Jump to content
DJP.IT

Discoparade


Brooklyn

Recommended Posts

E invece io ne sono contento per lui e per la sua onestà...sto disco è molto più ballato dei 3 che hai elencato messi insieme, ed è giustissimo che entri in classifica...

 

sos sarà uno dei prossimi tormentoni, rassegnatevi

 

 

Perchè rassegnatevi? Il pezzo di Rihanna merita e sono ben contento che sia un tormentone ma per me è POP. Sono d'accordo con Guerro: anch'io avrei preferito che avesse fatto entrare qualcosa di dance visto che dischi validi e che non sono ancora entrati in classifica ci sono, tipo il pezzo dei The B.O.M.B.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

 

io invece ho subito pensato al pezzo di WEB

 

 

purtroppo anche WEB non son mai arrivati al n.1 (un po era colpa anche della concorenza spietata, lovin times fosse uscita l'estate scorsa sarebbe stata da 10 settimane alla n.1).

C'è però da dire anche che il disco di 9PM (che a me piace tantissimo lo stesso) arrivò dietro a LOVIN TIMES nella DISCOPARADE DELL'ANNO del 1999

Link to comment
Share on other sites

Non son proprio d'accordo.

 

come non sei daccordo........uno che mi passa atb 9pm(bel pezzo per amor di dio)nello spazio story.....pezzo da 2 sett alla n.1....(quindi nulla di storico)......PRIMA DELL AMOUR TOUJOURS............

 

se non sta prendendo la stessa strada ci manca pochissimo........

 

mi stupisce che non te ne accorga....... :ka:

Link to comment
Share on other sites

 

pensi che non perda ascoltatori non passandolo?

 

 

Che esagerazione...io ascolterò Discoradio anche se non faranno sentire un pezzo di Gigi D'agostino dopo la numero 1 della Discoparade! Poi in ogni caso pensi che la maggior parte degli ascoltatori si accorgerebbe di questa mancanza?

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Poi in ogni caso pensi che la maggior parte degli ascoltatori si accorgerebbe di questa mancanza?

 

io penso che in questi mesi in molti si siano accorti...........ad es. quelli che ascoltano quotidianamente il cammino.........

 

e poi gli ascoltatori di disco radio non sono tutti uguali.........ci sono quelli come me che si accorgono di certe cose.......e altri come andrew che seguono la corrente........ :quipy:

 

Che esagerazione...io ascolterò Discoradio anche se non faranno sentire un pezzo di Gigi D'agostino dopo la numero 1 della Discoparade!

 

se sei un ascoltatore fedele di disco radio ti dovrebbe venire un piccolo dubbio.........e cioè come mai passano un pezzo di atb(l unico credo arrivato in vetta a disco radio e per SOLE 2 sett.)e non ancora 1 dell artista n.1 della storia di questa radio(come numero di pezzi alla 1 e presumo anche di settimane...........)

 

e ormai sono almeno 2 mesi che si passano i pezzi storici.......anzi chiederei a guerro(o chiunque li abbia segnati)di postare tutti i pezzi story dal primo fino ad atb di oggi........

 

per chiudere a me non frega molto se la gente che ascolta la discoparade si interessi dei pezzi in essa presenti.........però mi incuriosisco nel vedere il cambiamento recente del conduttore........davvero mi pare di rivivere il cambiamento di alba....... :ka:

 

 

 

però mi incuriosisco nel vedere il cambiamento recente del conduttore........davvero mi pare di rivivere il cambiamento di alba......

 

per capirlo basta vedere come ha irriso l unico VERO pezzo dance(e cioe un pezzo che sarebbe entrato anche 5 6 anni fa)presente in chart...e cioè les prj.....

 

insomma pare che per fare successo in radio sia d obbligo prendere per il fondoschiena la dance commerciale di 5 10 anni fa........

Link to comment
Share on other sites

 

se sei un ascoltatore fedele di disco radio ti dovrebbe venire un piccolo dubbio.........e cioè come mai passano un pezzo di atb(l unico credo arrivato in vetta a disco radio e per SOLE 2 sett.)e non ancora 1 dell artista n.1 della storia di questa radio(come numero di pezzi alla 1 e presumo anche di settimane...........)

 

 

Beh ti ho già detto ciò che penso a riguardo: secondo me è questione di settimane, arriverà anche il momento di Gin lemon secondo me, per ora mi pare un pò eccessivo parlare di complotto contro Gigi...

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

 

e cioè come mai passano un pezzo di atb(l unico credo arrivato in vetta a disco radio e per SOLE 2 sett.)e non ancora 1 dell artista n.1 della storia di questa radio(come numero di pezzi alla 1 e presumo anche di settimane...........)

 

 

Io son d'accordissimo con te giova in tuto il tuo discorso, in particolare con questa frase...

