Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

Complimenti vivissimi!!!

 

 

Il più grande scandalo italiano mimnimizzato a questi livelli!!!

 

 

Oltre che sleali per 10 anni, ora che si son resi conto cosa vuol dire subire qualcosina (perchè di qualcosina si tratta, io ne ho viste di peggio su altre squadre) PRETENDONO pure di aver ragione... un pò come certi "bauscia" di mia conoscenza che crescono con la mentalità per cui tutto gli è dovuto... per poi appena la prendono un minimo lì andare sulla difensiva ad oltranza di cause perse...

 

Per inciso, io pagherei per 10 scudetti vinti così a fronte di un anno di B... a loro non va bene neanche questo.

 

So che gli altri non sono santi, ma però Moggi stava un pò più sopra rispetto agli altri, non penso siano paritari, se no gli scudetti sarebbero stati spartiti più equamente in questi ultimi anni (a me non piace neanche pensarla così estrema, ma qua c'è qualcuno che mi "costringe"...).

 

 

 

PS

Per inciso, nel 98, vantaggi e svanmtaggi pro/ contro inter e pro/contro juve si sono bilanciati nelle altre partite, piccoli torti/favori non determinanti, a parte:

 

Juve-Udinese all'andata con ferrara che tira fuori dalla porta un gol dell'udinese

Juve-empoli al ritorno con situazione analoga, a fare pure da preludio al trionfo della Juve e dei suoi arbitri in:

Juve-Inter...

 

e a mio avviso son molto più scandalosi questi rispetto ad altri mezzi rigori o simili elencati, e magari neanche determinanti.

Io non volevoi arrivare agli elenchi di certe partite, ma se qualcuno inizia e magari continua, io ho il diario pieno di certe partite (ritorno di Parma inter nel 99 , lazio-inter nel 2000,...), perchè ai tempi purtroppo ero uno che se la prendeva se mi facevan torti e me li segnavo... ora non più, c'è ben altro di meglio da fare nella vita... ma se qualcuno continua con gli "elenchi sarò pronto...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ah,metti la Juve a livello delle altre 3 coinvolte?Scandaloso.. :porca:
Tanto è INUTILE!!!!Le cose stanno in un certo modo ed i fatti lo stanno dimostrando: ZERO PROVE, ZERO ILLECITI, NIENTE di NIENTE.Se MOGGI avesse avuto tutto sto potere occulto avrebbe fatto togliere le 3 giornate ad IBRAHIMOVIC per la "cravatta" a Cordoba. Poi RINGRAZIANDO il cielo il pagliaccio NON HA GIOCATO e la JUVE ha VINTO le 3 partite senza il buffone. La cosa RIDICOLA è che alla JUVE non è stato assegnato il campionato SUCCESSIVO a quello indgato... quello dei 91 punti, dei 17 rifilatio agli ONESTI... tutto "grazie" all'accordo sottobanco tra Montezemolo e Tronchetti.Però è INUTILE.... GODETEVI COLLINA e le sua rivoluzione.Colina l'ONESTO... quello AMICO di MEANI, che faceva gli SPOT per la OPEL, che telefonava a CRAGNOTTI per chiedergli se poteva posticipate PERUGIA - JUVENTUS... tanto era MOGGI il male dei mali.... va bene così dai.Ciao.Nando... ELIO è INTERISTA... rosicone e piangina per natura!!!Ce l'hanno tutti co noi miseri ma ONESTI.Bilanci truccati.Passaporti Falsi.Intercettazioni commissionateGiocatori fatti SPIARE senza autorizzazione.Bilanci gonfiati.Un commissario di lega FAZIOSISSIMO ed ex avvocato dell'Inter ( Galliani in confronto era SUPER PARTES).Moratti ha dovuto ingaggiare GUIDO ROSSI, azzoppare il MILAN e far mandare in B la JUVE con la più grande FARSA del secolo per vincere un campionato più fasullo delle borse dei cinesi, perchè NONOSTANTE i 1.000 miliardi spesi in 10 anni non è riuscito a vincere un cavolo. Questo è.Ciao.
Link to comment
Share on other sites

Tanto è INUTILE!!!!Le cose stanno in un certo modo ed i fatti lo stanno dimostrando: ZERO PROVE, ZERO ILLECITI, NIENTE di NIENTE.Se MOGGI avesse avuto tutto sto potere occulto avrebbe fatto togliere le 3 giornate ad IBRAHIMOVIC per la "cravatta" a Cordoba. Poi RINGRAZIANDO il cielo il pagliaccio NON HA GIOCATO e la JUVE ha VINTO le 3 partite senza il buffone. La cosa RIDICOLA è che alla JUVE non è stato assegnato il campionato SUCCESSIVO a quello indgato... quello dei 91 punti, dei 17 rifilatio agli ONESTI...

