Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Kallon - Ventola è una delle migliori coppie d'attacco che ha avuto l'inter negli ultimi anni secondo me, veramente... Poi c'era il mitico Emre a centrocampo! e pure Okan, chi se lo ricordava... :quipy:

 

 

 

 

 

 

 

 

Poi... le INTERCETTAZIONI?? i viene da ridere mi viene... taroccare un'intercettazione è cosa facilissima... se io dico 200 parole... me ne estrapolano 30 dove posso sembrare il peggior delinquente della terra, ma cosa ho detto nelle altre 130???? Non si saprà MAI. Se poi il capo della TELECOM è la vera mente pensante di UNA SQUADRA... come si dice pensare male è peccato ma spesso ci si azzecca.

 

Ciao.

 

Sulle intercetazioni ha già risposto Nando... non credo che siano la cosa più facile e ovvia del mondo.

 

Sullo scudetto assegnato a tavolino all'inter la puoi anche finire, perchè gli interisti me compreso sanno benissimo che ha un valore assolutamente NULLO. Hai visto qualcuno festeggaire?

Gli interisti erano i primi a non volerlo quasi neanche.

Vuoi il motivo per cui l'ha accettato? semplice. a parte i soliti motivi venali (che pure ci sono e sono preponderanti assolutamente come motivi), però se non fosse stato assegnato le italiane in champions sarebbero state solo 3, per mancanza della prima classificata.

 

 

INFINE, MA PIU' IMPORTANTE:

la Juve dovrebbe guardarsi allo specchio!!! Cioè

 

-si parla e straparla di Ibra e si dimentica di come ha preso LEI, La Signora col suo ineguagliabile STILE, Cannavaro;

 

-si parla si parla di Telecom e il sig. Provera (che pure a me sta immensamente su quei "2 posti") e si dimentica della GEA, MOLTO più legata proprio ad una CERTA SQUADRA e nonostante questo anche al mondo sportivo (pure per diversi anni) rispetto al presunto legame Inter-Telecom...

 

Per favore un minimo di coerenza!

Link to comment
Share on other sites

Beh forse è bene sapere che il maggior azionista di telecom è la 7 che ha in mano Tronchetti Provera a sua volta, chi ha fatto in modo di far mettere le mani su la 7 Tronchetti ? Il Presidente che allora non era più presidente del Milan Silvio Berlusconi... tutto questo non per fargli controllare le telefonate, ma per non lasciare la settima rete nazionale libera e non controllata da se stesso e alla censura.

Quindi poi il bel Tronchetti (che un santo non è anzi....) ha approfittato della situazione e intanto i soldi da Pirelli prendevano la via di Arcore.

 

Di tutto questo può approfittare l'Inter certo secondo alcuni, io non ho le prove per smentirlo... ma addirittura serie a Tim perchè c'è Tronchetti e l'Inter... mi pare eccessivo..

Link to comment
Share on other sites

ah beh si ce l' hanno eccome non l'ho mai negato, solo mi da fastidio equiparatre questa sommossa calcistica dell'ann oscorso a loro e santi i dirigenti bianconeri.

Guardare Moggi o non dederlo immischiato è come vedere Totò Riina o Luciano Liggio in foto e dire: che brave persone...

Link to comment
Share on other sites

Una cosa su tutte: La corte d'appello di Roma ha pochissimi giorni fa sentenziato: Il sorteggio non era truccato.

 

Legegtivi las CHIUSURA della sentenza calciopoli a pag. 70 e 71. TUTTO REGOLARE. NEUSSUN ILLECITO. Non lo dico io ma l'ANTIJUVENTISSIMO Prof. Sandulli Piero ed il Giodice Serio Mario... amico da 40 anni dell'avv. Zaccone Cesare pagato dalla JUVENTUS 500.000 euro epr chiedere la B con penalizzazione. Se davano 20.000 euro ad un avvocato d'uffcio facevano più bella fugura sti koglioni.

 

Nando... su BERLUSCONI... non sarà un santo è OVVIO perchè se lo fosse non sarebbe chi è... ma non è PEGGIO di altri anzi. Almeno lui con i sodi che "guadagna", da lavoro a qualche migliaio di persone... altri NO.

 

Ciao.

Link to comment
Share on other sites

Una cosa su tutte: La corte d'appello di Roma ha pochissimi giorni fa sentenziato: Il sorteggio non era truccato.

