Jump to content
DJP.IT

Giovani D'oggi


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io vedo tanti figli di papà che a 16 anni vanno in giro firmatissimi e pippano come dei vip

la descrizione che hai fatto per fortuna non coincide del tutto con la mia personalità...

ringrazio il cielo di non essere un figlio di papà... però pippo tanto! :D

Link to comment
Share on other sites

Voglio ancora sperare di poter crescere i miei figli, se (sgrat sgrat) e quando ne avrò, in un mondo più umano e spazioso di quello che ci ghigna in faccia all'alba del ventunesimo secolo.

Quoto questo e pure tutto il resto dell'intervento

 

 

(chi l'avrebbe detto, eh?) :D

 

io in discoteca ci vado con un paio di d&g,una t-shirt a piacere tra armani jean paul gotier,un paio di jeans della roy rogers,e questo è il modo con cui vado a scuola di solito

Noto che si è perso anche il rispetto per i soldi che i nostri genitori portano a casa magari dopo 12 ore in fabbrica...non dico che uno deve andare vestito come un pezzente, ma credo che costi di più un tuo paio di scarpe che tutto il mio guardaroba messo assieme...e questo mi fa un pò riflettere...senza contare i macchinoni subito a 18 anni e i cellulari sempre più tecnologici (e costosi)

 

E menomale che dovremmo essere in crisi economica...

Link to comment
Share on other sites

Noto che si è perso anche il rispetto per i soldi che i nostri genitori portano a casa magari dopo 12 ore in fabbrica...non dico che uno deve andare vestito come un pezzente, ma credo che costi di più un tuo paio di scarpe che tutto il mio guardaroba messo assieme...e questo mi fa un pò riflettere...senza contare i macchinoni subito a 18 anni e i cellulari sempre più tecnologici (e costosi)

 

E menomale che dovremmo essere in crisi economica...

le ho pagate 198 euro!per un paio di scarpe credo sia una cifra normale

Link to comment
Share on other sites

Sì, Andy è normale... :D

 

Io fino a 14 anni mettevo le Madigan, scarpe di sottomarca che non mi costavano più di 60mila lire...e nonostante siano passati 10 anni, più o meno (anche se non le ho più comprate) le scarpe di sottomarca costano al massimo sui 40€...

 

L'altro giorno una mia amica (18 anni) mi dice: "visti che belli i miei nuovi occhiali da sole? Li ho pagati 400€!!"

 

Non le ho riso in faccia, ma le ho almeno detto di vergognarsi...eppure per lei era una cosa normale...

 

si! un mio amico le ha pagate 280!questo è spreco!

Invece a 198€ sono regalate... :quipy:

 

Sapevo che aprendo questa discussione mi sarei fatto del sangue marcio...

Link to comment
Share on other sites

il mondo è giunto al capolinea...quoto tutto quello che è stato detto sin dal primo messaggio...mi chiedo solo una cosa: se adesso a 11 anni i bimbi cominciano a farsi le canne (dati ISTAT) ,fra 10 anni i bimbi di seconda elementare già a quell'età andranno in giro con gli spinelli in bocca?che schifo di mondo, inumano e assurdo...sembra davvero non ci sia nessuna via d'uscita...vantiamoci di essere dei VECCHI, almeno siamo tra i pochi rimasti ad avere valori come il rispetto, il buonsenso e 4 dita di materia grigia. :ok:

Link to comment
Share on other sites

198€ = 383.381£

Pagare un paio di scarpe quasi 400mila lire...l'anno prossimo le cambierai di sicuro...se non è non-rispetto dei soldi questo... :ka:

 

Eh, eh, eh.

Io non spendo poco nel vestire, ed ho la fissa di essere elegante.

Solo che vesto classico, indi per cui una giacca che ho pagato Un Cifrone quattro anni fa continua a dimostrare di valere Un Cifrone, a differenza del vestiario usa-e-getta che riempie molti armadii.

Spreco è spendere mezzo stipendio in qualcosa che verrà cessobuttato dopo al massimo altri 12 stipendii.

Lasciando ovviamente da parte il fatto che se si ha stile con due lire si riesce comunque ad apparire eleganti.

 

piacere,ma chi sei,la matematica???

 

Diciamo che riesco a snocciolarti tutte le potenze intere di due fino alla sedicesima in tre secondi netti, ma non è questo il punto.

 

il mondo è giunto al capolinea...quoto tutto quello che è stato detto sin dal primo messaggio...mi chiedo solo una cosa: se adesso a 11 anni i bimbi cominciano a farsi le canne (dati ISTAT) ,fra 10 anni i bimbi di seconda elementare già a quell'età andranno in giro con gli spinelli in bocca?che schifo di mondo, inumano e assurdo...sembra davvero non ci sia nessuna via d'uscita...vantiamoci di essere dei VECCHI, almeno siamo tra i pochi rimasti ad avere valori come il rispetto, il buonsenso e 4 dita di materia grigia.

 

Quoto e straquoto.

Sono orgoglioso di essere un uomo del ventesimo secolo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...