Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

Eddai, ancora a parlare di Rubentus-Inter e del rigore di Iuliano su Ciccialdo? Nessuno che parla del fatto che una certa squadra è in semifinale di Coppa Italia e al settimo posto in campionato, avendo una difesa che neanche in serie D è così scarsa... :quipy::quipy::quipy:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Eddai, ancora a parlare di Rubentus-Inter e del rigore di Iuliano su Ciccialdo? Nessuno che parla del fatto che una certa squadra è in semifinale di Coppa Italia e al settimo posto in campionato, avendo una difesa che neanche in serie D è così scarsa... :quipy::quipy::quipy:

grande Suazo,altri 2 gol e io volo al fantacalcio :D:angel:

Link to comment
Share on other sites

grande Suazo,altri 2 gol e io volo al fantacalcio :D:angel:

Che ti dicevo su Suazo...altro che quel pippone di Langella... :lol::lol:

Comunque ieri siamo stati vergognosi...bah, meglio fermarsi qui, altrimenti mi cancellano il post...pensiamo alla Samp ora...

Link to comment
Share on other sites

Eddai, ancora a parlare di Rubentus-Inter e del rigore di Iuliano su Ciccialdo? Nessuno che parla del fatto che una certa squadra è in semifinale di Coppa Italia e al settimo posto in campionato, avendo una difesa che neanche in serie D è così scarsa... :quipy::quipy::quipy:

Io torno su questo forum solo ora, dato che mi sono dovuto assentare per una decina di giorni circa, ovviamente spero che il Cagliari riesca ad andare in finale di Coppa Italia, ma punto molto alla Coppa Uefa. Ovviamente la nostra squadra ha un tridente da paura e una difesa vergognosa, (non avevo dubbi prima del campionato che la squadra commettesse numerosi errori in difesa), comunque ha buone probabilità per giocare in Coppa Uefa nella prossima stagione.

Link to comment
Share on other sites

SUAZO è il mio gioiello sottovalutato del fantacalcio, dsapevo che Langella non durava !!!!

 

 

P.S. Del piero tecnicamente vale 2-3 totti, solo che totti fisicamente vale 2-3 del piero

 

TOTTI è nettamente superiore di tecnoca a Alex pippa del pero, solo non è un signore come Del piero nei comportamenti

Link to comment
Share on other sites

TOTTI è nettamente superiore di tecnoca a Alex pippa del pero, solo non è un signore come Del piero nei comportamenti

mi domando ma tu non hai mai visto il giovane del piero??????quello della vittoria in champions??????????poi ne riparliamo :diav::diav::muhehe:

Link to comment
Share on other sites

dove'era il grande alex con il Real 2 sett fa???

Prova ennesima deludente, esce fuori solo coon le piccole, e in nazionale che ha fatto ALex???? NIENTE???? come mai???

giocava al postodi BAGGIO nel 98 eppure ROBY faceva sognare solo stando in panchina luio ci fa perdere europei e mondiali nel 98 e 2000

Link to comment
Share on other sites

DEL PIERO era grande fino al 98 poi dov'è ora ? dimmi cos'ha fatto di buono dal 98 ??? dai....

il problema e TOTTI CHE HA FATTO.........???????????ha vinto uno scudetto grazie all aiuto determinante di capello e batigol..........QUEST ANNO CHE STA FACENDO SE NON BRUTTE FIGURE :diav::diav::diav: SPOSATI ILARY E FATTELA PURE :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

quando mi dicevi ZIdane, lo sappaimo tutti che è un campione, certo eravamo in discordanza per il fatto che fosse piu o meno campine di BAGGIO, ma fin li... sono due grandi quindi la differenza se c'è è minima e nessuo può definirla con esattezza, ma DEL PIERO dai basta ragazzi sono 7 anni ormai che non c'è più, salta lò'uomo 2 volte su 10 e perde spesso il pallone al contrario di una volta che era un campione, ma lo deve dimostrare sempre però

Link to comment
Share on other sites

e in nazionale che ha fatto ALex???? NIENTE???? come mai???

giocava al postodi BAGGIO nel 98 eppure ROBY faceva sognare solo stando in panchina luio ci fa perdere europei e mondiali nel 98 e 2000

hai ragione con baggio li vinceva l italia quei mondiali........sopratutto la sconfitta con la corea era colpa di del piero........io direi anche quelle degli anni 80 e 90 sempre colpa sua.........LA VERITA SEMPLICE L ITALIA NON ERA MAI COMPETITIVA......sebbene con un organico di prim ordine :ka::ka::ka:

Link to comment
Share on other sites

quando mi dicevi ZIdane, lo sappaimo tutti che è un campione, certo eravamo in discordanza per il fatto che fosse piu o meno campine di BAGGIO, ma fin li... sono due grandi quindi la differenza se c'è è minima e nessuo può definirla con esattezza

non entrare in un campo minato........

 

te la dico io la differenza tra zizou e roby......il primo forse entrerebbe nei 10 di sempre il secondo sicuramente no :ciao:

Link to comment
Share on other sites

ho detto solo nel 98 e nel 2000, nel 98 prob Baggio non ci faceva vincere ma sicuramente megli di Del piero

L'italia certo aveva un ottimo organico ma non sapevano mettercile palle !

E poi nel 2000 con quei 2 gol sbagliati Delpiero ci ha messo del suo !

 

Comunque ti ricordo che gli unici 2 posti corretti ai mondiali in giappone erano di SUDAFRICA E TURCHIA il resto erano MAFIA e SCHIFEZZE VARIE,

 

BLATTER fai schifo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...