Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Come dissi l’anno scorso, su Zidane pensala come vuoi… io reesto della mia idea …

 

Per quanto riguarda l’Inter è inutile che continui ad istigare in quanto l’Inter non la ho mai nominata e non lo faccio da 3 mesi minimo,,, a meno che non mi ci porti tu nel discorso …

 

Quindi incazzati su Zidane sulle tue bandierine ma non dire cazzate come quella dell’Inter perché poi la gente legge cose FALSE CHE SCRIVI

 

E a parlare di Inter penso a parte forse Flash mi hanno dato ragione quasi tutti, anche percxhè ci parlo male la maggior parte delle volte quindi di nuovo ti invito a ragionare prima di scrivere cazzate sulle mie presunte parole a riguardo dell’Inter

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci sto volentieri a buttarla sul ridere

 

poi questa dell'In.. ops era bella davvero....

 

Però sinceramente sai bene a cosa mi riferivo....

 

E guarda che spesso sulla mentalità degli italiani concordo con te.... infatti...

Link to comment
Share on other sites

Quindi incazzati su Zidane

 

mi pare che sia stato tu a ricominciare a dire stupidate su zidane........di certo io non mi metto a difenderlo senza motivo......e poi chi s incazza lui è gia nella storia e molto in alto mio caro.......tanto basta....il tuo giudizio conta come renato

 

se a te prude il sedere perchè ti ha eliminato 2 volte non ci posso fare niente......ma è una mania italiana quella di odiare la squadra(la nazione)che ci elimina dai mondiali(specifico di calcio)quando ci sono centinaia di personaggi da odiare all interno del nostro paese.......

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Renato :eek:

 

 

 

Non mi da fastidio perdere con la francia al 98 con quella formazione che avevamo e quell'alllanatore non mi importava,, mi dava un pò fastidio nel 2000 ma solo perchè è l'unica volta che avevamo giocato un pò bene in tutti questi anni, quest'anno invece a volte piuttosto di vedere questo non gioco spero che se ne vada a casa... anche perchè diciamolo il Messico se li meritava molto piu di noi e di altre squadre i quarti di finale

 

 

 

quando ci sono centinaia di personaggi da odiare all interno del nostro paese.......

 

E non sai quanti ne odio di ste merde tu.....

Link to comment
Share on other sites

giusto...quoto...però che pizza....mi dovranno prendere a gavettoni ghiacciati in testa quando gioca l'Italia....

Link to comment
Share on other sites

Regola stupida per assegnare il pallone d'oro...il riconoscimento dovrebbe essere assegnato al miglior giocatore,non a chi ha vinto di più...a questo punto il pallone d'oro andrebbe assegnato alla squadra intera. :quipy:

 

Quando il Liverpool ha vinto la Champions contro il Milan,non mi sembra che Gerrard si sia visto consegnare "la statuetta"?...

Per forza, c'era il Genio.

 

Negli ultimi anni c'è stata un inversione di tendenza, nel 2003 ha vinto Nedved (nonostante la champions sia andata al milan), nel 2004 Sheva anche se la Champions l'ha vinta il Porto e nel 2005 Ronaldinho per manifesta superiorità...indipendentemente da quello che ha vinto...come accadrà quest'anno...chiunque vinca il mondiale, il pallone d'oro quest'anno è già assegnato...

 

altra piccola differenza la carriera di baggio finita nel brescia e dopo anni in squadre mediocri(vedi inter)

D'accordo in tutto il discorso tranne che in questo passaggio...se al Milan e all'Inter non lo facevano giocare non era certo colpa sua...Baggio era un grande...certo non come Zidane, ma uno dei migliori dieci giocatori degli ultimi 15 anni...

Link to comment
Share on other sites

baggio con le ginocchia che si ritrovava non poteva concludere la carriera con una squadra che lottasse per scudetto, Champions e Coppa Italia, e ha logicamente preferito il Brescia per ottenere una salvezza senza chissà quali sforzi...

Link to comment
Share on other sites

D'accordo in tutto il discorso tranne che in questo passaggio...se al Milan e all'Inter non lo facevano giocare non era certo colpa sua...Baggio era un grande...certo non come Zidane, ma uno dei migliori dieci giocatori degli ultimi 15 anni...

 

 

Purtroppo in Italia capiamo molto di calcio... :quipy: ...innalziamo Del Piero a gran giocatore e ce lo portiamo ai Mondiali comunque,anche se sappiamo che dall'infortunio di Udine (famoso ormai...) non si è mai ripreso...mentre Baggio,che era un genio,ha avuto sempre vita difficile...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...