Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

milioni e milioni di volte...

...ogni volta con parole diverse.

 

le piu gettonate son state

CAAAAAAMPIONI DEL MOOONDO

CAAAAAAMPIONI DEL MOOONDO

 

al posto del classioco

PO PO PO PO PO PO PO

PO PO PO PO PO PO PO

Link to comment
Share on other sites

QUANTE VOLTE AVETE CANTATO IL GIRO DI BASSO DI SEVEN NATION ARMY IERI SERA!!!? :)

 

Non mi ricordo piu.... anche perchè ieri notte sul carro ero concentrato su altre cose.... :D

 

erano molto gettonati anche inni contro francia,francesi,e zizzi...

 

Link to comment
Share on other sites

QUANTE VOLTE AVETE CANTATO IL GIRO DI BASSO DI SEVEN NATION ARMY IERI SERA!!!?

finchè non ho più avuto un filo di voce!!!!! :ok:

 

ora a mediaworld dovranno sborsare migliaia di euro in buoni per chi ha acquistato televisori al plasma...!

andrà in bancarotta... :quipy:

 

invece innalzate personaggi come materazzi o totti che in passato han fatto molto peggio di zidane.......

:confuse: a parte lo sputo di totti non vedo per cosa dovrebbero essere peggio di zizou...

Link to comment
Share on other sites

da un attaccabrighe come materazzi c'era da aspettarsi che gli avesse detto qualcosa per stuzzicarlo...prima del colpo si sono parlati per una trentina di secondi...mi era già venuto il sospetto...zidane è sempre stato un uomo corretto e a meno che non fosse impazzito non avrebbe mai reagito così...

:nono: Sono milanista anche io e devo ammettere che Materazzi non mi stava simpatico.

Detto questo, Materazzi può avergli detto la peggior cosa del mondo, ma quel gesto non è permissibile da NESSUNO e per NESSUN MOTIVO.

Abbiamo distrutto De Rossi per una gomitata (volontaria ma non plateale); lì poteva anche esserci uno 0,1% di comprensione, per uno che ha 21 anni e che scarseggia di maturità ed esperienza.

Ma quì, di fronte ad uno che di anni ne ha 34, che ha vinto tutto quello che c'era da vincere con i club, con la nazionale e a livello personale, che ha commesso queste cose in passato, capitano della propria squadra, che sta giocando l'ultima partita della sua carriera, non si può NEANCHE MINIMAMENTE prendere in considerazione il fatto della provocazione: i grandi uomini (prima di tutto) e i grandi giocatori si riconoscono da queste cose, da atteggiamenti pacifici e sportivi, che lasciano stare le provocazioni perchè il cervello è fatto per ragionare, non è un optional; l'istinto lasciamolo agli animali...

E lui stesso l'ha capito, perchè è uscito a TESTA BASSA e non è neanche tornato a ritirare la medaglia per il secondo posto (e quì ha usato il buon senso).

 

E' stato lì che la Francia ha meritato di perdere una coppa che sul campo, probabilmente, meritava più dell'Italia; ma quel gesto ha cambiato tutto.

 

Link to comment
Share on other sites

altra cosina tutti a massacrare zizou

 

pero fino a 2 mesi fa le stesse cose le dicevate a cannavaro reo di aver spezzato le gambe ad alcuni giocatori e questo lo faceva con la sicurezza di non essere punito visto che sapeva che la juve era protetta..........

 

il problema è che finche il calcio conta piu di tutto il resto non sarete mai obiettivi.......

 

un mondiale che mi è servito molto per capire molti dei personaggi del forum e come sempre ad uscirne benissimo è il sig eddie.......

 

si ma stiamo parlando del mondiale o di due mesi fa? quand'è che vai in vacanza eh giò?

Link to comment
Share on other sites

però preparati a sentirti dire che "Non capisci di niente di calcio" ecc...

Immagine IPB

 

Il mio intento (così come degli altri penso) non era quello di sminuire il valore, la carriera di Zidane, sarebbe da sciocchi. A me personalmente non ha mai fatto impazzire, però non posso negare l'evidenza.

Quello che ha fatto ieri sera però, rovina tutto quello che di buono ha fatto nella sua vita e nella sua carriera. Perchè si sa che nell'immagine contano purtroppo le cose brutte, non quelle belle.

Proprio per questi fatti forse Pelè è ricordato come il più grande di tutti i tempi, perchè l'altro (Maradona) ha alle spalle degli episodi che non c'entrano nulla col calcio, ma che rovinano la figura dell'uomo e non si può rimanere indifferenti.

