Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

non sono daccordo io ho sentito spesso parlare male di poulsen è stata data la colpa a lui.....addirittura il milan non lo prese piu per quell episodio

 

Dai, sono stupidaggini...il Milan non lo prese più dopo la partita di Champions contro lo Shalke

 

vuoi prendere in considerazione i trofei vinti :D

 

non mi va di postare le 9 immagini delle champions vinte

 

Tzè...non vorrai mettere il Real di oggi pieno di primedonne con quello di Gento e Di Stefano

 

festeggiare cosa..........

 

io sono a lutto da giovedi pomeriggio........

 

Mauresmo rulez! :mm:

Link to comment
Share on other sites

quoto

 

secondo me come hanno visto(in tv e poi detto all arbitro) la testata di zinedine allo stesso modo avranno visto la dinamica......e cioè il battibecco il ritorno di zinedine su materazzi......io in questi casi punirei entrambi i giocatori......perchè la gravità è per entrambi anzi punirei maggiormente l istigatore........come si puniscono quelli che simulano un rigore o altro.......... ;)

 

Un campione come Zizou non può permettersi certe reazioni...qualunque cosa gli abbia detto. Ha sbagliato, punto e basta...punire le provocazioni? Allora le partite non finirebbero nei tempi regolamentari...in campo se ne dicono tante...come mai i vari Baggio, Zola, Del Piero non si sono mai macchiati di queste colpe? Credi che non subissero qesto tipo di trattamento?

Ti dico una cosa...io ho visto dal vivo tutte le partite di Zola qui a Cagliari, ti assicuro che soprattutto in serie B subiva verbalmente e fisicamente per 90 minuti...eppure mai un lamento, mai una reazione...nel calcio bisogna essere dei signori.

Detto questo sottolineo che Zidane calcisticamente non si discute, la partita contro il Brasile è stata la più bella prestazione mai vista per me...eppure mi ha deluso tantissimo quel suo gesto...

 

Poi dici che è stato espulso solo dopo averlo visto in tv....a parte che tutti hanno smentito...e poi se non fosse stato espulso sarebbe stato uno scandalo ancora maggiore

 

No, ancora una cosa: l'Italia è anche il paese in cui ha successo Seven nation army dei White Stripes solo perchè il motivetto è stato ripreso dai tifosi della Roma quest'inverno, e non perchè tre anni fa è stata una delle migliori canzoni di quell'anno...

 

Pooo po po po po pooo poooo :cool:

L'avrò cantata un centinaio di volte durante i festeggiamenti domenica notte...oltre all'inno.

Comunque una delle mie canzoni preferite in assoluto anche prima di questi mondiali

 

a me ste cose fanno schifo mi fanno vomitare............e la gente purtroppo tifa nello stesso modo.......non sanno niente di sport ma tifano quello che vince tifano quello pubblicizzato.....fossi in un altro paese direi lo stesso........

 

;)

 

e dai, non puoi fare di tutta l'erba un fascio...ognuno tifa ciò che gli piace...

 

il problema è che finche il calcio conta piu di tutto il resto non sarete mai obiettivi.......

 

Giovààààààà....qui mi offendi però :porca:

Link to comment
Share on other sites

La testata è da condannare... ma la figura mondiale dei PROVOCATORI e dei DELATORI (mamma, mamma hai visto Zizou che ha fatto ? Ha dato la testata a Materazzi... :cry: ) è da condannare in egual maniera se non di +...

Mi dispiace caro, ma non hai ASSOLUTAMENTE ragione.

Le regole parlano chiaro: viene punito sempre di più colui che reagisce che colui che provoca.

E' stato dimostrato in varie circostanze, sia in campo internazionale che nazionale.

 

Quindi, le regole parlano chiaro: non è che l'arbitro doveva cambiare le regole in corso, ha applicato quelle che ci sono ed ha fatto PIù CHE BENE...

Non c'è un giornale fuori dall'Italia che difenda Zidane, non ce n'è una!!

 

Non oso immaginare cosa avreste detto voi moralisti se quella testata l'avesse tirata un italiano a Zidane. Non oso.

