Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

Assolutamente d'accordo con te, brutta prestazione dell'Inter...il Napoli è riuscito là dove la Samp e la Roma non erano riuscite, ma in tutte e tre le partite i nerazzurri meritavano la sconfitta, stanno giocando davvero male.

 

Qualcuno dice che sono con la testa già all'11...io dico che c'è un evidente calo, devo riprendersi in fretta...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Niente da dire sul Napoli (anche se avrei preferito perdere con altre, non col Napoli (ma è solo una idea mia a seconda di squadre che mi stanno più o meno simpatiche))

 

Eddie hai ragione su Mancini, che non sa fare la preparazione, su questo son d'accordo.

 

Sulla Juve ultimamente non va benissimo, va secondo me al ritmo che dovrebbe andare con i giocatori che ha, se non sbaglio le ultime partite tiene una media da medio-bassa classifica (tipo 3 vittorie 4 pareggi e 3 sconfitte se non sbaglio...)

mi son stupito finora che con i giocatori che ha si trovi così in alto... Palladino, Grygera, Chiellini, Molinaro, Salihamidzic, Almiron...

 

Ok, è vero che non vuol dir niente che io non li abbia mai sentiti finora come giocatori ricercati dalle grandi, però... mica sarà stata così fortunata da avere 6-7 nuovi o quasi alla seria A da alta classifica e tutti 6-7 fenomeni... e infatti...

Link to comment
Share on other sites

Infatti io a inizio anno davo la Juve fuori dalla zona champions.

 

Molinaro l'anno scorso non impressionava certo a Siena.

Legrottaglie negli ultimi aveva giocato una decina di partite peraltro di pessimo livello.

Zebina è sempre stato orribile.

Non parliamo poi di Tiago, Grygera, Salihamidzic e Andrade, che già da subito mi avevano fatto dubitare della bontà della campagna acquisti bianconera...infine Nedved, che ormai è sul viale del tramonto, e Palladino, che ritengo un giocatore da serie B.

 

A conti fatti, è già buono se finiranno davanti all'Udinese...

Link to comment
Share on other sites

pochi anni fa il chievo andò in champions, credo che la juve possa farcela tranquillamente

 

e poi non dimentichiamo che ci sono i vari trezeguet, sissoko, buffon, camoranesi, zanetti, del piero, iaquinta ed anche lo stesso chiellini che probabilmente andrà agli europei.

 

pur non essendo juventino credo che la squadra sia più che adeguata per potere competere per il 4o posto

Link to comment
Share on other sites

pochi anni fa il chievo andò in champions

Per forza, avevano penalizzato Juve e Fiorentina...

 

 

Comunque mi sembra che stiate dimenticando il Milan per la rincorsa Champions... :quipy:

 

Ps: ieri alla Fiorentina mancava un certo Mutu...

 

Pps: è vero che alla Juve ci sono anche ottimi giocatori, però -fortunatamente- il calcio si gioca e non è fatto di soli nomi, altrimenti ieri sera Maicon avrebbe asfaltato Savini...mentre è avvenuto l'esatto contrario...

 

 

Leggete questa formazione:

 

 

Pelizzoli

 

Panucci

Chivu

Mexes

Cufrè

 

De Rossi

Perrotta

Mancini

 

Totti

Cassano

Montella

 

 

Fortissima...

 

 

...eppure 3 anni fa si salvò soltanto alla penultima giornata...

Link to comment
Share on other sites

inchia sono stanco dopo una giornata di shopping! :haha: e poi cé tanta birra,troppa,fiumi di birra...do you know what I told you?

e comunque tu sapessi dove sono e che cittä di mer***** sia mi daresti rägione...stasera niente disco...

 

 

ritornando in topic cosa fa il milan??????????????????????????????????????

 

ps e poi e uno stupido gemellggio non siamo in albergo!!senno co sto c**** che stavo al pc!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

la mia gemellata e veramente bruttina e antipatica ha una puzza sotto il naso che non finisce piu..

invece ho tanto feeling con una tedesca stracaruccia di una mia compagna di classe e penso che c faro qualcosetta..

 

grazie x il risultato momentaneo perche non riesco a trovare notizie in internet.. :cry:

 

PS:scusate tutti in anticipo x l´´OFF topic ma era inevitabile una spiegazione e scusate anche x la macanza d accenti & co ma in questo schifo d pc nn ci sono gli accenti e mancano alcuni tasti (maledetti crucchi)

 

 

 

cheers and beers from cruccoland!

Link to comment
Share on other sites

Milan molle e inesistente in attacco...va avanti l'Arsenal, era facilmente prevedibile...

 

Troppa la differenza atletica tra le due squadre, ed è andata bene che Adebayor non è un fenomeno, senò erano già sotto a fine primo.

 

Comunque sia, per il Milan è -da un lato- meglio così, almeno adesso Galliani e soci rimetteranno in sesto una squadra effettivamente inadeguata a questi livelli...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...