Jump to content
DJP.IT

Giovani D'oggi


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

E' vero, probabilmente è come dice Guerro, a 15 anni forse non ci pensano: un dubbio però mi viene.

Mercoledì scorso sono, verso le 11 di sera, su rete4 c'era un programma che parlava di come vivevano il tifo per il calcio le donne.

Avevano fatto diversi servizi, tra i quali uno che riguardava le ragazzine innamorate dei giocatori del Cervia che hanno incontrato quando sta squadra è andata a fare una partita nelle vicinanze di Brescia (a Salò se non sbaglio); hanno chiesto a queste ragazzine (la cui età media era 14-15) cosa gli piacesse dei giocatori del Cervia; le risposte erano: "sono belli, sono famosi e hanno i soldi, cosa si può volere di più?"; la stessa risposta è stata data da tutte le ragazzine. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Non quoto eddie,solo perchè sono stufo di quotarlo... :D (bella la battuta del principe buzzurro!)

 

Io non so voi,ma ho gli occhi ben aperti...mi guardo in giro e vedo solo ragazzini viziati,che mandano a quel paese i genitori o chi di turno...oggi devo dire che è molto seguito il modello "Pecorone",tra l'altro...

In passato si seguivano le mode (capelli e vestiti);oggi è un copiare totale...si vive in funzione degli altri.

Si è perso il romanticismo secondo me...

E' una corsa per non "restare fuori" dalla massa: se non hai le scarpe fescion,non sei trendi;se hai il cell che costa 50 euri,non sei in;se non vesti "de puta madre",sei fuori dal gruppo...ne avrei di cose da dire...qualcuno disse: chi mi ama,mi segua...

Link to comment
Share on other sites

Io non so voi,ma ho gli occhi ben aperti...mi guardo in giro e vedo solo ragazzini viziati,che mandano a quel paese i genitori o chi di turno...oggi devo dire che è molto seguito il modello "Pecorone",tra l'altro...

In passato si seguivano le mode (capelli e vestiti);oggi è un copiare totale...si vive in funzione degli altri.

Si è perso il romanticismo secondo me...

E' una corsa per non "restare fuori" dalla massa: se non hai le scarpe fescion,non sei trendi;se hai il cell che costa 50 euri,non sei in;se non vesti "de puta madre",sei fuori dal gruppo...ne avrei di cose da dire...qualcuno disse: chi mi ama,mi segua...

:ka: direi che non c'è altro da aggiungere

Link to comment
Share on other sites

Aggiungi pure, se vuoi...finora le cose che hai detto sono vere, ma ti assicuro che gente con valori ce n'è ancora...e se ti basi su ciò che vedi nei momenti di "svago", hai solo una visione parziale.

 

Lungi da me però difendere certi comportamenti: se sono conseguenza del periodo infantile, la colpa non è solo dei ragazzi, ma spesso anche chi ha una buona famiglia o una buona formazione per farsi accettare dal gruppo fa certe cose (è una caratteristica dell'adolescente, anche se io non ero così)

Link to comment
Share on other sites

ma ti assicuro che gente con valori ce n'è ancora...e se ti basi su ciò che vedi nei momenti di "svago", hai solo una visione parziale.

 

mai detto che ragazzi (e qui si parla di ragazzi,non di gente che va oltre i 30...) con valori non esistono...solo che,se un ragazzo si veste in un certo modo solo perchè lo impone la moda o il gruppo,questo ragazzo non ha personalità o comunque non ha capito che i valori per cui si "dovrebbe" essere accettati sono il rispetto,la sincerità e l'onesta (e poi ce ne sono altri...).

Ma al giorno d'oggi,quanti ragazzi "lottano" per essere accettati per uno di questi valori?

 

Pochissimi...gli altri se ne fregano e prendono la via breve,ovvero uniformarsi alla massa...

Link to comment
Share on other sites

Spesso l'abito non fa il monaco...

 

Oggi è proprio l'opposto...

 

x gongiboy: tutti i programmi di costanzo & family,sono solo delle finzioni madornali...e non sono gli unici.

Ovvio che la massa è uniforme anche su questo...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...