Dopo questa mi sono rifiutato di leggere oltre, anche perchè, come non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire, presumo che nemmeno esista un peggior cieco di chi non vuole vedere...quindi per l'ultima volta rispondo a Vigorsol (che da oggi metterò in ignore perchè vedere che esiste gente così ottusa mi sconforta alquanto):

 

Zero prove le intercettazioni?

Zero prove la dichiarazione di Paparesta rinchiuso nello spogliatoio? Dimmi, doveva essere presente l'Italia intera, in quei momenti, per definire tali episodi delle prove?

 

E poi era indagato anche il 2005-06, oltre che il 2004-05.

 

Vergogna. :nono2:

Link to comment
Share on other sites

Tanto è INUTILE!!!!Le cose stanno in un certo modo ed i fatti lo stanno dimostrando: ZERO PROVE, ZERO ILLECITI, NIENTE di NIENTE.Se MOGGI avesse avuto tutto sto potere occulto avrebbe fatto togliere le 3 giornate ad IBRAHIMOVIC per la "cravatta" a Cordoba.

 

..del resto se tu avessi il potere faresti di tutto per ostentarlo e farti sgamare... per favore Moggi è mica scemo (purtroppo per il calcio italiano)...

 

 

 

 

PS non è vero che JUVE=CAMPIONATO.

 

Nel caso non te ne accorgessi un campionato è fatto di 38 partite, delle quali solo 2 scontri diretti con la Juve per ogni squadra --> 6 punti --> 85 circa punti non è vero che non valgono niente (se la matematica non è un opinione.

 

Vai avanti così e finirai per dire che qualora in futuro, quando gli equilibri si saranno sistemati, la Juve tornasse a vincere, se un anno per "disgrazia" arrivasse terza a 10-15 punti dalla vetta, diresti che il campionato vale meno perchè la Juve non era in forma, era un anno strano per la Juve quindi non vale... Perchè è esattamente così che stai ragionando... o sbaglio?

 

 

 

Infine ti segnalo che se Moratti ha speso 1000 miliardi senza vincere niente forse non è solo incompetenza sua... visto che la Juve li spendeva meglio a quanto pare i soldi... anche se sottobanco... oppure visto che quello stratosferico allenatore migliore del mondo e strapluripremiato quale Lippi all'inter non ha fatto un cavolo... e ha avuto pure il coraggio di farsi esonerare invece di dare le dimissioni... ma tranquillo, è un esempio...

Link to comment
Share on other sites

Moggi è un SANTO !!

Elio e le storie tesedei piagnoni interisti e

Moratti è il pggiore uomo sportivo di tutti i tempi.

Collina abita a casa di Galliani e

Montezemolo invece di rompere le balle ai poliici di aumentare pò gli stipendi, passa il tempo a coalizzarsi con Moratti per mettere sottosopra il calcio.

 

Non è un film ma la complicata reatà che si trova guardando al microscopio il cervello degli juventini.

Link to comment
Share on other sites

..del resto se tu avessi il potere faresti di tutto per ostentarlo e farti sgamare... per favore Moggi è mica scemo (purtroppo per il calcio italiano)...

PS non è vero che JUVE=CAMPIONATO.

 

Nel caso non te ne accorgessi un campionato è fatto di 38 partite, delle quali solo 2 scontri diretti con la Juve per ogni squadra --> 6 punti --> 85 circa punti non è vero che non valgono niente (se la matematica non è un opinione.

 

Vai avanti così e finirai per dire che qualora in futuro, quando gli equilibri si saranno sistemati, la Juve tornasse a vincere, se un anno per "disgrazia" arrivasse terza a 10-15 punti dalla vetta, diresti che il campionato vale meno perchè la Juve non era in forma, era un anno strano per la Juve quindi non vale... Perchè è esattamente così che stai ragionando... o sbaglio?

