Jump to content
DJP.IT

Tennis


D4NY

Recommended Posts

Il Tennis è lo sport individuale più bello, MA DA GIOCARE! L'emozione e la sensazione di potenza che ti dà un colpo vincente è pari ad un gol a calcio!

 

Io naturalmente gioco e non ho rivali, batto pure quelli che tirano il doppio di me di potenza e che fanno agonismo..

 

:cool:

 

P.S. PALLETTARI AL ROGO!! :muhehe::D

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 178
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

BAUAUAHAHAHA qui stai sbagliando di grosso. E il fatto che ammetti la tua antipatia forse non ti fa vedere le cose in modo imparziale.

 

potrei dire lo stesso di te all inverso.............

 

Il bilancio è a favore di Sampras è vero, ma va tenuto conto che Agassi in alcuni anni è stato l'ombra di se stesso. Per quanto riguarda gli scontri importanti perchè non consideri anche la finale 1995 in Australia? E la semifinale del 2000 (che era poi in realtà la vera finale)? La finale del 1995 a Key Biscayne...quella partita la giocarono al meglio tutti e due...

 

se leggi bene ho scritto delle vittorie di agassi in quello che personalmente considero il 3 torneo piu importante(a pari merito con il roland garros)

 

e se leggi bene ho segnato anche il match piu importante tra i due.....quello in 4 set(4 tie break)agli us open

 

io odiavo agassi............nel passato.....ora non piu.......... :ciao:

Link to comment
Share on other sites

sapete se è finita la finale tra agassi e federer??? comunque io il tennis lo seguo in modo molto superficiale ma il torneo di roma vinto da nadal l'ho seguito tutto e la finale è stata entusiasmante!!!

Link to comment
Share on other sites

RAGA FINALMENTE HA VINTO LA KIM CLIJSTERS IL SUO 1° GRANDE SLAM DELLA CARRIERA , OVVERO HA VINTO GLI US OPEN BATTENDO IN FINALE LA FRANCESE PIERCE IN DUE SET 6-3 6-1

 

:beer::festa::festa::beer:

 

:mm:

:vergogna::vergogna::vergogna::vergogna::vergogna:

:bann::bann::bann::bann::bann:

 

da sportivo purtroppo devo ammettere che il titolo e meritato..... :cry: era davvero inspiegabile che questa ragazza non avesse ancora vinto nulla(a parte il masters)

 

come purtroppo spesso accade la finale non e stata all altezza

 

per il maschile non poteva che confermarsi quel fenomeno svizzero.....povero andre.......

 

punteggio finale 6 3 2 6 7 6 (1)6 1

Link to comment
Share on other sites

Federer è un mostro, diventerà il miglior tennista di sempre (l ho sparata grossa?).

non si sapra mai chi e il piu forte.......certo e che questo svizzero e impressionante puo vincere quando vuole..........

 

la mia opinione e che sia vicino a sampras(che molti reputano il migliore)......quindi nei primi di sempre.....

Link to comment
Share on other sites

:vergogna::vergogna::vergogna::vergogna::vergogna:

:bann::bann::bann::bann::bann:

 

da sportivo purtroppo devo ammettere che il titolo e meritato..... :cry: era davvero inspiegabile che questa ragazza non avesse ancora vinto nulla(a parte il masters)

 

come purtroppo spesso accade la finale non e stata all altezza

 

per il maschile non poteva che confermarsi quel fenomeno svizzero.....povero andre.......

 

punteggio finale 6 3 2 6 7 6 (1)6 1

Non posso che essere felice per una tennista che nelle precedenti finali aveva sempre perso (henin :wall::porca::muhehe: )

 

Perdipiu mi è anche simpatica quindi :beer: :mm:

 

Su Federer ormai parlano i fatti ....

 

Se almeno un tempo i grandi giocatori vincenti , avevano quasi tutti la caratteristica di essere dei giocatori di serve and volley , questo sa vramente fare tutto , così gli avversari non sanno proprio come arrestarlo

 

Se continua così .... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

INCREDIBILE MA VERO!!!

 

Federer ha perso!! Proprio nella partita che gli avrebbe permesso di eguagliare l'incredibile record di John McEnroe del 1984 (82 w - 3 s) ecco che interrompe una striscia di 24 finali consecutive vinte (altro record).

In una partita epica ed importantissima visto che era la finale del Master perde dopo 4 ore e 35 m per 6-7 (4) 6-7 (11) 6-2 6-1 7-6 (3).

Link to comment
Share on other sites

INCREDIBILE MA VERO!!!

In una partita epica ed importantissima visto che era la finale del Master perde dopo 4 ore e 35 m per 6-7 (4) 6-7 (11) 6-2 6-1 7-6 (3).

 

sconfitto da stanchezza e dolore non di certo per l avversario.........

 

e nonostante tutto quello che gli e successo nella finale ha rischiato pure di vincere.......

 

a mio avviso la finale non e stata ne bella ne tantomeno epica.........lasciamo perdere l importanza del master soprattutto in questo 2005

Link to comment
Share on other sites

In disaccordo. Stanchezza? Un giocatore "morto" non recupera da 0-4 a 6-5 30-0. Che non sia stato al meglio forse è vero ma non dimentichiamo che il giorno prima ha vinto la semifinale per 6-0 6-0....cioè se è uno stanco uno che gioca una partita da 49 minuti...

 

Sull'importanza del Master non si discute. Di sicuro 5 defezioni su 8 lo hanno reso molto meno appetitoso ma il nome sull'albo d'oro rimane...e li ci sono solo campioni.

Link to comment
Share on other sites

ma il nome sull'albo d'oro rimane...e li ci sono solo campioni.

 

forse non hai letto l ultimo

 

il sig NALBANDIAN :diav: che non doveva nemmeno partecipare

 

In disaccordo. Stanchezza? Un giocatore "morto" non recupera da 0-4 a 6-5 30-0. Che non sia stato al meglio forse è vero ma non dimentichiamo che il giorno prima ha vinto la semifinale per 6-0 6-0....cioè se è uno stanco uno che gioca una partita da 49 minuti...

 

mi domando hai visto i match???????

 

gaudio non e un tennista..........chi sa giocare solo su terra e una mezza calzetta.......beh sempre meglio di volandri :diav:

 

sulla finale non sto neanche a spendere due parole.........basta vedere l umiliazione subita da nalbandian nel match di us open........federer ha recuperato da 0 4 stando fermo quindi la colpa era tutta dell argentino(un po la mauresmo al maschile.....entrambi si sono vinti il loro torneo ora possono tornare nel dimenticatoio)

 

senza contare che se ljubo avesse vinto il tie break con federer.......forse nalbandian sarebbe stato fuori.......invece perso il tie break ha mollato il masters per concentrarsi sulla davis(ALTRO TORNEO CHE VALE 0)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...