Jump to content
DJP.IT

Giovani D'oggi


eddie_sten

Recommended Posts

le ho pagate 198 euro!per un paio di scarpe credo sia una cifra normale

 

Ma che scarpe scusa?...

 

Comunque io con 75-85 euro riesco a comprarmi delle buonissime stan smith o nike brs... Costano poco e sono di tendenza... meglio di così :D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 304
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

giù in Calabria i prezzi sono mooooolto più bassi...un paio di nike o adidas e quant'altro lo pagherò non più di 60 euro...comunque ci sono un sacco di fighettini che se le comprano via internet spendendo tra i 100 e i 150 euro senza contare le spese di spedizione....e poi si lamentano di rimanere senza soldi...te credo!

Link to comment
Share on other sites

Ma che scarpe scusa?...

 

Comunque io con 75-85 euro riesco a comprarmi delle buonissime stan smith o nike brs... Costano poco e sono di tendenza... meglio di così :D

uffa,sono un paoo di d&g che mi piacevano e le comprai,verso pasqua. che c'è di male...

Link to comment
Share on other sites

uffa,sono un paoo di d&g che mi piacevano e le comprai,verso pasqua. che c'è di male...

 

mi chiedo cosa rispondete a fare a messagggi come questi.........parlano da soli mi pare........

 

i giovani di oggi viziati BUFFONI e mantenuti ;)

Link to comment
Share on other sites

sono un ragazzo che tiene molto ai vestiti e vado spesso in discoteca,a volte per ballare,a volte per delle serate.ho conosciuto tante ragazze della mia età in disco e ci ho avuto successo,ma non credo sia completamente a causa dell'abbigliamento(conta molto anche l'aspetto fisico,nel mio caso un buon 70%).

il successo va ottenuto fuori dalla discoteca :ka:

 

io in discoteca ci vado con un paio di d&g,una t-shirt a piacere tra armani jean paul gotier,un paio di jeans della roy rogers,e questo è il modo con cui vado a scuola di solito. ma non per questo mi sento fashion,trendy,in o out... sono solo me stesso. è il mio modo di vestire!tutto qua.

ah già dimenticavo, oggigiorno se non sei firmato non solo non ti si caga di striscio, ma nemmeno in discoteca ti ci fan entrare...e non firmette qualunque.

E poi vieni a dire che non sei un figlio di papà...ma se hai anche le mutande firmate!!!!

Anche io a 14 anni seguii la moda di allora ma, a parte che tutt'ora son così dopo ben 6 anni, mi sapevo regolare...

...le tanto sognate NIKE AIR MAX TN dette anche "SQUALO" le ho sempre sognate epuure non le ho mai pretese perchè costavan un occhio della testa, fin quando 2 anni fa non ho lavorato tutta l'estate e cosi oltre alle vacanze mi son avanzati i soldi per comprarmele, ma le ho comprate IO!

 

vi rendete conto ragazzi e ragazze di 13 anni in discoteca. questo a dimostrazione di come i tempi siano cambiati.

questo non c'entra nulla.

Io la prima volta che andai in discoteca fu nel giugno del 2000, allo studio zeta come ospite speciale c'era un certo gigi d'agostino che presentava il suo nuovo singolo intitolato "l'amour toujours" (giusto per rendere l'idea del mio stato d'attesa per quel pomeriggio) e i miei come regalo per la 3^media si offrirono di portarmi a Caravaggio.

Bene considerando che io sono nato il 30/12/85 il giorno nel quale il mio cuore iniziò a battere per il mondo delle discoteche avevo 14 anni e 6 mesi, quindi i tempi non son cambiati poi cosi tanto da questo punto di vista...

 

Quello che è cambiato è la mentalità...

...ora si va in discotecha perchè è fashion, perchè è cool, perchè lo fanni i vip...

io andavo in discoteca per la musica, perchè mi piaceva, perchè volevo godermelo il disco nuovo di X o Y sparato a palla nelle orecchie, perchè volevo perdere il fiato sui pezzi che ogni giorno sentivo in radio e mi esaltavano cosi tanto.

A me non me ne è mai fregato una fava di andare in discoteca per "cuccare" o "beccare" ragazze, non andavo in discoteca per dirmi "guarda che figo che sono che vado in discoteca".

Link to comment
Share on other sites

meglio le gucci o le prada da 250 euro, fatte in italia e di morbida pelle che le silver o quelle con le molle da 180 euro fatte con plasticoni e lavoro minorile

:ok: concordo. meglio un paio di scarpe italiane di pelle che gli scadenti paia di scarpe nike adidas fatti in malesia da bambini minorenni...

Link to comment
Share on other sites

meglio le gucci o le prada da 250 euro, fatte in italia e di morbida pelle che le silver o quelle con le molle da 180 euro fatte con plasticoni e lavoro minorile

 

No , pagate 150 euro (le silver)

 

 

concordo. meglio un paio di scarpe italiane di pelle che gli scadenti paia di scarpe nike adidas fatti in malesia da bambini minorenni...

 

 

 

No , made in Vietnam...

Link to comment
Share on other sites

i giovani di oggi viziati BUFFONI e mantenuti

E ascoltano pure la house :D

 

bravo,appunto,ma chi ha detto che a 16 anni uno non può comprarsi delle belle scarpe...

Dovrebbe dirlo il buon senso...400mila lire per un paio di scarpe a un sedicenne è assurdo...ma queste cose è difficile capirle per chi ha subito lavaggi del cervello dalla nascita...

 

Quello che è cambiato è la mentalità...

...ora si va in discotecha perchè è fashion, perchè è cool, perchè lo fanni i vip...

io andavo in discoteca per la musica, perchè mi piaceva, perchè volevo godermelo il disco nuovo di X o Y sparato a palla nelle orecchie, perchè volevo perdere il fiato sui pezzi che ogni giorno sentivo in radio e mi esaltavano cosi tanto.

A me non me ne è mai fregato una fava di andare in discoteca per "cuccare" o "beccare" ragazze, non andavo in discoteca per dirmi "guarda che figo che sono che vado in discoteca".

Come sempre, grande Guerro

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...