Infine ti segnalo che se Moratti ha speso 1000 miliardi senza vincere niente forse non è solo incompetenza sua... visto che la Juve li spendeva meglio a quanto pare i soldi... anche se sottobanco... oppure visto che quello stratosferico allenatore migliore del mondo e strapluripremiato quale Lippi all'inter non ha fatto un cavolo... e ha avuto pure il coraggio di farsi esonerare invece di dare le dimissioni... ma tranquillo, è un esempio...

 

Quando il MILAN vinse l'ultimo campionato...la JUVE arrivà terza e quello fu un grande risultato vista la differenza.

 

Non è questione... fatto sta che sul CAMPO l'inter si è beccata dai 15 punti in su da JUVE E MILAN.

 

Gli scontri diretti del 2005/06 finirono 2 a 0 a TORINO e 2 a 1 a MILANO con LEZIONI DI CALCIO date dalla JUVE ALL'INTER.

 

Poi... le intercettazioni??? RIDICOLE!!! Sto leggendo il libro di MOGGI che riperta le INTERCETTAZIONI che i GIORNALI hanno riporato: stronxate da BAR come NOI ogni lunedì' diciamo. Un processo con tanti errori di forma che anche un bambino avrebeb capito che era già tutto scritto: la JUVE doveva pagare. Poi la NUOVA società ci ha messo del suo ed il cechio si chiude.

 

Dico solo che l'intercettazione più compromettente era la FAMIGERATA telefonata di MOGGI a BERGAMO... quella della GRIGLIA!!! Griglia che MIO NIPOTE FILIPPO di poco più di 2 anni farebbe in meno di mezz'ora. Le partite erano divise per classi: Scudetto, champions, uefa, salvezza. Gli arbitri IDEM, considerato che un arbitro della STESSA città non può arbitrare la squdra di quelal città ( rosetto non arbitrerà MAI Juve e TORO), che un abitro non può ( o poteva) arbitrare più di 4 volte la stessa squadra e che non poteva arbitrare una squadra 2 volte di fila.... ecco che non ci vuole una laurea in astrofisica per fare una griglia arbitrale.

 

Dico solo che al sig. PAOLO BERGAMO non è stato praticamente permesso di difendersi per fare si che tutto andasse in un certo modo.

 

E non è una FARSA???? Peggio... siamo al livello di FANTOZZI altro che farsa.

 

Poi... le INTERCETTAZIONI?? i viene da ridere mi viene... taroccare un'intercettazione è cosa facilissima... se io dico 200 parole... me ne estrapolano 30 dove posso sembrare il peggior delinquente della terra, ma cosa ho detto nelle altre 130???? Non si saprà MAI. Se poi il capo della TELECOM è la vera mente pensante di UNA SQUADRA... come si dice pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Taroccare un intercettazione è cosa difficilissima invece... ci sono degli studi dietro per vedere se è reale altrimenti basta registrare 4 cose e metterle insieme e chiunque lo puo fare.

E secondo te l'arroganza che metteva Moggi nei discorsi con Biscardi o con alcuni Designatori era tipica di una frase ricostruita ? come dice Mughini... Ma dai ma dai...

 

Il libro di Moggi ????

Anche io se leggo il libro di Feltri mi rendo conto che Berlusconi è stato incastrato e che è un bravo politico... ma per favore...

i libri sono scritti apposta, se i libri li scrive Bruno Vespa allora posso scriverli anch'io.

 

E poi ancora con sti 15 punti...

Che fosse superiore sul campo non c'è dubbio, ma non centra questo, si può essere superiori sul campo giocando meglio e perdere un campionato.

Nel 2002 quando abbiamo perso all'ultima giorna eravamo in testa granzie a risultati spesso ottenuti dal solo Vieri e non dal collettivo ma che centra.

I risultati a volte a fatica arrivano anche da sviste arbitrali e quei 2 punti in più per due e tre volte possono contare alla fine. Come contarono nel 1998 i 50 punti rubati da voi

Link to comment
Share on other sites

Nel 2002 quando abbiamo perso all'ultima giorna eravamo in testa granzie a risultati spesso ottenuti dal solo Vieri e

Bè in tutto il girone d'andata la coppia titolare era KALLON-VENTOLA per i vari problemi di VIERI e RONALDO.

E poi a me quella squadra piaceva parecchio...

...Toldo - Zanetti J. - Cordoba - Materazzi - Gresko (:ka:) - Seedorf - Zanetti - Emre - Dalmat - Vieri - Ronaldo

in panchina: Fontana - Blanc - Georgatos - Conceicao - Okan - Almeyda - Recoba - Kallon - Ventola

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...