 

Legegtivi las CHIUSURA della sentenza calciopoli a pag. 70 e 71. TUTTO REGOLARE. NEUSSUN ILLECITO. Non lo dico io ma l'ANTIJUVENTISSIMO Prof. Sandulli Piero ed il Giodice Serio Mario... amico da 40 anni dell'avv. Zaccone Cesare pagato dalla JUVENTUS 500.000 euro epr chiedere la B con penalizzazione. Se davano 20.000 euro ad un avvocato d'uffcio facevano più bella fugura sti koglioni.

 

Nando... su BERLUSCONI... non sarà un santo è OVVIO perchè se lo fosse non sarebbe chi è... ma non è PEGGIO di altri anzi. Almeno lui con i sodi che "guadagna", da lavoro a qualche migliaio di persone... altri NO.

 

Ciao.

 

Beh dai non è un confronto da fare c'è chi è peggio di lui ovvio.. la mafia è peggio, chi ha rapporti con ambienti eversivi non è mai da scusare e lui li ha avuti.... nel calcio magari è rimasto più legato alla legalità apparte il caso oscuro ancora oggi Lentini....

 

 

ps: Grande Semioli !!!!! assist a raffica

Link to comment
Share on other sites

ADRIANO; PSICOLOGO, HA AVUTO TUTTO TROPPO PRESTO''Sembra un assurdo, vero? Adriano avrebbe tutto, ha tutto. Soldi, fama, gloria... eppure si finisce in depressione. La gente comune non capisce, ma forse e' proprio perche' si e' avuto troppo dalla vita, troppi soldi, troppa fama, gloria...''. Abdon Pamich, olimpionico di marcia a Tokio 64 e psicologo dello sport, commenta con una certa difficolta' le notizie e gli allarmi che riguardano il brasiliano dell'Inter, proprio perche' si tratta di uno sportivo di successo. E lo stesso discorso vale per i giocatori del Real madrid che hanno chiesto l'aiuto di uno psicologo. ''Adriano ha avuto tutto troppo presto, ha pensato forse di poter andare avanti comunque, poi quando ti mettono ai margini entri in una spirale depressiva - continua Pamich - Io appartengo ad una generazione che era antidepressa proprio perche' faceva sport, nel senso che lo sport e' gia' di per se' una medicina antidepressiva. Era che avevamo altri traguardi, altre aspettative dalla vita. Adriano ha avuto all'inizio una vita difficile, ma forse si e' saziato troppo presto. Oggi viaggia tra alti e bassi, tipici di certi comportamenti depressivi-antidepressivi, segno che ci possono essere anche altre spiegazioni, che ha una 'chimica' sballata''. Come si puo' uscire dalla depressione, visto che come ha detto Cribari, brasiliano della Lazio, 'puo' finir male'? ''All'inizio se la situazione e' seria, se e' vera depressione, con i farmaci, e' l'unica soluzione - ammette l'oro dei 50 km di marcia a Tokio - la psicoanalisi e' sempre rischiosa, specie per uno sportivo. Quando ti metti a scavare nell'inconscio c'e' il pericolo di fare danni seri, specie se scavi sulle spinte profonde, sulle motivazioni per emergere di un atleta. Pero' penso che nel caso di Adriano ci siano motivi piu' netti e nello stesso tempo piu' elementari'', ha concluso Pamich

:nono2:
Link to comment
Share on other sites

TAFFERUGLI TRA TIFOSI IN AREA SERVIZIO A1, UN MORTO

AREZZO - Una persona e' morta dopo uno scontro tra tifosi in un'area di servizio lungo l'A1, nel territorio di Arezzo. Secondo le prime informazioni la vittima sarebbe un tifoso laziale. Non e' ancora chiara la dinamica di quanto accaduto e le responsabilita' sulla morte del tifoso. Sembra secondo quanto emerso la vittima sarebbe stata raggiunta da un colpo di pistola. Tutto e' avvenuto nell'area di servizio di Badia al Pino dove si sarebbero scontrati tifosi della Lazio e della Juventus. Sul posto e' intervenuta la polizia.

 

Secondo quanto emerso, quando si sono verificati i tafferugli tra tifosi nell'area di servizio di Badia al Pino, una pattuglia della polstrada si sarebbe trovata nelle vicinanze degli scontri e un agente avrebbe sparato un colpo di pistola in aria. Ma la dinamica dei fatti è ancora in via di accertamento.

 

RISCHIO RINVIO INTER-LAZIO - Il presidente della Federcalcio, Giancarlo Abete e quello della Lega, Antonio Matarrese, stanno valutando con il ministro dell'Interno, Giuliano Amato, la possibilita' di rinviare Inter-Lazio in conseguenza della morte dell'ultra' biancoceleste negli scontri tra tifosi sulla A1.

:(

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...