 

zizou viziato è una vergogna solo a pensarla.........

 

materazzi ha perso la madre.......vai a vedere zizou come ha vissuto da piccolo......

 

o parli a vanvera anche tu............

Link to comment
Share on other sites

peccato che non tutti sono arrivati alla tensione dell ultimo atto.........e non tutti si sono trovati di fronte un imbecille come materazzi.........

 

strano ma come mai il premio fair play non va MAI all italia????????????

 

Beh ma mi pare che l'Italia ha la media di falli commessi a partita minore delle altre squadre, comunque il premio fair play è vero non è il nostro forte !

 

 

Però potrei dire anche strano perchè Materazzi si è trovato di fronte un'imbecille come Zidane !

 

Dal filmato si vede MAterazzi che lo cintua lievemente poi Zidane dice qualcosa per primo, poi il battibecco prosegue con l'italiano che dice dell'altro, ma nessuno sa la verità e cosa si solo detti o detto a MAterazzi !

 

Ormai sarebbe inutile parlarne tanto 123 rimane della sua : Zidane non lo si può toccare, mentre molti altri restano della loro.

 

Però ripeto lui quei gesti li ha fatti spesso... come diceva il mio amico: noi algerini se procovati siamo più istintivi di altri..

 

e non : se li fa Zidane sono giustificati perchè li fa per reazione mentre gli altri abitudinari ecc. ecc. dai sono gesti brutti chiunque li faccia... e anchela madre o la vita da piccolo non dovrebbero centrare con gli interventi per far male alle persone.

Link to comment
Share on other sites

comunque vedo che tu insisti su questo fatto soprattutto perchè ti sta sulle palle questo giocatore.......

Non mi sta sulle palle, non mi ha mai fatto impazzire come invece fa impazzire te...

Cosa ci devo fare? E l'ho già detto, mica nego l'evidenza dicendo che è un brocco o che non sa giocare... Io giudico l'atto che ha fatto... Così come ho giudicato questo...

 

De Rossi si è confermato l'imbecille che è: in 1 partita e mezza, il gocatore più falloso del Mondiale (1 giallo ed 1 rosso diretto); non gli è bastata la tacchettata gratuita sulla coscia al giocatore svizzero in amichevole (in amichevole!!).

Con questo non è che giudico lo Zidane calciatore; giudico lo Zidane uomo (imbecille) in quell'episodio.

Non ho mica detto che lo devono uccidere o che merita il carcere.

Dico che per quell'episodio va condannato, senza nessuna minima comprensione.

Perchè esiste al mondo chi vive peggio di lui, subisce provocazioni anche peggiori e non reagisce come lui.

Link to comment
Share on other sites

e una cosa: vorrei sapere, dopo una vittoria mondiale attesa da 24 anni ...

 

giuffrey quanti anni hai?

 

sono 24 anni che aspetti il titolo dei mondiali di calcio.........avrai si e no 18anni.....avrai visto 2 3 mondiali.......

 

il volley quanti ne ha vinti di titoli in questo periodo di tempo..........altri personaggi di altri sport sono stati campioni del mondo pallanuoto(maschile e femminile)per fare un esempio......

 

quelli non valgono niente?secondo me valgono tanto quanto quella di domenica sera........

 

;)

 

se per voi vale di piu questo scusate ma mi fate ancora piu schifo...........

Link to comment
Share on other sites

giova ogniuno festeggia quello che è più importante per se...

il biathlon io non so nemmeno che sport sia e se noi italiano dovessimo essere pluricampioni del mondo sarei si contento ma non festeggerei ne direi di aver aspettato questo momento per anni

Link to comment
Share on other sites

se per voi vale di piu questo scusate ma mi fate ancora piu schifo...........

Lo sai anche tu che il campionato del mondo (specialità calcio a 11) è l'avvenimento sportivo più importante a livello planetario (non solo italiano), addirittura più delle olimpiadi...

In Brasile la gente piange e si dispera (addirittura chi si suicida) quando la nazionale viene eliminata, in Italia ci si inc******; meglio così...

Presumo che tu abbia una squadra del cuore per ogni specialità sportiva esistente al mondo...

Mi dici qual'è la tua squadra del cuore di softball? E quella di pallamano?

Naturalmente estere, non penso possano essere italiane...

 

Quoto il tuo intervento sui voti di TGCOM; questi di sport ne sanno poco, si occupano principalmente di Gossip... Che lascino gli sport ai giornalisti sportivi...

Link to comment
Share on other sites

se per voi vale di piu questo scusate ma mi fate ancora piu schifo...........

 

Primo: sai benissimo che il calcio a livello mondiale vale più di altri sport (forse meno che nel nord america), per il busines che c'è intorno, per abitudine e per molti altri motivi, non puoi dire mi fa schifo chi pensa che una vittoria nel calcio valga piu di quella ottenuta negli altri sport, devi rispettare chi non la pensa come te !

 

Poi so benissimo che molti atleti che si fanno il fondoschiena molto piu che un calciatore sono messi in secondo piano ! E spesso da fastidio anche a me che le persone si seguano a ruota una con l'altra. Però non le ritengo schifose.

 

 

 

Se la Francia avesse vinto questa finale, ci avrebbero preso in giro o insultato allo stesso modo, e avrebbero festeggiato almeno quanto noi a giudicare da quello che stavano preparando a Parigi.

 

 

 

Fonte: Gazzetta dello sport:

 

Il centrale dei Bleus, Gallas, sul Sun riattizza il caso: "Vorrei picchiarlo per quel che ha fatto a Zidane". La Fifa apre un'inchiesta sulla testata. Zizou votato pallone d'Oro da 700 giornalisti

 

Molti giornali brasiliani e inglesi esprimono le proprie ipotesi sulle frasi di Materazzi:

 

"Quella prostituta di tua sorella"

"Figlio di una prostituta terrorista"

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...