Jump to content
DJP.IT

Campionato Di Calcio Serie A/B


superfighetto03

Recommended Posts

Vedo che non sai fare i conti: togli 3 punti perchè avrebbe vinto l'inter e siete a + 2 e poi ne aggiungi 3 all inter e così siete a -1.

 

sei tu che non ti ricordi x'quella partita è finita 1-0 x noi...comunque sogna interista chiacchierone che + di quello non sai fare... :lol::lol::lol: sono il primo a dire che il rigore su ronaldo c'era,ma non fate altro che attaccarvi a quello da 7,e sottolineo 7 anni a questa parte...nel 2002 ci hanno fatto favori?non mi sembra...eppure hai perso lo stesso...SFIGATI,ora e sempre... :lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 593
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sei tu che non ti ricordi x'quella partita è finita 1-0 x noi...comunque sogna interista chiacchierone che + di quello non sai fare... :lol:  :lol:  :lol: sono il primo a dire che il rigore su ronaldo c'era,ma non fate altro che attaccarvi a quello da 7,e sottolineo 7 anni a questa parte...nel 2002 ci hanno fatto favori?non mi sembra...eppure hai perso lo stesso...SFIGATI,ora e sempre... :lol:  :lol:  :lol:

Esatto, 1 a 0 con un rigore se non sbaglio INVENTATO. Quindi sarebbe finita 1 a 0 per l inter con il rigore di Ronaldo.

 

E per la cronaca io sono MILANISTA, AQUILA!!! :lol:

 

Che figura di M che hai fatto!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

sei tu che non ti ricordi x'quella partita è finita 1-0 x noi...comunque sogna interista chiacchierone che + di quello non sai fare...    sono il primo a dire che il rigore su ronaldo c'era,ma non fate altro che attaccarvi a quello da 7,e sottolineo 7 anni a questa parte...nel 2002 ci hanno fatto favori?non mi sembra...eppure hai perso lo stesso...SFIGATI,ora e sempre..

 

Si vede che sei un GOBBACCIO !!!

 

Ci attacchiamo a quello da 7 anni perchè almeno avremmo un misero scudetto in più ! Che invece ci è stato rubato da BALDAS, PAIRETTO,BERGAMO,CECCARINI,RODOMONTI ECC: ECC. MOGGI, GIRAUDO e BETTEGA !

 

Nessuno hai mai detto nulla del5 maggio: anzi buona Juve quell'anno e Inter deludente !

 

COMUNQUE RICORDATE CHE DA 20 ANNI RUBATE !!!

 

 

LADRI

Link to comment
Share on other sites

Grandi,anche se... Ennesima presunta espulsione! Ma c'era bisogno di fare quell'entrata? :ka:

 

Abbiamo 150 diffidati, secondo me Kaka si è fatto ammonire apposta per ripulirsi la fedina penale...

 

Comunque io l ho scritto che quando siamo motivati siamo imbattibili...

 

Ah, NANDOP... Auguri per il derby,vincete voi sicuro! :D

Link to comment
Share on other sites

per la cronaca dopo la sosta, contro il Brescia (in casa..) ci ritroveremo senza Kakà e Stam che ieri sono stati ammoniti e salteranno la gara perchè diffidati..ma il Milan conta di recuperare per quella data sia Shevchenko che Nesta!!Intanto si conta di recuperare anche Inzaghi che ha ormai perso del tutto la forma.. :wall::wall: Cafù ieri ha fatto quell'intervento ma sicuramente non l'ha fatto apposta e l'arbitro ha ritenuto apportuno ammonirlo anche se a mio avviso l'espulsione ci stava..e lo dico da sportivo (milanista) e non soltanto perchè abbiamo vinto..altra cosa..credo che l'espulsione non avrebbe cambiato l'esito della partita..il Milan ha dominato in modo Schiacciante!! :cool::ciao::diav:

Link to comment
Share on other sites

Sinceramente Cafù era da cacciare, ma il Milan avrebbe vinto lo stesso è vero !

 

Ha fatto finalmento dopo un pò di giornate una prova convincente sul piano del gioco , cioè non che avesse giocato male, ma questa volta ha giocato meglio dell'avversaria !

 

Per quanto riguarda il derby, vincete voi, lo so, ormai ci vanno tutte storte !!!

Ma la speranza è l'ultima a morire

Link to comment
Share on other sites

Esatto, 1 a 0 con un rigore se non sbaglio INVENTATO.

 

Che figura di M che hai fatto!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

tu non sei da meno......segno del piero con un gran gol (prendendo in giro fresi se non erro)

 

volevo aprire una parentesi su del piero......non potete immaginare la mia gioia di vederlo segnare e giocare bene e gustarmi l ennesima figuraccia in serata del sig totti(detegli il pallone d oro.....ma nel cul....) :lol::lol::lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

tu non sei da meno......segno del piero con un gran gol (prendendo in giro fresi se non erro)

 

volevo aprire una parentesi su del piero......non potete immaginare la mia gioia di vederlo segnare e giocare bene e gustarmi l ennesima figuraccia in serata del sig totti(detegli il pallone d oro.....ma nel cul....) :lol::lol::lol::lol::lol:

Ho scritto se non sbaglio,indi per cui non ero certo riguardo al modo.

 

Comunque sei TU il re delle figure,impossibile batterti! :ok:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...