...Gigi ha fatto un totale di 22 settimane al n.1 in discoparade con 8 pezzi (Gin Lemon, The Riddle, Another Way, L'Amour Toujours, La Passion, Super, Silence, Wellfare) ai quali vanno aggiunte le 3 settimane di Con Il Nastro Rosa, le 2 settimane di Summer Of Energy, le 3 settimane di Gigi's Goodnight, le 2 settimane di Those Were The Days e se proprio vogliamo essere pignoli pignoli pure le 4 settimane di Objection (PsicoD'Agostino Remix) e le 2 settimane di Put On Your Red Shoes (PsicoD'Agostino Remix) per un totale di 38 settimane ossia più di 8 mesi al numero uno.

Alle quali vanno aggiunte BLA BLA BLA arrivata al massimo alla n.2 (:nono2:), ELISIR alla n.7, CUBA LIBRE alla n.6 e UN GIORNO CREDI che dopo aver vinto la alternative hit giunse al n.4 in Discoparade.

Poi i miei "dati" (grazie andrew) arrivano solo fino al 1997.

 

Con questo, comunque, non voglio costringere Ravelli a passare per forza GIGI D'AGOSTINO, è il suo lavoro e saprà lui come farlo o meno...

...dico solo cha dal 1998 al 2001 compresi è stato GIGI il dominatore assoluto delle classifiche DANCE italiane e non, quindi se si vuole parlare di STORIA DELLA DANCE non si può non parlare dell'uomo che per 5 anni ha dominato tale genere musicale e in annate come 1996, 1997, 2002, 2004 e 2005 nonostante non sia stato obbiettivamente parlando il dominatore assolto ha riscontrato lo stesso un discreto successo!!!

Link to comment
Share on other sites

20)EURYTHMICS(SWEET DREAMS 2005)-3 -> ya fuori ...

19)RIHANNA(SOS)NE -> eh mi vien da quotare leparole, comunque non è pop ragà eh ...

18)ALEX M(STRONG)-5 -> ma chi l'ha mai sentita ?!

17)LES PROJECT(ROCK YOUR BODY)-1 -> ok

16)TIGA(FAR FROM HOME)+2 -> bella mIerda ...

15)DISCO BOYS(HEY ST PETER)-1 -> naaaa

14)MOUSSE T(HORNY AS A DANDY)+6 -> ok

13)THE SOURCE FEAT.CANDI STATON(YOU GOT THE LOVE 2006)-1 -> ok

12)STYLOPHONIC(BABY BEAT BOX)-3 -> fuori mo

11)RICKY L(BORN AGAIN)+4 -> ma sale? bha ...

10)INFERNAL(A TO THE B)-4 -> è alta ...

9)BLACK EYED PEAS VS PRYDA(AFTER HUMPS)-1 -> fuori

8)MOBY(SLIPPING AWAY)-1 -> ok

7)DEEP DISH(DREAMS)+3 -> ok cioè ma sale ancora L0L

6)BOB SINCLAR(WORLD HOLD ON)+5 -> ok bene

5)ORIGIN ALL(MOVE ON)-1 -> ancora qua ?!?!?

4)BIG AFFAIR(HOMBRE)+1 -> mamma mia no comment ...

3)MECK(THUNDER IN MY HEART AGAIN)-1 -> questa è da 3-4 volte in vetta ... vabbè lasciamo perdere

2)SUPERMODE(TELL ME WHY)+1 -> prossima numero 1 assolutamente !!!

1)MADONNA(SORRY)STABILE -> è ora che scenda

 

Disco Story:

 

ATB - 9 PM -> cioè .......................... :cuore: -> Per 1000000000000000 non so se rendo ...

Link to comment
Share on other sites

Fantasia mode ON:

 

a me pare R&B elettro-popdance

 

Fantasia mode OFF

 

 

 

:lol:

 

a mio parere di R&B non c'ha na mazza..

di elettronica ben poco..

sul pop-dance diciamo che ci siamo..ma propriamente dance direi che non ci siamo..

Link to comment
Share on other sites

Elettronica negli effettini che si sentono in sottofondo ... l'R&B si sente, è poco ma si sente ... e Pop-Dance, ovviamente NON Dance commerciale come intendiamo noi ma Dance = che si balla in disco

 

è un bel minestrone, nelle chart Dance ci può stare, d'altronde siamo stati abituati a ben peggio altre volte ...

Link to comment
Share on other sites

a mio parere di R&B non c'ha na mazza..

di elettronica ben poco..

sul pop-dance diciamo che ci siamo..ma propriamente dance direi che non ci siamo..

Quoto: è solo e semplicemente Pop.

 

Seguendo i vostri ragionamenti "Scandalus" delle Mis-Teeq sarebbe dovuta andare alla 1 per almeno 4 settimane, perchè è indubbio che sia stata e che sia tuttora ancora ballatissima!!

Se entra Rihanna non vedo perchè non possano entrare tutti i pezzi POP un pò ritmati: quindi qualche settimana fa sarebbe dovuta entrare Hilary Duff, la settimana prossima dovrebbero entrare i The Black Eyed Peas e le Pussycat Dolls e fra qualche settimana anche Shakira.....e poi abbiamo una nuova Djp stile 2003 - 2004. :wall:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...