Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Il secondo gol mi sembrava in fuorigioco, seppur di poco...comunque sul primo gol difesa scandalosa...al quinto minuto è assurdo

 

 

Ah, stavo giusto dimenticando:

 

con l'eliminazione del Ghana si completa l'ennesima disfatta dei tre-continenti-che-col-calcio-non-c'entrano-nulla...

 

Questi i risultati delle squadre suddette dal 98 (anno dell'allargamento) ad oggi

 

Africa:

15 presenze di cui

 

1 partecipazione ai quarti (senegal 02)

3 agli ottavi (nigeria 98, senegal 02, ghana 06)

12 eliminazioni al primo turno

 

Per un totale di 49 partite di cui

9 vittorie

17 pareggi

22 sconfitte

 

con

47 gol fatti

77 gol subiti

 

Vado a vedere il secondo tempo, torno poi con gli impietosi dati di Asia e Centro/Nord America...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per stasera penso che la Francia di Zizou farà una bella sorpresina a quei presuntuosoni spagnoli

:festa:

 

Che bello vedere che la Spagna prende il secondo gol (quello decisivo) su una punizione inesistente, su fallo di Puyol che si è pure beccato il giallo per una gomitata che non ha dato...

Torna a casa, cascatore, antisportivo e antipatico che non sei altro Immagine IPB

 

Grande Zizou, ci hai vendicati...

Link to comment
Share on other sites

Io dico che se l'Italia passa, è meglio che incontra l'Argentina rispetto alla Germania: l'Italia le squadre compatte e solide come la Germania le soffre (Australia, USA)...

 

E secondo me il Brasile avrà mooolte difficoltà ad arrivare in finale...

Link to comment
Share on other sites

complimentissimi a ZIZOU che ha dimostrato ancora una volta di essere il campione che sempre abbiamo creduto, di aver strameritato tutto ciò che ha vinto e che, comunque vadano le cose per la sua Francia, alla fine di questo mondiale entrerà di dirito nell'elenco dei fuoriclasse piu forti della storia dl calcio!!!!

 

Sarà uno spettacolo da vedere questa FRANCIA-BRASILE

Link to comment
Share on other sites

il rigore c era :eek:

 

si è buttato peggio di nedved........frasi che stranamente ho sentito dire a riguardo del ceco non appena non indossasse piu la maglia bianconera........

 

per l espulsione di materazzi beh purtroppo è un imbecille entra in modo oltremodo scomposto è chiaro che a velocita normale sembrasse da rosso(quasi colpiva anche zambrotta)

come fai a dire ste cose se è dal 90 che non vedi una partita dell'Italia?

 

ps. il rigore per me c'era. l'espulsione di Marco NO, ammonizione si.

ps2. hai visto che ha segnato l'amico tuo? te l'avevo detto io..

Link to comment
Share on other sites

bah...fare pronostici è difficile in questa fase del Mondiale con squadre, a parte l'Ucraina e forse il Portogallo, che hanno le stesse chances di giocarsi la vittoria finale...direi brasile e 1 tra Italia e argentina

 

Grande Zizou, ci hai vendicati...

 

bravooooooooooooooooooooooooooo :ok:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...