Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

E mettiti anche in tasca che Baggio se l ricordano nel mondo e un pallone d'oro al pari del francesino lo ha vinto.

 

anche sammer e nedved ne hanno 1.........

 

pero chissa come mai platini ne ha 3 ed è stato superato da un pezzo........

 

zidane è stato votato miglior giocatore europeo degli ultimi 50anni baggio non so nemmeno se ci fosse in classifica........

 

continua a parlare di inter che ci fai divertire :ok:

 

per l espulsione di materazzi sono l unico a dire che c era beh siamo in italia.........vai in australia e diranno quello che dico io.......che ragionamento è........io ho visto il fallo e come al solito noto l irruenza del giocatore.......per me il rosso ci poteva stare....

 

stop........come ci stavano i rossi degli stati uniti.........io non ho le fette di salame sugli occhi come te e molti altri.........

 

me ne fotto della bandiera tifo quello che voglio

 

E mettiti anche in tasca che Baggio se l ricordano nel mondo e un pallone d'oro al pari del francesino lo ha vinto.

 

ha vinto anche champions league mondiale e europeo vero?????

 

cos ha vinto per vincere il pallone d oro visto che lo si dovrebbe dare a chi ha vinto qualcosa d importante.......

 

se davano il premio come nell anno di baggio zidane ne aveva almeno 3.......

 

quest anno il premio dovrebbe andare a ronaldhino ma se il brasile non vince il mondiale magari non lo vince...........BELLA MERD.A.

 

altra piccola differenza la carriera di baggio finita nel brescia e dopo anni in squadre mediocri(vedi inter)

 

zidane chiude da signore con la maglia del real e con il mondiale(nel quale ha segnato 2 goal in una finale e non sbagliando il rigore decisivo)

 

piccola differenza no!!!!!!!!!!!!!!!

 

se vuoi dire altre amenità sono qua pronto.....

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

per l espulsione di materazzi sono l unico a dire che c era beh siamo in italia.........vai in australia e diranno quello che dico io.......che ragionamento è........io ho visto il fallo e come al solito noto l irruenza del giocatore.......per me il rosso ci poteva stare....

 

stop........come ci stavano i rossi degli stati uniti.........io non ho le fette di salame sugli occhi come te e molti altri.........

 

se bisogna punire l'irruenza... allora assisteremmo a delle fucilazioni arbitrali ad ogni partita e ogni partita finirebbe come il Olanda Portogallo... 9 contro 9.

 

Non scherziamo, il fallo di Materazzi non è stato nulla che si potesse accostare ad un'ammonizione e men che mai ad un espulsione, io quasi quasi avrei ammonito Bresciano per manifesta scenata, non si può rotolare 20 metri per terra per un fallo come quello, neanche fosse stato diretto sulle gambe.

 

non c'era nemmeno il Rigore, ma alla fine me ne strafrego, quella partita è stata la sagra dell'errore arbitrale, come del resto Portogallo Olanda.

Link to comment
Share on other sites

trail ci poteva anche stare l ammonizione non mi sarei stupito se non avesse tirato fuori il rosso.......tanto il match era segnato comunque(o forse è meglio dire che quella semifinalista è gia segnata).....l australia ai quarti per cortesia.......

 

ti faccio una domanda trail secondo te il fallo su ronaldo cristiano era da ammonizione????? :ka:

 

se avesse arbitrato in modo serio avrebbe dovuto buttarne fuori piu di 4 anche se con un arbitraggio serio non si sarebbe arrivati a quel punto.......

Link to comment
Share on other sites

però faccio notare che il signor materazzi non ha protestato piu di tanto perchè sapeva anche lui di averla combinata grossa.....

 

secondo me se è stato ammonito zambrotta per aver tenuto il pallone(quando ci sono portieri che perdono minuti apposta) le entrate come quella di materazzi(ribadisco piu scomposta che violenta) meritano il rosso :ciao:

Link to comment
Share on other sites

e comunque, se nel primo tempo Toni avesse fatto gol sul cross di Alex, nessuno avrebbe avuto nulla da ridire...come sempre l'obiettività scarseggia tra i giornalisti italiani...

i giornalisti sono la rovina della società italiana...

Link to comment
Share on other sites

A MIO AVVISO

-espulsione evitabile

-rigore inesistente

-ammonizione di zambrotta ci poteva stare

-quella di Gattuso ASSOLUTAMENTE NO

-un australiano ha alzato un po il gomito (non proprio come derossi ma quasi) su materazzi ed èp stato solo giallo

-e poi mi ha stupito di non aver visto nessuna sanzione per l'australiano che ha schienato iaquinta e lo ha tenuto giù aspettando i 3 colpi dell'arbitro che gli assegnassero il match

 

 

comunque nopn mi la mento perchè, per questa volta, l'arbitro è stato abbastanza equo sbagliando sia a destra che a sinistra :ka:

 

tra le altre cose l'ucraine giocherà senza Sheva ma a noi mancheranno MATERAZZI, NESTA, ZAMBROTTA, DEROSSI, GATTUSO e un altro se non ricordo male.

Link to comment
Share on other sites

però faccio notare che il signor materazzi non ha protestato piu di tanto perchè sapeva anche lui di averla combinata grossa.....

 

secondo me se è stato ammonito zambrotta per aver tenuto il pallone(quando ci sono portieri che perdono minuti apposta) le entrate come quella di materazzi(ribadisco piu scomposta che violenta) meritano il rosso :ciao:

 

non ha protestato per non mettere a disagio i suoi compagni, nel dopo partita ha espresso tutto il suo disappunto ed ha ragione.

 

Secondo me neanche si può parlare di entrata scomposta, solo un contrasto come tanti... se Materazzi andava espulso vuol dire che a calcio non si gioca più.

Link to comment
Share on other sites

Perchè dovrebbero mancare Shevchenko, Gattuso e Zambrotta?

 

I cartellini gialli sono stati cancellati alla conclusione dei gironi, agli ottavi non c'era nessun diffidato...

 

davvero???

non lo sapevo, GODO!!!!

Link to comment
Share on other sites

cos ha vinto per vincere il pallone d oro visto che lo si dovrebbe dare a chi ha vinto qualcosa d importante.......

 

se davano il premio come nell anno di baggio zidane ne aveva almeno 3.......

 

Regola stupida per assegnare il pallone d'oro...il riconoscimento dovrebbe essere assegnato al miglior giocatore,non a chi ha vinto di più...a questo punto il pallone d'oro andrebbe assegnato alla squadra intera. :quipy:

 

Quando il Liverpool ha vinto la Champions contro il Milan,non mi sembra che Gerrard si sia visto consegnare "la statuetta"?...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...