E il giudizio peggiora per il fatto che sia stato recidivo; fosse stato uno che nella vita non ha mai niente di ecclatante, ok, ma lui è recidivo... E anche per questo (oltre a tutti motivi che ho scritto prima) non è comprensibile o giustificabile il suo gesto...

E poi è stata di una violenza inaudita: al 1° minuto, Henry, per un colpo del genere (ma meno forte), è quasi svenuto, è rimasto intontito per una decina di minuti... Quel gesto, oltre ad assurdo, è stato pure pericoloso, in pieno petto... :disapp:

Link to comment
Share on other sites

io, proprio perchè non conoscevo lo storico del personaggio, ero pronto a vederlo in azione, magari anche a fustigarci, e mi ero fatto l'idea che fosse sopratutto un grande sportivo.

 

comunque quando si era fatto male alla spalla e chiedeva la sostituzione il suo allenatore non avrebbe dovuto far finta di nulla...

 

magari si sentiva già troppo nervoso..

 

:ka:

 

e poi pare che Materazzi gli abbia detto "Vuoi venire a giocare nell'inter?"

 

:hehe:

 

questa è un'attenuante non dà poco..

Link to comment
Share on other sites

Sono milanista anche io e devo ammettere che Materazzi non mi stava simpatico.

Detto questo, Materazzi può avergli detto la peggior cosa del mondo, ma quel gesto non è permissibile da NESSUNO e per NESSUN MOTIVO.

Abbiamo distrutto De Rossi per una gomitata (volontaria ma non plateale); lì poteva anche esserci uno 0,1% di comprensione, per uno che ha 21 anni e che scarseggia di maturità ed esperienza.

Ma quì, di fronte ad uno che di anni ne ha 34, che ha vinto tutto quello che c'era da vincere con i club, con la nazionale e a livello personale, che ha commesso queste cose in passato, capitano della propria squadra, che sta giocando l'ultima partita della sua carriera, non si può NEANCHE MINIMAMENTE prendere in considerazione il fatto della provocazione: i grandi uomini (prima di tutto) e i grandi giocatori si riconoscono da queste cose, da atteggiamenti pacifici e sportivi, che lasciano stare le provocazioni perchè il cervello è fatto per ragionare, non è un optional; l'istinto lasciamolo agli animali...

E lui stesso l'ha capito, perchè è uscito a TESTA BASSA e non è neanche tornato a ritirare la medaglia per il secondo posto (e quì ha usato il buon senso).

 

E' stato lì che la Francia ha meritato di perdere una coppa che sul campo, probabilmente, meritava più dell'Italia; ma quel gesto ha cambiato tutto.

certo...tutto quello che hai postato non era in dubbio...ma ripeto,io ho solo la curiosità di sapere ciò che gli ha detto marco materazzi. :ok:

 

quand'è che vai in vacanza eh giò?

magari a ibiza con una bella passerottina :quipy:

almeno la finirebbe di essere così...diciamo.."ragazzo acidello"...

Link to comment
Share on other sites

Da una parte capisco che uno possa farsi prendere dai nervi, perchè anche io sono uno molto impulsivo e certe volte mi innvervosisco; e probabilmente non era il primo insulto che gli ha tirato dietro.

Dall'altra però penso a gente come Ronaldo, Ronaldinho, Kakà, Del Piero che di provocazioni nella loro vita ne avranno avute tante quante Zidane, ma robe del genere non ne hanno fatte...

Mi ricordo Ronaldinho che ride anche dopo un fallo subito, mi ricordo l'anno scorso quando il signor Cufrè tirò uno schiaffo a Del Piero, il quale rispose con un sorriso ed un complimento ironico: questa sono le risposte che si danno ai provocatori...

Mi dispiace, ma questi giocatori sono di un'altra categoria morale; non conta solo la categoria calcistica...

Link to comment
Share on other sites

eddie e 123 siete andati a dormire alle 22.41 ieri sera perchè era troppo poco spettacoloso il gioco ??? :diav:

 

ma godetevi sta vittoria piuttosto, e poi basta con sta tarantella di paroloni solita giovà ...

 

PS: straquoto Andy (olè x°D)

Link to comment
Share on other sites

Mi ricordo Ronaldinho che ride anche dopo un fallo subito, mi ricordo l'anno scorso quando il signor Cufrè tirò uno schiaffo a Del Piero, il quale rispose con un sorriso ed un complimento ironico: questa sono le risposte che si danno ai provocatori...

 

Anche MUTU (oramai vi dovete rassegnare, dopo MICCOLI e TONI è lui il mio nuovo pupillo) che di c****** ne ha fatte tante ha saputo stare tranquillo e applaudire ironicamente dopo aver ricevuto uno sputo da mihajlovic in chelsea-lazio

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...