Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

ma ci rivediamo di cosa che siamo a pari punti...

...contando che avete pure vinto lo scontro diretto pensa quanto schifo avete fatto fino ad ora!

si ciao guerro abbiamo fatto schifo..se ci dovessero ridare i punti smerdati dagli errori abitrali...beh..penso che saremmo pari alla roma.. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:rotfl:

siete messi proprio male, voi i campioni d'europa e del mondo lottare per il 4° posto sperando che una squadretta che 5 anni fa era in C2 non faccia risultato e tenendovi già pronta la scusa degli errori arbitrali nel caso le cose andassero male!!!

 

Link to comment
Share on other sites

E c'è una bella differenza fra quello che era la Juventus in Europa e l'Inter che si è vista in queste gare...non si squagliava come un Magnum al sole, un suo gioco l'aveva, anche se delle volte non abbastanza efficace.

Infatti la Juve in Europa si è sempre comportata abbastanza bene negli ultimi 15 anni...

 

Vincitrice Champions nel 96

Vincitrice Intercontinentale nel 96

 

Finalista Champions nel 97, nel 98 (quindi ha giocato 3 finali di fila...non c'è più riuscito nessuno da allora) e nel 2003

 

E poi partite epiche come Barça-Juve 1-2 del 2003 (vinta ai supplementari, così come Juve-Real 2-0 del 2005), per non parlare della spettacolare Juve-Real 3-1 del 2003...

 

Certo, anche la Juve ha avuto i suoi scivoloni europei...vedasi Deportivo 2004 e soprattutto Arsenal 2006, con la Juve umiliata ad Highbury (0-2) e impotente al ritorno (uno scialbissimo 0-0)...ma sempre meglio dell'Inter che ha conquistato una semifinale di champions (quella del 2003) negli ultimi 25 anni!!!! :eek:

 

Link to comment
Share on other sites

siete messi proprio male, voi i campioni d'europa e del mondo lottare per il 4° posto sperando che una squadretta che 5 anni fa era in C2 non faccia risultato e tenendovi già pronta la scusa degli errori arbitrali nel caso le cose andassero male!!!

che ci vuoi fare... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Bah vabè se arrivare ai quarti di Champions non vuol dire niente (e poi magari giocarla con qualche squadra che poi arriva inb finale...), e il valore di una finale invece chissà che è anche se poi la si perde (e chi se lo ricorda più poi che la finale l'hai giocata? sull'albo d'oro mica appari)

Ok...

 

Io so solo che le sue figure le han fatte tutti, anche il vostro Milan che dite che ha la mentalità da champions si sa come è andata col deportivo ecc...

 

 

Ok anche per i 25 anni che l'inter non supera i quarti, già che ci siamo andiamo più indietro, tanto...

 

Non sto dicendo che l'inter abbia per forza la mentalità da Champions, anzi mi rendo conto anch'io che il milan ha un qualcosa in più ora come ora.

 

sto dicendo che in tanti dicono che l'inter è forte, debole, aiutata o una mer*a a seconda delle occasioni che fa "comodo"...

 

...e, altro esempio, c'è qualcuno che dice e si vanta della squadra campione del mondo e subito dopo dice che il campionato è troppo squilibrato perchè solo l'inter va avanti...

 

Seguendo tutti 'sti ragionamenti che dire... ad esempio il milan non ha la mentalità da campionato (non lo sto dicendo, ma a quanto pare qualcuno lo dedurrebbe tranquillamente come logica conseguenza dei ragionamenti sull'inter, ma a me sembra una cavolate, come è una cavolata estremizzare il contrario)...

 

 

 

 

 

 

 

 

tra parentesi...

PROPRIO ORA, GOL DELL'INTER!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

tra parentesi vi hanno aiutato anche stavolta(visto che mexes non doveva essere ammonito in entrambe le occasioni e che burdisso doveva essere cacciato precedentemente)!!!SOLO TRA PARENTESI CARO DEN!!! :quipy:

 

SEMPRE TRA PARENTESI,per lor signori interisti..poi non venite a dire che non vi favoriscono,eh!!

Link to comment
Share on other sites

SEMPRE TRA PARENTESI,per lor signori interisti..poi non venite a dire che non vi favoriscono,eh!!

Io credo che stasera, chi abbia maggiormente favorito l'Inter sia stata inverosimilmente proprio la Roma...

