Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

Quoto Nando... che poi in più il calcio appunto ognuno lo vede come crede.

se una ammonizione a 10 minuti dalla fine è decisiva chissà cosa sarebbe successo se fosse arrivata a 20 dalla fine, se si becca un gol ogni 10 minuti...

 

in più mi sa che abbiamo visto 2 partite diverse... secondo me il pari è meritato, se non altro perchè ho visto leggermente superiore l'inter nel primo tempo, a fronte di una roma un pò meglio nel secondo (senza contare l'infortunio di maxwell a cambi esuariti... di cui non dico niente, però la considero una aggravante per la roma, se a 10 minuti dalla fine si demoralizza perchè da 11 contro 10 passa -e per soli gli ultimi 10 minuti- a 10 contro 10...)

 

 

 

Ah, di nuovo complimenti per aver QUASI raggiunto il quarto posto, campioni del mondo! ce la farete?

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PErchè ci sta andando bene in certi casi ma che Totti aprà bocca mi pare proprio una cazzata, non è tra i casi cosi eclatanti quello di Inter Roma, e poi direi anche che io mi guarderei in casa se fossi la Roma, potevo vincere 3 - 0 e invece ho fatto la sborona coi cucchiaini di Taddei ecc.

Ampiamente d'accordo :ok:

Link to comment
Share on other sites

mah Casanova non so se è più grave finir eventualmente fuori ai quarti o lottare per raggiungere un quarto posto da campioni del mondo... Vedi tu, poi pensala come vuoi (però sai, sei il PRIMO milanista che conosco che ha il coraggio di aprir bocca su ste cose... :D )

 

Neanche fosse uno Juventino o un Romanista a dirmelo, che loro avrebbero forse un pò più di diritto a dire qualcosa...

Link to comment
Share on other sites

complimenti per il liverpool

Un milanista che sbeffeggia sul Liverpool...questa è bella :quipy:

 

Ok, vista l'enorme, immane differenza tra le 8 squadre che arrivano ai quarti e le 4 in semifinale... arrivare ai quarti in fondo che vuol dire? (di certo in albo d'oro non si segnano nè quelle ai quarti nè tantomeno la finalista perdente...)

Diciamo così: per arrivare ai quarti devi mantenere alta la concentrazione per un paio di partite (ottavi e 1/2 nel gironcino), per arrivare in semifinale devi concentrarti anche ai quarti, e sono già due partite in più...due partite in cui l'inter non è riuscita a concentrarsi per 25 anni. Strano, no?

 

Ok, consideriamo gli ultimi 10 anni, perchè prima in champions ci andava solo chi vinceva lo scudetto...resta comunque il problema di mentalità. Il Milan ha vinto le ultime 2 champions partendo dal preliminare di agosto...ergo significa che hanno tenuto alta la concentrazione per tantissime partite di fila...cosa che l'Inter non è stata in grado di fare in 10 anni. L'Inter, ripeto, è -per ora- una squadra da campionato e stop.

Link to comment
Share on other sites

se una ammonizione a 10 minuti dalla fine è decisiva chissà cosa sarebbe successo se fosse arrivata a 20 dalla fine, se si becca un gol ogni 10 minuti...

Se invece della seconda ammonizione per Mexes che è assurda (ma non scandalosa) fosse arrivata l'espulsione diretta di Burdisso per fallo assassino su Taddei, direi che invece la storia sarebbe stata un pò diversa.. Da un potenzionale 11 contro 9 si è passati ad un 10 contro 10 (come ha già detto Casanova). :D

 

Taddei è stato fortunato a non farsi niente, ma potenzialmente quell'intervento era quasi della categoria Taylor eh, quello che ha spaccato la gamba ad Eduardo (dell'Arsenal) che ha addirittura rischiato l'amputazione.

Link to comment
Share on other sites

Bè aspetta che vado a rivedermi la partita a giudicare ogni fallo...

 

Se i Romanisti o chi per loro si fossero lamentati per la mancata espulsione di Burdisso ponendo l'accento su quello sarei già più "d'accordo" o perlomeno "meno difendibile".

 

Ma se, come hanno fatto, si sono scandalizzati per una ammonizione che magari non c'era, ma che, per loro sfortuna, era la seconda, ad un loro giocatore, a 10 minuti dalla fine, gli devo fare i complimenti per esser riusciti a farsi raggiungere non resistendo in 10 minuti a parità numerica?

 

Ok, vero siamo stati probabilmente un pò favoriti (anche se non credo in maniera determinante come è successo in alcune partite precedenti).

 

Però consentimi, lamentarsi in questo modo dando la colpa del pareggio all'espulsione per seconda ammonizione a 10 minuti dalla fine che ha ristabilito la parità numerica (neanche fossero andati in inferiorità), a me sembra ridicolo.

 

ad altri può non sembrarlo, però almeno che non è una cosa da squadra che lotta per lo scudetto me lo concedete di dirlo?

 

 

 

 

 

 

 

intanto il campionato del mondo ce l'hai intasca..dell'eliminazione ai quarti non te ne fai una cazz9 o sbaglio? :quipy:

 

Sei il re delle partite perse.. si parla di 4°, anzi 5° posto del milan e tu la rigiri sull'intercontinentale...

per conto mio chiudo qui sul Milan...

Link to comment
Share on other sites

La Roma è stata punita da un (bel) tiro, ma ha comunque continuato a giocare bene, chiudendosi in difesa. Sul tiro di Zanetti non ha potuto fare niente nè Doni, nè altri, era un bel tiro angolato e basta...l'Inter si è galvanizzata dopo che si è tornati in parità numerica, ma ha ocmbinato bene poco. Se non era per Zanetti incassavano una brutta sconfitta.

Link to comment
Share on other sites

Una grande Fiorentina, a me piace come gioca e la cosa più entusiasmante per i suoi tifosi penso sia il fatto che chiunque giochi sostituisce spesso egreggiamente colui che sta fuori.

 

Intanto ottimo Lavezzi e grande Hamsik in Napooli Inter, mi chiedo anche come cavolo faccia Zalayeta a giocare cosi bene oggi e poi magari la prossima partita ad essere cosi inesistente.

Link to comment
Share on other sites

mi chiedo anche come cavolo faccia Zalayeta a giocare cosi bene oggi e poi magari la prossima partita ad essere cosi inesistente.

Tutto il Napoli, a onor del vero, si sta comportando in questo modo altalenante dall'inizio del campionato...e la cosa strana è che gioca peggio contro le piccole (1-3 dall'Empoli, 0-2 dal Cagliari, 1-2 dal Genoa) che contro le grandi (4-4 contro la Roma, 3-1 alla Juve, 1-0 all'Inter e anche il primo tempo contro il Milan era finito 2-2).

 

Intanto, si è vista la prima sconfitta dell'Inter...meritatissima, con l'Inter che vedo davvero male per il ritorno coi Reds. Comunque andrà, la preparazione è stata fatta in modo abominevole, perchè non ha senso sare spettacolo a dicembre-gennaio e poi camminare (a malapena) a marzo quando ci sono gli ottavi di Champions. La Roma, ad esempio, sta recuperando forma fisica e il 3-0 di Siena è lontano...anche se a Madrid sarà durissima.

 

E poi le favole di questa giornata...Papa Waigo, Osvaldo, Diamanti, Acquafresca...giovani talenti crescono. Il calcio è bello anche per questi personaggi.

 

il gobbo non canta più

il gobbo non canta più

il gobbo il gobbo il gobbo il gobbo

il gobbo non cantapiù

E Gobbi fa gol :hehe:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...