Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E ora sì che il Brasile comincia a giocare... Aveva ragione chi diceva che si allena giocando...

 

Per stasera penso che la Francia di Zizou farà una bella sorpresina a quei presuntuosoni spagnoli (non che i francesi siano simpatici eh...); ma comunque, chiunque dovesse passare, avrà poche chances con il Brasile... :D

Link to comment
Share on other sites

E ora sì che il Brasile comincia a giocare... Aveva ragione chi diceva che si allena giocando...

 

Per stasera penso che la Francia di Zizou farà una bella sorpresina a quei presuntuosoni spagnoli (non che i francesi siano simpatici eh...); ma comunque, chiunque dovesse passare, avrà poche chances con il Brasile... :D

Un mio amico che l'ha vista ha detto che non è stata una gran partita...comunque finchè non vedo IO le immagini non esprimo ulteriori giudizi...

 

Oggi sulla gazzetta leggevo i commenti della stampa spagnola riguardo la nostra vittoria...che pensino a vincere stasera, che secondo me la Francia li manda a casa...sempre così sti bifolchi, a criticarci...bisognerebbe ricordargli che se le loro squadre di club vincono qualcosa è solo e solamente grazie ai campioni stranieri che affollano le loro squadre (molto più che le nostre...)...e anche quest'anno finiranno la loro corsa malamente...

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo, di giocatori giovani disponibili ce n'è, ma costano uno sproposito (Gerrard, Diarra...)

 

E se c'è disponibile un giocatore di alto livello come lui, può anche andar bene... Visto che viene a zero... :ka:

Link to comment
Share on other sites

giusto...ma si potrebbe scegliere di cedere qualche giocatore come contropartita...non i migliori ma alcune seconde linee di lusso...e poi, ora che è rientrato il Berlusca, che metta la mano al portafoglio e ci faccia un bel regalo!!! :ciao:

 

comunque, googolando per un pò, ho scoperto che anche l'Inter è interessata a Zio Roberto! :ok:

Link to comment
Share on other sites

quando ho girato sul brasile vinceva 1 a 0 ma non convinceva....anzi il ghana pareva piu pericoloso......poi mezzo fuorigioco(per me no pareva in linea anche se leggermente piu avanti)e goal di adriano che penso abbia chiuso il match........il secondo tempo ho visto 10 minuti...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...