 

Aquilani e soci hanno preferito cercare il numero di fino anzichè buttare dentro, senza troppi fronzoli, un 2-0 che dopo l'uscita di Maxwell sembrava già scritto...

 

Ps: Mancini che cambi ha fatto? Pelè?????? Al 15mo poi...!! Meritava di perderla solo per questo...

 

Pps: ma perchè la Samp fuori casa è così scarsa? :cry:

Link to comment
Share on other sites

Ok anche per i 25 anni che l'inter non supera i quarti, già che ci siamo andiamo più indietro, tanto...

Squadre che hanno partecipato alle semifinali di Champions dall'82-83 in poi (giustappunto gli ultimi 25 anni):

 

9 Milan

8 Real Madrid

7 Juventus

7 Bayern Monaco

6 Barcellona

4 Liverpool

4 Manchester

3 Steaua Bucarest

3 Porto

3 Marsiglia

3 Monaco

3 Ajax

3 Chelsea

2 Panathinaikos

2 Dinamo Kiev

2 Psv

2 Benfica

2 Borussia

2 Valencia

1 Real sociedad

1 Amburgo

1 Widzev Lodz

1 Dinamo Bucarest

1 Roma

1 Dundee United

1 Bordeaux

1 Anderlecht

1 Goteborg

1 Galatasaray

1 Stella Rossa

1 Spartak Mosca

1 Sampdoria

1 Psg

1 Nantes

1 Leeds

1 Bayer Leverkusen

1 Inter

1 Deportivo

1 Arsenal

1 Villareal

 

Meglio dell'Inter hanno fatto squadre come lo Steaua Bucarest, il Borussia Dortmund, il Panathinaikos, il Monaco, il Marsiglia...squadre che di certo non hanno investito come l'Inter nel medesimo periodo. E' una questione di mentalità. E la Juve ha fatto 7 semifinali in 25 anni...quindi qualcosa avranno fatto, no?

Come l'Inter si è comportato l'Arsenal, che ha vinto fior di Premiership ma che è arrivata in semifinale solo nel 2006...assurdo, no? Per non parlare del Lione, che non è mai andato oltre i quarti. Per il Liverpool, invece, è l'esatto opposto.

 

Link to comment
Share on other sites

salve fiorentina..ci rivediamo!

:rotfl:

ma sei troppo una comica Ca$anovA, meni più rogna te che il tg di Emilio Fede!!!

si, si ci rivedremo...

 

...oh poi magari già da domenica ci superate e con una serie incredibile di vittorie arrivate pure terzi, non mi interessa, è da ieri sera, quando ho sentito del gol di spinesi (e successivamente quello di Papa Waigo) che volevo scrivere sto post.

Non solo tu fai di tutto per smentirti o sfigurarti, ci pensa pure il Milan a darti una mano ahahahah!!!!

 

Link to comment
Share on other sites

ma cosa ci posso fare io?una comica?ma mica scendo io in campo..bah..

e poi vorrei farti notare che la stessa cosa è successa a te poco tempo fa..ti vantavi come un pavone del quarto posto ma l'hai PRESO in quel posto...e penso che fino alla fine sarà così..con una delle 2 che allungherà l'altra che perde o pareggia.. e viceversa..

 

 

Link to comment
Share on other sites

tra parentesi vi hanno aiutato anche stavolta(visto che mexes non doveva essere ammonito in entrambe le occasioni e che burdisso doveva essere cacciato precedentemente)!!!SOLO TRA PARENTESI CARO DEN!!!

 

SEMPRE TRA PARENTESI,per lor signori interisti..poi non venite a dire che non vi favoriscono,eh!!

e chi l'ha mai detto? io ho contestato solo una partita, nelle altre non son cieco (invece qualcun'altro che gode perchè la fiorentina è a pari punti con i campioni del mondo... ma ti rendi conto?)

 

 

 

dire che ci hanno aiutato anche stavolta mi sembra eccessivo... secondo me il pari ci sta.

 

se vuoi andare a dare la colpa a una doppia ammonizione a 10 minuti dalla fine (che poi non è neanche un espulsione diretta, forse uno dei 2 falli non era da ammonizione, ma cioè un'ammonizione sarà anche la seconda ma non puoi dire che è una svista grande come una casa considerare un fallo da ammonizione quando magari non era così proprio tale...)

