Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

Invece no !

Con la Lazio avete avuto fortuna e Stam andava espulso per fall oda ultimo uomo !

 

Con l'Atalanta invece avete avuto fortuna perchè avete segnato allo scadere e Nesta andava espulso pr fallo da ultimo uomo su Makywa

 

Con l'Inter avete avuto fortuna, perchè l'Inter ha tenuto più il pallino del gioco , ma li non c'è problema nessuno aveva spinto piu di tanto quindi un gol ci scappa e quindi va bene cosi ,anche noi in ugale partita vincemmo di fortuna 2 anni fa con gol di Vieri di coscia !

 

E con la Sampdoria beh la Samp ha giocato meglio.

 

Con questo intendo dire, non che con Samp, Inter e Cagliari meritavate di perdere, ma semplicemente che vi sono andate bene le cose, grazie anche alla difesa !

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Pippo Inzaghi è uno di quei giocatori che non mi piacciono per modo di giocare !

 

Ma nel compito di buttarla dentro da dentro l''area di rigore (come trezeguet) sono davvero bravi !

 

E poi questo giocatore mi ricorda una cosa:

 

Quando era alla Juventus ricordo i milanisti che dicevano di lui:

 

Tuffatore, ladro, ecc. ecc. ora molti miei amici che tifano milan dicono che è indispensabile (io ci aggiungo (a procurarsi i rigori ! :D )

 

Scusate la cativeria, ma apparte gli scherzi Pippo Inzaghi mi sta simpatico nonostante tutto !

Link to comment
Share on other sites

Cè almeno la speranza che 2 Italiane possano arrivare in Finale

per assistere ad un altra finale vergognosa :eek::eek::eek::eek::eek:

 

un milan chelsea e' la piu giusta ora come ora(e per il tipo di sorteggio) la juve in finale potrebbe rendere il match brutto persino contro il lione.......

 

....comunque attenti alle sorprese

Link to comment
Share on other sites

INNANZITUTTO spero che stavolta ce la facciano sti mezzi caprini a battere i rossoneri, e che dstavolta come 2 anni fa la componente c**o non ci sia da parte vostra !

 

Però la Champions di due anni fa al mMilan era meritata per quello che aveva fatto durante tutto l'arco della coppa !

 

Ma in noi interisti la speranza è l'ultima a morire.

 

Comunque non vinciamo qualcosa dal 1998 : Coppa uefa e Scudetto (dove però nel manuali e gli albi d'oro lo segnano vergognosamente ai bianconeri.

Link to comment
Share on other sites

va bene che agli Juventini si può dire tutto, ma non detto dai milanisti che negli ultimi 3 anni (Galliani in presidenza di lega) qualche favore lo avete avuto anche voi...

 

he he he :D:D

 

Ricordo sempre nella partita decisiva con la Roma (Shevchenko di mano in barriera)

 

E quel pirlaccio di Gattuso che accende ancora di più gli animi di una tifoseria già calda coi suoi gesti al pubblico)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...