Jump to content
DJP.IT

Giovani D'oggi


eddie_sten

Recommended Posts

Perfetto...

 

...e sono le stesse ragazze che cercano un ragazzo dolce,comprensivo,simpatico e bello dentro...ma stranamente escono con uno che ha il portafogli "a fisarmonica",stron/zo e le trattano male...e poi piangono. Ma lo rifanno...

 

Straquoto

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ormai non credo più a queste parole...ai complimenti che mi fanno...io non sono maschilista,ma credo che sia sempre l'uomo a "pagare" in queste occasioni.

Credo che l'oggetto con cui giocare,sia diventato proprio il maschio...

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, non facciamo discorsi sui massimi sistemi, per favore...generalizzare è la cosa peggiore che si possa fare. Certo, di gente fatta con lo stampo ne vedo, ma è solo l'aspetto esteriore, non si sa quello che c'è dentro a una persona...

Link to comment
Share on other sites

rispetto tanto c'è ne ora tanto ce n'era allora... anzi... allora rispetto per i diritti umani non ce n'erano... ora uno straccetto, non per tutti, ma forse c'è.

Qui stiamo andando off topic

 

Il discorso originale è che queste ragazzette, come hanno già detto altri (tra cui, casualmente :D, Vhiper) dicono di cercare uno comprensivo, gentile, premuroso...in realtà cercano ben altro, e la quantità di iscritte a quel sito lo dimostra...ma basta girare per strada per accorgersene...l'altra sera sono uscito e c'erano 14enni vestite come baldracche...e poi ci si meraviglia se sotto casa c'è un maniaco ad aspettarle...e i ragazzi si adeguano: se un tempo i modelli erano positivi (vedi i cantanti poeti, come Max Pezzali, Raf, il Vasco di Alba chiara, ora potrebbe essere Cremonini) ora i modelli sono dei deficienti come Interrante, Fabbbbbiano e Costantino...

 

E questo è uno dei motivi per cui la disco sta decadendo...ormai i ragazzi vanno a ballare per vedere se queste puttanelle ci stanno, e le puttanelle ci vanno per pigliare per il cu.lo i suddetti tizi...e la musica passa in sedicesimo piano...la realtà è questa...

 

Ormai le donne fanno quello che vogliono...ci vedessero i ragazzi degli anni 50 (i nostri padri/nonni) ci sbeffeggerebbero...

Link to comment
Share on other sites

non si sa quello che c'è dentro a una persona...

Ma si può intuire...da come si veste, da come si comporta...se una si veste con le minigonne come l'amica del fratello di Guerro, dubito che la pensi come Maria Goretti...e altrettanto, se vedo un deficiente con la maglietta de puta madre, dubito che un giorno sarà un premio nobel...

 

Purtroppo la società d'oggi ha lanciato i modelli della puttanella e del fescionazzo, e sti ragazzetti crescono su dei deficienti di prima categoria...fino a qualche anno fa i modelli erano talvolta eccentrici (basti pensare ai Queen...però nella sua stranezza, Mercury era un modello perchè aveva degli ideali VALIDI)

 

Ora i modelli sono Costantino e soci...che ideali vuoi che abbiano?? al massimo la cosa che più li può turbare è se sono vestiti abbastanza fescion o meno...le ragazze hanno il modello delle bratz fin dall'età di 5 anni...un tempo c'erano le caste e pure Barbie, principesse...ste qua invece hanno il modello della buzzurra fin da quando sono in fasce...e scemi ancora di più i genitori che permettono tutto questo...non se ne accorgono di come escono di casa le loro figlie?? perchè permettono che ogni mese, tra vestiti e telefonino spendano quanto io spendevo in un anno quando avevo la loro età?

 

Vergogna vergogna vergogna

 

Vittimismo maschile...o no?

Realtà, mio caro...guardati in giro...se un tempo si cercava il "principe azzurro" ora si cerca il principe buzzurro...

Link to comment
Share on other sites

Realtà, mio caro...guardati in giro...se un tempo si cercava il "principe azzurro" ora si cerca il principe buzzurro...

Forse sono io ad essere un ingenuo, ma non mi pare sia così...certo, la situazione è peggiorata in qualche senso, ma non fino a questo punto...

Link to comment
Share on other sites

son in semiaccordo con Seba...

...che ora le ragazzine si (s)vestano in modo pazzesco è fuori ogni ombra di dubbio, ma qui ci son anche i genitori che lo permettono.

Non son d'accordo sul fatto che oramai le ragazzine guardano solo ai soldi, anzi in questo senso si è migliorati tantissimo rispetto a un po di anni fa quando le mamme cercavano il buon marito (economicamente parlando) per le proprie figlie. Ne è un esempio lampante il dialogo nel film SAPORE DI MARE tra Marina (Maria Suma) e la madre che parlano di con Luca (Jerry Calà) che era nascosto sotto il letto.

Oggigiorno per le ragazzine conta molto di più l'aspetto estetico e la popolarità tra gli amici che un ragazzo ha, se si mettono a pensare al portafoglio a 15 anni staim messi ben male

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...