 

Senza contare appunto che è a 10 minuti dalla fine... se una squadra non resiste 10 minuti in 10 contro 10 (perchè anche l'inter era in 10, infortunio di Maxwell a cambi esauriti)

 

 

Ah com'è che non ti ho sentito aprir bocca alla seconda ammonizione di Materazzi contro il Liverpool, visto che anche lì la cosa è stata un pò più affrettata, secondo me molto simile come cosa?

(ah, nel caso non ti fossi accorto a Liverpool l'Inter ha resistito 60 minuti in 10 contro 11... solo quando è uscito Cordoba pilastro della difesa per infortunio purtroppo ha ceduto)

quindi finiscila se l'Inter sta dove sta non è solo per gli arbitri.

 

Lo so anch'io poi che l'inter è stata favorita ultimamente, ma tu mi sembra proprio che estremizzi la cosa...RISICONE... :D

 

 

 

 

 

 

 

Squadre che hanno partecipato alle semifinali di Champions dall'82-83 in poi (giustappunto gli ultimi 25 anni):

 

...

 

Meglio dell'Inter hanno fatto squadre come lo Steaua Bucarest, il Borussia Dortmund, il Panathinaikos, il Monaco, il Marsiglia...squadre che di certo non hanno investito come l'Inter nel medesimo periodo. E' una questione di mentalità. E la Juve ha fatto 7 semifinali in 25 anni...quindi qualcosa avranno fatto, no?

Come l'Inter si è comportato l'Arsenal, che ha vinto fior di Premiership ma che è arrivata in semifinale solo nel 2006...assurdo, no? Per non parlare del Lione, che non è mai andato oltre i quarti. Per il Liverpool, invece, è l'esatto opposto.

 

Ok, vista l'enorme, immane differenza tra le 8 squadre che arrivano ai quarti e le 4 in semifinale... arrivare ai quarti in fondo che vuol dire? (di certo in albo d'oro non si segnano nè quelle ai quarti nè tantomeno la finalista perdente...)

Link to comment
Share on other sites

tra parentesi vi hanno aiutato anche stavolta(visto che mexes non doveva essere ammonito in entrambe le occasioni e che burdisso doveva essere cacciato precedentemente)!!!SOLO TRA PARENTESI CARO DEN!!!

 

SEMPRE TRA PARENTESI,per lor signori interisti..poi non venite a dire che non vi favoriscono,eh!!

 

Ok Burdisso, però Mexes se l'è cercata la seconda ammonzione, poteva anche sorvolare ma ogni caso non è stata cosi scandalosa come fai notare.

Il calcio lo si capisce sempre a prorpio piacere.

Link to comment
Share on other sites

x den

 

l'ammonizione di materazzi con il liverpool non c'era,è verissimo!

 

per quanto riguarda i 10 minuti finali..se ci hai fatto caso(se hai visto la partita per intero)subito dopo l'espulsione la roma ha risentito il colpo e si è afflosciata..l'inter ha preso forza ed è successo quello che è successo..>>non puoi dire che non sia stato un evento non decisivo..

 

e poi volevo chiedere una cosa..nel primo tempo Pizarro non ha preso il giallo come praticamente nessuno semplicemente perchè NON era una partita cattiva, e l'arbitro aveva adottato un certo metro di giudizio tant'è che Burdisso è stato graziato dal secondo giallo.... misteriosamente 2 minuti dopo tale metro di giudizio viene ribaltato con un secondo giallo ridicolo a mexes: nel giro di pochi minuti si è passati da un possibile 9 vs 11 a 10 vs 10 direi e per come stavate giocando non segnavate manco se scendeva in campo san siro in persona...come mai?

 

Link to comment
Share on other sites

PErchè ci sta andando bene in certi casi ma che Totti aprà bocca mi pare proprio una cazzata, non è tra i casi cosi eclatanti quello di Inter Roma, e poi direi anche che io mi guarderei in casa se fossi la Roma, potevo vincere 3 - 0 e invece ho fatto la sborona coi cucchiaini di Taddei ecc.

 

Quando gioco a calcio di persona non mi incazzo mai coi falli o coi rigori o se la palla entra o meno, anzi questi fatti mi fanno giocare meglio o ci metto più impegno per cercare di vincere anche con certi errori.

 

Invece quando guardo il calcio recrimino sugli episodi, forse il tifoso lo si capisce ancora, ma il giocatore (uno come Totti poi ) che sta sempre a lamentarsi invece di metterci le palle per dimostrare il valore di questi 3 punti.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...