 

Ma ogni occasione è buona per sparare mer.da sull'Italia e per fare per forza la voce fuori dal coro?

Link to comment
Share on other sites

Ma ogni occasione è buona per sparare mer.da sull'Italia e per fare per forza la voce fuori dal coro?

 

ma quante stupidate..........nessuno di noi ha detto che non è da condannare zidane........

 

il problema è che nessuno di voi(italiani fino al midollo)si è permesso di dire qualcosa contro materazzi........

 

ricordo la storia con cirillo.........TUTTI E RIPETO TUTTI prima ancora di sapere bene i fatti diedero la colpa a materazzi.......

 

perchè TUTTI E RIPETO TUTTI sanno che è un mezzo delinquente........

 

altro che voci fuori dal coro........siete voi che vi piacete troppo nello stesso coro foste nati in francia o in qualsiasi altro paese la pensereste come me e eddie

 

:cry:

 

non potrei mai impedirti di scopiazzare le canzoni della mia chart

 

:abbracc:

Link to comment
Share on other sites

Allora tutti gli altri giocatori che nella loro vita non hanno mai reagito e anzi si ricordano per la loro sportività, saranno tutti dei fessi...

 

Mi perdonino Ronaldinho, Ronaldo, Kakà ma sono tutti dei fessi... :sleep:

 

foste nati in francia o in qualsiasi altro paese la pensereste come me e eddie

E' vero, fossimo nati dove si prendono in giro gli italiani per la pizza avremmo un'arguzia mentale davvero ad alti livelli...

E soprattutto tanta coerenza...

 

NB: ma lo sai che in Germania hanno dato più risalto al 3° posto della Germania piuttosto che alla finale?

NB: ma lo sai che in Francia hanno dato più risalto alla Francia che è arrivata seconda che all'Italia che è arrivata prima?

NB: come mai ste cose se le fa l'Italia danno fastidio mentre se le fanno all'estero sono dei grandi? Illuminami...

Link to comment
Share on other sites

foste nati in francia o in qualsiasi altro paese la pensereste come me e eddie

 

Questa non l'ho capita... :quipy:

 

non potrei mai impedirti di scopiazzare le canzoni della mia chart

 

:diav:

Link to comment
Share on other sites

ma se la testata l'avesse tirata materazzi a zidane cosa sarebbe successo???ve lo dico io marco radiato dal calcio per sempre e un'ondata di m****** sull'italia...adesso che è stato zidane pure lo premiano come migliore giocatore del mondiale...che mondo...questo è il vero scandalo,aver vpremiato uno così...non si è foriclasse solo per aver fatto bei gestiatletici...si è campioni anche di comportamento...e zizou ha sme****** la sua immagine per sempre..

Link to comment
Share on other sites

NB: ma lo sai che in Germania hanno dato più risalto al 3° posto della Germania piuttosto che alla finale?

 

Il titolo di uno dei proncipali giornali germanici:

 

Italia vince, germania festeggia !!!

 

Poveretti !

 

quanto mi ha fato schifo sentire toni(forse uno dei peggiori ai mondiali)dire a ferrara io in un mese ho vinto piu di te in 20 anni d italia........

 

buffone vai pure all inter

 

Davvero l'ha detta sta frase????

 

Cazzzzzz

 

 

Comunque Giovanni non sono d'accordo per niente sulla frase:

 

In Italia pur di vincere lo si fa con ogni mezzo....

 

Pensi che nelle altre nazioni no????

Non generalizziamo, ok siamo disonesti, ma non siamo tutti cosi, cosi come i francesi non sono tutti cosi nazionalisti e cosi come gli americano non sono tutti cosi spavaldi, e cosi come gli arabi non sono tutti cosi scontrosi e incazzosi..

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe sapere quanti sono pronti a dare la vita per l italia.......... ;)

Anche a me...come mi piacerebbe sapere quanti sanno che nell'inno si dice "stringiamoci a coorte" e non "stringiamoci a corte", e quanti sanno cosa significa...nazionalisti solo quando ci conviene (tifare Valentino Rossi, la Ferrari quando vince, Rocca quando vince...un bel popolo di banderuole...)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...