Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

Den, il paragone è diverso...nel campionato odierno, agli occhi di tutti sono evidenti due cose: la netta inferiorità di organico e di continuità della Roma...e i "regali" fatti all'Inter (con questo non voglio dire che ci siano intrighi sotto eh...anche se non si esclude + niente ormai...dico solo che effettivamente sono stati fischiati all'Inter dei rigori tanto fondamentali quanto fasulli).

 

Queste due cose, a meno che l'Inter non subisca un crollo devastante in questo girone di ritorno, saranno gli ingredienti principali del prossimo (ormai quasi certo) scudetto dell'Inter...

La speranza è l'ultima a morire, si sa...ma bisogna essere anche un pò realisti.

 

 

 

Su Paloschi, è impressionante la pubblicità che gli ha fatto Controcampo stasera. E' un giovane promettente, tanto quanto Pato, Balotelli, ed altri...più che altro dovrebbe far riflettere il fatto che, se non fosse stato per un "pivellino" alla sua terza presenza in prima squadra, il Milan avrebbe raccolto al max un pareggio. Il Siena è tosto.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Den, il paragone è diverso...nel campionato odierno, agli occhi di tutti sono evidenti due cose: la netta inferiorità di organico e di continuità della Roma...e i "regali" fatti all'Inter (con questo non voglio dire che ci siano intrighi sotto eh...anche se non si esclude + niente ormai...dico solo che effettivamente sono stati fischiati all'Inter dei rigori tanto fondamentali quanto fasulli).

 

sicuro che sia così diverso? e bè ai tempi l'inter aveva dei ricambi come Pacheco, Vampeta, sorondo, vivas, senza contare i titolari come Gresko (mi sa che Casanova si diverte a fare la formazione di questi grandissimi acquisti dell'inter!)...

 

probabilmente il numero dei giocatori era maggiore, ma raramente qualcuno a parte i soliti 11 titolari sulla carta si dimostrava all'altezza (e a volte neanche gli 11 titolari).

L'unica cosa che concedo alla roma è la mancanza di ricambi di prime punte.

Nel paragone, l'organico dell'inter di qualche anno fa era superiore ma solo di numero.

 

Anche il resto è uguale: mancanza di continuità e "regali" fatti alla Juve... almeno così la vedo io.

 

 

 

 

 

Ps per come stan venendo fuori sti regali recenti all'inter ho l'impressione che non ci siano dietro disegni, ma solo incapacità.

Ovviamente, qualora si scoprisse qualcosa di scorretto dietro a tutto ciò, sarei pronto a smentirmi e accettare il contrario: se sostengo che la giustizia sia stata fatta "bene" (anche se la serie B gli è andata comunque di lusso, in uno stato serio senza tutti 'sti interessi nel calcio dietro l'avrebbero spedita nel CND) nei confronti della Juve, allora qualora l'inter si trovasse invischiata sarei pronto ad accettare un verdetto negativo. Per ora rimangono solo sospetti da parte di alcuni.

Link to comment
Share on other sites

Ps per come stan venendo fuori sti regali recenti all'inter ho l'impressione che non ci siano dietro disegni, ma solo incapacità.

Lo credo anch'io.

 

Ovviamente i "regali" all'Inter fanno più rumore, ma andatevi a vedere il rigore dato -qualche giornata fa- al Genoa per fallo inesistente di Stendardo su Milanetto...o quelli dati alla Fiorentina contro il Toro...io credo che attualmente ci sia una classe arbitrale a dir poco inadeguata, il vero problema è questo.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo, il Siena rischia moltissimo di retrocedere, e vi spiego anche il perchè (considerazioni personali, eh..!):

 

Il Siena è in un periodo di forma strepitoso, frutto di una preparazione che sta avendo ora il suo apice. Tuttavia questo periodo è disgraziatamente coinciso con la parte peggiore del calendario (Milan, Roma, Inter, Samp in trasferta) e infatti, nonostante ottime prestazioni, sono arrivati solo i 3 punti con la Roma in queste quattro partite. Tra un mesetto il Siena inizierà una serie di scontri diretti, e il rischio è di arrivarci totalmente fuori forma...io spero che non accada e che i toscani riescano comunque a salvarsi perchè mi sta simpatica la squadra e perchè stimo molto Beretta, però... :ka:

Link to comment
Share on other sites

Verissimo...alla fine spero anche io per il Siena, fra le "squadrette" quella che mi piace di più...e merita di giocare ancora in serie A. Vedo molto bene anche il Cagliari, però, che si sta riprendendo dal torpore in cui era caduto (ormai è troppo tardi?)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...