Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

certo no ntorniamo sul quel discorso, ma Baggio vale minimo quanto Zidane, e poi ra i primi 10 non ci entrà Zidane !

 

Basta guardare le cose vinte, io posso vincere 5 scudettie chiamarmi Torricelli, o anche non vincere quasi mai nulla e chiamarmi Totti.

cosa centra, l'unico che da solo cambiava le partite e i campionato sappiamo tutti chi è, ed è argentino !

Link to comment
Share on other sites

TOTTI è il piu grande di tutti,guardarlo giocare è uno spettacolo...e comunque si vede che di calcio capite poco x dire certe minchiate...comprate mai la gazzetta??Guardate quando la rometta perde....tutti voti sul 5 5.5 invece totti sempre il migliore almeno 6,5

 

:nono2::nono2:

Totti per me è troppo Sopravvalutato... Ricordo quando l'italia vinse una partita di amichevole (2-1) dove lui entrò fece mezzo dribbling, crossò la palla in mezzo dove Antonio Conte fece uno stupento gol di testa in tuffo... Totti non aveva molto merito nell'azione ma la gazzetta l'indomani titolava: "Totti reinventa l'Italia", ma alla fine che fece? solo un cross.... :ka:

 

 

:ciao:

Link to comment
Share on other sites

Subdolo il governo siavvicina travestito da piscina ....

traboccante di analcolico biondo..

 

un giovane si tuffa nella vasca come un vero giamburrasca ma a contatto con il liquido esclama: "ma vaffan...cuore, questo è il terribile analcolico moro... aiuto supergiovane!!!"

 

:D:D che pezzo ragazzi :ciao:

Link to comment
Share on other sites

QESTO PEZZO "SUPERGIOVANE" FA IL c**o A TUTTI I PEZZI ciofeche e non, e musicalmente questo gruppo fa il mazzo a tutti in Italia !

non posso che darti ragione... ho praticamente consumato il cd "del meglio del nostro meglio"...

 

Personalmente ritengo che gli elii abbiamo un'intelligenza e una fantasia che non ha nessuno in italia :ciao:

Link to comment
Share on other sites

MA DOV'ERA IL GRANDE CAMPIONE TOTTI DOMENICA SERA? LA FIGHETTA SI E'ARRABBIATA PERCHE' HANNO OSATO RUBARGLI LA PALLA,NOOOO!

 

E ALLORA VIA CALCI, COME CON ZEBINA,COME QUANDO CALPESTA GLI AVVERSARI!

 

COSA HA FATTO TOTTI NELLE ULTIME 2 MANIFESTAZIONI INTERNAZIONALI?

 

ESPULSO NEL 2O02 IN COREA E SQUALIFICATO NEL 2004 IN PORTOGALLO.

 

 

CHE CAMPIONE!!!

 

 

CASSANO E' MOLTO PIU' TECNICO,SEGNA CON LE GRANDI,SALTA L'UOMO,E' PIU' BRAVO IN TUTTO.

Link to comment
Share on other sites

io c'ho il best, cicciput, una cassetta vecchia che contiene mio cuggino, la terra dei cachie altre (che ora non trovo più :cry: ) e ora sto cercando "il meglio di ho fatto due etti e mezzo, lascio?" e "cracracricrecr"...

 

Tutta la mia famiglia va pazza per questo gruppo... :angel:

 

Ah.. esterni alla discussione... perdonatemi per l'ot :ciao:

Link to comment
Share on other sites

MA DOV'ERA IL GRANDE CAMPIONE TOTTI DOMENICA SERA? LA FIGHETTA SI E'ARRABBIATA PERCHE' HANNO OSATO RUBARGLI LA PALLA,NOOOO!

 

E ALLORA VIA CALCI, COME CON ZEBINA,COME QUANDO CALPESTA GLI AVVERSARI!

 

COSA HA FATTO TOTTI NELLE ULTIME 2 MANIFESTAZIONI INTERNAZIONALI?

 

ESPULSO NEL 2O02 IN COREA E SQUALIFICATO NEL 2004 IN PORTOGALLO.

 

 

CHE CAMPIONE!!!

 

 

finalmente miles :diav::diav::diav::diav::diav: ora ti meriti il nick che porti :D:lol:

 

per non parlare delle figure di m....ogni volta che va in champions.......nessuno si accorge che c e :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Beh in effetti anche Totti in nazionale non ha fatto nulla !

 

Infatti ai giorni miei che io ricordo in nazionale Italiana ricordiamo i grandi:

 

BAGGIO (ci portò al secondo posto 94)

BARESI (basta la sua presenza, nessuno lo può discutere , anche noi interisti)

SCHILLACI (ci ha fatto sognare e sperare ma poi.., non era questo gran campione ma per un'estate è stata la sua estate: NOTTI magiche)

 

 

poi più in basso...

 

ZENGA (se non fosse stato per qull'errore su Caniggia, ahi ahi WALTER, però che record della storia del mondiale, maggiori minuti di imbattibilità)

PAGLIUCA (grandissimo sempre presente nel 94 e nel 98 ottimo portiere)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...