Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mancano poco più di 5 ore...l'adrenalina sale....sulla scrivania ho preparato il mio "armamentario" fatto di fumogeni, bandiere e trombe....grande notte si prospetta!!!

Ah...servizio di Studio Aperto: dove sono finiti quelli che tifavano Ghana?? :lol:

Link to comment
Share on other sites

Il tuo ragionamento ha di contorto il fatto che se si fa spettacolo, non è per forza detto che in difesa sei scarso...

 

Lo spettacolo nel calcio, non sono mica le giocate di Holly & Benji (gol in rovesciata, tiri da centrocampo, parate saltando sui pali); è un'azione fatta di 3 passaggi che ti porta da un'area all'altra (come ha fatto la Francia col Portogallo), un'azione tutta di prima (mi viene in mente un gol del Milan nel 2003/2004 con la Samp, con un'azione tutta di prima Serginho-Seedorf-Serginho-Tomasson-Serginho-Sheva gol, con un tiro normalissimo che poteva anche essere parato, ma il gol lo si ricorda per quell'azione davvero bella, spero che Eddie mi perdoni...), dribbling, azioni travolgenti.

Non è poi detto che devi per forza segnare 10 gol a partita, perchè i tiri possono anche essere parati; così come non è detto che devi per forza avere una difesa ridicola se sei una squadra che gioca bene (il Barca di quest'anno lo dimostra). Le due cose si possono benissimo conciliare.

 

eh io che ho detto?

 

Non accetto però discorsi del tipo "oltre alla difesa l'Italia fa schifo" ... ma a me non pare proprio !!!

 

Cioè ... SCHIFO è na parola grossa secondo me, in gol, nonostante una difesa-muro, ci siamo andati

 

Comunque quoto tutto guerro e per favore stasera, meno tecnici e più tifosi d'avanti alla tv, per cortesia, senza esaltarsi troppo e farsi film ma manco demoralizzarsi

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Io credo che tutti quanto vorrebbero vedere una squadra vincere divertendo alla grande, ma alla fine quello che conta è il risultato ottenuto in qualsiasi modo.

 

mi riallaccio al tuo post sul brasile e sulle critiche continue(ma gli italiani vivono su queste cose dovresti saperlo.......è piu importante prendere per il fondoschiena l avversario che vincere magari il titolo)nessuno critico la difesa di quel milan dopo quel match.......venne RIDICOLIZZATA da massara E SOPRATTUTTO ALLEGRI(l amico di vegex )

 

 

Ma non è vero dai... cioè è vero in parte... tu esageri da una parte a trovare l'italiano in questo modo, e altri esagerano dall'altra a affermare l'esatto contrario...

 

Come in molte cose c'è gente che la pensa cosi e gente che invece ragiona a 360°

gli italiani hanno diversi difettinella loro cultura ,ma altrettanto hanno gli altri paesi.

Link to comment
Share on other sites

sì,ma su italia 1 c'è anche il film "due gemelle a roma - un'estate da ricordare"

 

"roma, le gemelle leila e charly hunter frequentano uno stage presso un'azienda di moda. licenziate dal direttore vengono riassunte grazie all'intervento di derek, il proprietario.

ma quando spariscono gli abiti a loro affidati, le due si ritrovano nei guai"

 

voi cosa pensate di guardare stasera??

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...