Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

tu sei la faccia sporca dell italia

 

mondo marcio è un signore al tuo confronto.......4 anni fa sparavi la cacca sull italia e ora che hai vinto sei li sul carro dei trionfatori.......

 

mi fai schifo ;)

 

un abbraccio al sempre grande eddie

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

io so solo che zidane miglior giocatore del mondiale e federer campione di wimbledon per la 4 volta

 

mi basta e mi avanza.......

 

tu vai a gettarti nell immondizia sempre che non la sporchi.......

 

e per fortuna queste cose non sono l unico a pensarle ;)

Link to comment
Share on other sites

altra cosina tutti a massacrare zizou

 

pero fino a 2 mesi fa le stesse cose le dicevate a cannavaro reo di aver spezzato le gambe ad alcuni giocatori e questo lo faceva con la sicurezza di non essere punito visto che sapeva che la juve era protetta..........

 

il problema è che finche il calcio conta piu di tutto il resto non sarete mai obiettivi.......

 

un mondiale che mi è servito molto per capire molti dei personaggi del forum e come sempre ad uscirne benissimo è il sig eddie.......

Link to comment
Share on other sites

SEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!CE L'ABBIAMO FATTA!!!!!!!!!!!!!!LE BAGUETTE NEL DIDIETRO DEI FRANCESI!!!!!!!!!!!!!!!!MI SONO SVEGLIATO DOPO UNA NOTTATA DA PAURA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MAMMA MIA CHE COSA GRANDE!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

certo!! credo che al 99,9%degli italiani stia antipatico...

 

se siete imbecilli che ci posso fare.........

 

se ronaldinho o kaka eliminassero l italia riuscireste a prendervela anche con loro.......

 

invece innalzate personaggi come materazzi o totti che in passato han fatto molto peggio di zidane.......

 

siamo sempre li non parlate da sportivi da amanti del calcio parlate a vanvera....

Link to comment
Share on other sites

invece innalzate personaggi come materazzi o totti che in passato han fatto molto peggio di zidane.......

siamo sempre li non parlate da sportivi da amanti del calcio parlate a vanvera....

 

qui hai ragione giova...

...il 90% dei miei post in questo topic non sono le parole di uno sportivo, son le parole di un italiano, di un tifoso italiano che è da COREA-ITALIA di 4 anni fa che spera in questo mondiale e da ITALIA-GHANA di appena un mese fa ha iniziato a crederci.

Siamo i più forti del mondo, questo mi basta....

...abbiamo portato a casa una coppa simbolo estremo di un prodotto italiano, di un qualcosa inventato da noi!!!

 

Per quanto riguarda totti e mateazzi non è proprio vero che han fatto peggio di zidane e comunque non avevano le stesse responsabilità che aveva zizou ieri sera!!!

Link to comment
Share on other sites

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO!!!!

 

TetraCampeon...e adesso ci aspetta la Confederation Cup...

 

 

 

PS: Nessuno ha mai criticato Zidane per come gioca , ma fare quel gesto in MONDOVISIONE , davanti a 2 MILIARDI DI PERSONE, in UNA FINALE MONDIALE è da completo imbe****e , rischiando di rovinargli la carriera definitivamente a Marco...

ma poi gia si era notato qualcosa quando Buffon fece la parata sul suo COLPO DI TESTA , NON OSO IMMAGINARE COSA GLI ABBIA URLATO DIETRO...

 

PPS: IERI A COMO .... IL DELIRIO!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...