Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Lo scorso anno in un campeggio francese loro si rifiutavano di parlare l'inglese (forse non lo sapevano) e per chiedere una riduzione di una presa di corrente mi esprimevo a gesti e un po in italiano, i tipi mi hanno preso per il fondoschiena ridendo e i piu giovani fischiettavano l'inno francese per darmi fastidio... finora non ho mai beccato un francese non arrogante... poi ovvio ce ne sono ma io avrò sfiga..

Non sai quanto ti quoto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Per "andare a fare il coglione" intendi prendere in giro zidane

 

certo

 

ti faccio un esempio con il tennis.........a wimbledon ho sempre tifato contro henman perchè mi dava fastidio il fatto che tifassero tutti per lui........rendendo difficilissimi i match ai suoi avversari.......

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Puntuzlizzo:

 

Questo non vuol dire che ritengo che tutti francesi siano cosi !

Ma quando mi lascia andare c'è un motivo ! Lo si deve capire in me cosi come in altri..

 

Poi un'altra cosa Giova., non puoi nemmeno dire che Zidane è un santo dal punto di vista disciplinare... questo ancora ricordando che sul piano del gioco non c'è storia.

Link to comment
Share on other sites

Lo scorso anno in un campeggio francese loro si rifiutavano di parlare l'inglese (forse non lo sapevano) e per chiedere una riduzione di una presa di corrente mi esprimevo a gesti e un po in italiano, i tipi mi hanno preso per il fondoschiena ridendo e i piu giovani fischiettavano l'inno francese per darmi fastidio... finora non ho mai beccato un francese non arrogante... poi ovvio ce ne sono ma io avrò sfiga.. e questo mi da liberazione in un certo senso..

posso sbagliarmi, ma l'uomo cosi come zidane reagisce spesso d'istinto alla tensione

 

coglioni anche quelli...........c era anche zizou?allora non mi pare giusto prenderlo in giro :ka:

 

personaggio che magari schizza sul campo(il suo punto debole in certi momenti di tensione come ieri) ma fuori tutti ne parlano un gran bene......penso che conti anche questo........

Link to comment
Share on other sites

Poi un'altra cosa Giova., non puoi nemmeno dire che Zidane è un santo dal punto di vista disciplinare...

 

le immagini parlano chiaro.......di stupidaggini ne ha fatte......

 

certo che se il suo ultimo ricordo sara quello :cry:

Link to comment
Share on other sites

non sono un estimatore di Zidane...

 

sara almeno il terzo che lo dice........quindi avevo ragione io quando dicevo che non vi limitavate a certe sue sciagurate uscite :ka:

 

boh il livello calcistico qui dentro è parecchio basso..........

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...