Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Però c'è da dire che noi i gesti di Totti Materazzi ecc. li abbiamo criticati in Tv al bar ecc. ecc.

 

non sono daccordo io ho sentito spesso parlare male di poulsen è stata data la colpa a lui.....addirittura il milan non lo prese piu per quell episodio

 

 

Link to comment
Share on other sites

La testata è da condannare... ma la figura mondiale dei PROVOCATORI e dei DELATORI (mamma, mamma hai visto Zizou che ha fatto ? Ha dato la testata a Materazzi.. ) è da condannare in egual maniera se non di +...

 

quoto

 

secondo me come hanno visto(in tv e poi detto all arbitro) la testata di zinedine allo stesso modo avranno visto la dinamica......e cioè il battibecco il ritorno di zinedine su materazzi......io in questi casi punirei entrambi i giocatori......perchè la gravità è per entrambi anzi punirei maggiormente l istigatore........come si puniscono quelli che simulano un rigore o altro.......... ;)

Link to comment
Share on other sites

... :sleep:

 

contento te che pensi a quanto facciamo schifo in Italia quando all'estero sono uguali a noi e comunque non centra un piffero la nostra nazione, quella affianco e altre 1000 nazioni invece di festeggiare ti stai intossicando con ste s.tronzante ... proprio non ti capisco ...

Link to comment
Share on other sites

festeggiare cosa..........

 

io sono a lutto da giovedi pomeriggio........di questi mondiali me ne frega meno di 0

 

e la qualità proposta nel mondiale è proprio di questo livello visto che la squadra con gioco migliore è considerata il portogallo(che stranamente voi avete considerato di basso livello)

 

dai voti ai migliori cosa deduciamo.........

 

miglior portiere

 

buffon italia.........strano con quei difensori strepitosi davanti quel muro come mai il miglior portiere è quello italiano?

 

senza quelle parate l italia magari usciva prima delle semifinali e altro che muri di berlino......

 

siate sinceri una buona volta.........

 

l italia ha vinto ma poteva finire in mille modi diversi il mondiale....... ;)

 

aggiungo che ribadisco la mia vergogna per il peggior commentatore della storia dell italia.....

 

caressa un emerito imb......potevano mettere un qualsiasi scalmanato tifoso a commentare che difficilmente avrebbe fatto peggio......e il povero bergomi si è fatto tirare dentro......

 

spero solo che ad ogni sua goduta in questi mondiali.....la moglie abbia fatto lo stesso

 

caressa impara ad avere rispetto degli avversari......buf..........

Link to comment
Share on other sites

Quoto Giuffrey...si perde e si perde....si vince ed è come se si perdesse...Zidane ha fatto ciò che ha fatto e quasi quasi Materazzi è il colpevole...ce ne sono a migliaia di episodi simili,ma chissà perchè,se c'è Materazzi di mezzo tutti a criticare...Cannavaro,grande baluardo,ha spaccato le gambe a due giocatori prima dei mondiali....

Per una volta tanto liberate la mente da i soliti pensieri...

Link to comment
Share on other sites

contento te che pensi a quanto facciamo schifo in Italia quando all'estero sono uguali a noi

 

ma tu li leggi i miei post?io non parlo male solo dell italia parlo male di tutti coloro che si comportano da bambini.........che vedono solo il loro colore....e che si rimbambiscono dietro ad esso :diav:

 

Quoto Giuffrey...

 

ma chissà perchè,se c'è Materazzi di mezzo tutti a criticare...Cannavaro,grande baluardo,ha spaccato le gambe a due giocatori prima dei mondiali....

 

quoti giuf ma è lui che dice cannavaro grande baluardo non di certo io.........

 

ma chissa perchè tu sei interista e difendi materazzi(la differenza tra gli episodi di zizou e materazzi e che zizou ha sempre reagito mai provocato la reazione invece materazzi è da sempre considerato come il provocatore e senza questi le reazioni non si sarebbero ci arrivi?).........e non cannavaro che è scappato dall inter come tutti sappiamo.......e cioè giocando male apposta perchè voleva la juve....ecco il comportamento di un professionista il cuore del capitano della nazionale.......

