Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

qui ti sbagli te. nessuno dice che abbia giocato male durante la sua carriera,perchè se lo dicesse non capirebbe di calcio!semplicemente la gente,il mondo,il forum è indignato per il suo comportamento. se gioca bene poi è un'altro discorso... :-)

Link to comment
Share on other sites

La mia antipatia per Zidane risale ai tempi dell acquisto da parte della Juve...

 

Il suo arrivo portò alla cessione di uno dei miei giocatori preferiti di allora: Paulo Sousa*

 

* frase da valutare non col senno di poi

Grazie ! :D

 

 

Link to comment
Share on other sites

boh alla fine se parla solo di Zidane...

 

già che ci siamo:

Nessuno ha mai messo in dubbio le sue capacità col pallone tra i piedi, ma ritengo sbagliato non condannare il suo gesto al pari dello sputo di totti a poulsen o del pugno di materazzi a cirillo solo perchè è stato un campione che si sta ritirando...

...leggendo qua e la su internet a parte gli italiani son veramente in tanti che stanno giustificando Zizou e a mio avviso questo non è giusto!!

 

Link to comment
Share on other sites

non è giusto!!

 

La testata è da condannare... ma la figura mondiale dei PROVOCATORI e dei DELATORI (mamma, mamma hai visto Zizou che ha fatto ? Ha dato la testata a Materazzi... :cry: ) è da condannare in egual maniera se non di +...

 

 

Link to comment
Share on other sites

Io non parlo di Zidane ora, ma vorrei dire che noi italiani abbiamo molti difetti, Giovanni Eddie e altri ne elencano un pò a livello sportivo, si critica prima poi si esalta ecc.

Però c'è da dire che noi i gesti di Totti Materazzi ecc. li abbiamo criticati in Tv al bar ecc. ecc. mi pare che il gesto di ieri sia stato completamente ignorato dalla Fifa (che puntuale aspettava il filmato danese su Totti), dal presidente francese, dall'allenatore ecc.

E' giusto fare la festa all'addio del campione degli ultimi 10 anni a livello mondiale ! Però o si sta zitti oppure non si può giustiuficare come hanno fatto loro.

Link to comment
Share on other sites

E se l'Italia vince, cresce il Pil

 

 

«Se l'Italia vince i mondiali la manovrina sarà necessaria comunque, magari più piccola». Lo ha annunciato il viceministro all'Economia, Vincenzo Visco, commentando alcune analisi secondo cui una eventuale vittoria azzurra in Germania avrebbe un benefico effetto sul Pil e sui conti dello Stato. Fino a mezzo punto percentuale in più.

 

Solo una facezia? La memoria di Visco corre al 1998: «Quando ero ministro dell'Economia mi trovavo ad un ricevimento e c'era un importante uomo d'affari francese. Già allora la Francia cresceva mediamente più dell'Italia, e io allora gli chiesi quale erano, a suo giudizio, le cause di questa differenza. E lui rispose "non lo so, sappiamo che dopo i mondiali la gente spende di piu"». Quindi, secondo Visco, vincere la coppa potrebbe avere un effetto di incoraggiamento per tutti: «Si diventa più ottimisti. Ad ogni modo mi auguro che si possa vincere, tutti sanno che il presidente Prodi è un portafortuna, e ieri sera il risultato si è sbloccato...».

 

Ecco il vero motivo per cui ho tifato Italia... (oltre alla speranza di non vedere + in televisione gli ex campioni del mondo del 82... saranno pure stati grandi calciatori, ma di calcio non capiscono un ca... :D )

 

Link to comment
Share on other sites

Ecco il vero motivo per cui ho tifato Italia... (oltre alla speranza di non vedere + in televisione gli ex campioni del mondo del 82... saranno pure stati grandi calciatori, ma di calcio non capiscono un ca... )

 

:lol:

 

Io mi unisco, ma non perchè perchè non capiscono un ca***, ma perchè ero stanco di paragoni con il 1982.....

Link to comment
Share on other sites

Zidane mi ha sempre emozionato quando toccava palla (altro che Ronaldinho)...aveva una sorta di velcro ai piedi,una tecnica sublime (vedi il goal nella finale di Champions contro il Bayer...)...ma come persona non è mai stato un granchè...Marcone sarà quel che è,ma reagire così però...e non è stata la prima volta...

 

Comunque ho sempre tifato Italia perchè mi sento italiano e non ho interesse a tifare altre nazioni...una cosa è sentire Mameli,un'altra è sentire l'inno spagnolo per dire...

 

Tifo Iitalia a prescindere da chi ci giochi...non mi interessa se è composta da 11 juventini o 11 milanisti,11 romanisti ecc....vedere Gattuso che corre e sradica palla all'avversario con tutta quella grinta,mi fa amare il calcio...quindi,per una volta tanto,metto da parte Calciopoli,Moggi,i politici,gli aumenti delle bollette e del carburante,i pecoroni,le pu****** ecc...e dico CAMPIONI DEL MONDO!

Link to comment
Share on other sites

Da quando ho visto questa discussione (era più o meno prima degli ottavi) ho sempre voluto scriverci anch'io.

Ma poi ho pensato che per scaramanzia, io non ci avevo mai scritto e l'Italia aveva sempre vinto!!!

Perciò, perchè rompere questa catena???

Ora che siamo CAMPIONI DEL MONDO posso urlare con tutta la mia voce FORZA AZZURRI!!!!!

Ci avete fatto sognare, ci avete fatto godere, sia con la Germania (alla faccia dei parassiti, che si guardassero loro!) che con la Francia!!!!!

Siamo i più forti, i più umili, e anche i più... tenaci!!!!!

 

MITICI!

 

:hail:

Link to comment
Share on other sites

E se l'Italia vince, cresce il Pil

«Se l'Italia vince i mondiali la manovrina sarà necessaria comunque, magari più piccola». Lo ha annunciato il viceministro all'Economia, Vincenzo Visco, commentando alcune analisi secondo cui una eventuale vittoria azzurra in Germania avrebbe un benefico effetto sul Pil e sui conti dello Stato. Fino a mezzo punto percentuale in più.

 

Solo una facezia? La memoria di Visco corre al 1998: «Quando ero ministro dell'Economia mi trovavo ad un ricevimento e c'era un importante uomo d'affari francese. Già allora la Francia cresceva mediamente più dell'Italia, e io allora gli chiesi quale erano, a suo giudizio, le cause di questa differenza. E lui rispose "non lo so, sappiamo che dopo i mondiali la gente spende di piu"». Quindi, secondo Visco, vincere la coppa potrebbe avere un effetto di incoraggiamento per tutti: «Si diventa più ottimisti. Ad ogni modo mi auguro che si possa vincere, tutti sanno che il presidente Prodi è un portafortuna, e ieri sera il risultato si è sbloccato...».

secondo me è una caz.zata

Link to comment
Share on other sites

secondo me non è così una stupidata.

 

un simile lavaggio cerebrale mass-mediatico potrebbe davvero innescare una ventata di positività e di autosuggestione nella massa, dagli effetti probabilmente benefici anche nell'economia.

 

ma sono solo congetture

 

:ka:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...