 

non pensate che hanno vinto il titolo perchè difendevano i colori azzurri l hanno vinto perchè è cio per cui ogni giocatore vive.......e se ne fregano dei tifosi che tifano(e muoiono) per loro.....

 

loro sono campioni del mondo noi no.......perchè se lo siamo noi allora anche cassano vieri lo sono.........o baggio :D (scusa nando)

Link to comment
Share on other sites

e la qualità proposta nel mondiale è proprio di questo livello visto che la squadra con gioco migliore è considerata il portogallo(che stranamente voi avete considerato di basso livello)

 

miglior portiere

 

buffon italia.........strano con quei difensori strepitosi davanti quel muro come mai il miglior portiere è quello italiano?

 

 

 

Il Portogallo avrà anche avuto un gioco discreto,ma come attacco...nullo...se quello è gioco...

 

Buffon ha salvato l'Italia in diverse situazioni...dopotutto il portiere ha quel dovere....non credi? E se la nostra difesa è stata imperforabile,non vedo i demeriti...

Link to comment
Share on other sites

loro sono campioni del mondo noi no.......perchè se lo siamo noi allora anche cassano vieri lo sono.........o baggio (scusa nando)

 

Di nulla !! :D

 

Non lò'ho capita però... sono un pò tardi, oppure sarà la stanchezza....

 

Non vedo però come si possa nominare Roberto Baggio in mezzo a grezzoni come Vieri o Cassano, e anche la classe o il piede conVieri sono miglia di distanza con Cassano un pò di meno ma c'è questa lontanza.

Link to comment
Share on other sites

si perde e si perde....si vince ed è come se si perdesse...Zidane ha fatto ciò che ha fatto e quasi quasi Materazzi è il colpevole...ce ne sono a migliaia di episodi simili,ma chissà perchè,se c'è Materazzi di mezzo tutti a criticare...Cannavaro,grande baluardo,ha spaccato le gambe a due giocatori prima dei mondiali....

Per una volta tanto liberate la mente da i soliti pensieri...

 

 

Mamma mia come ti quoto vhipe...

...STRAQUOTONE PAUROSO!!!!

Diamine chissene frega se siamo stati chiusi in difesa per 75 minuti, chissene frega se Buffon ci ha savati praticamente ad ogni partita (tra l'altro è anche il suo dovere), chissene frega se il nostro attacco ha fatto pena, chissene frega se abbiamo giocato ad una punta, chissene frega se abbiamo vinto grazie alla difesa...l'importante è aver vinto ONESTAMENTE.

 

Ma davvero non vi fa proprio nessun effetto sentire le parole dell'Inno di Mameli fare da sfondo a quella coppa d'oro che rappresenta il gioco del calcio?

Fratelli D'Italia... Dov'è la Vittoria? Le porga la chioma... Stringiamoci a corte, siam pronti alla morte, l'Italia chiamò... parole pesanti... oh a me fan venire i brividi, per non parlare della parte (3/4 di inno) che nessuno conosce!!!

Link to comment
Share on other sites

ecco il comportamento di un professionista il cuore del capitano della nazionale.......

se ha sbagliato pagherà, in nazionale si è comportato da VERO CAPITANO!

 

....e se ne fregano dei tifosi che tifano(e muoiono) per loro.....

questo non mi sembra...

 

 

loro sono campioni del mondo noi no.......perchè se lo siamo noi allora anche cassano vieri lo sono.........o baggio

Nel 1982 non erano Tardelli e Rossi campioni del Mondo, era l'Italia campione del Mondo.

Nel 2006 non sono Cannavaro e Buffon campioni del Mondo, è l'italia campione del Mondo.

 

Quei 23 azzurri sono i nostri rappresentanti, sono i 23 italiani che giocano meglio a calcio tra i milioni di italiani, loro sono stati scelti per andare in Germania ad una manifestazione mondiale e rappresentare il nostro Paese a livello calcistico.

Se loro vincono è l'Italia a vincere... IO SONO ITALIANO E IN QUANTO TALE MI SENTO CAMPIONE DEL MONDO!!!!

 

 

Bentornata a casa Coppa...

Immagine IPB

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...