Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Non è che ci potevi fare tanto , ormai i calendari e gli abbinamenti con i rispettivi stadi erano gia stati fatti....

 

e poi l'argentina in semifinale non sarebbe neanche dovuta arrivarci...

 

:ka:

 

PS bastava che Zenga non uscisse in quel modo ed eravamo in finale...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

allora io non ho niente contro di te........ma una persona ragionevole prima di parlare ragiona.......

 

 

 

Neanche io e mi dispiace avere battibecchi con te ma ... ragiona te pure !

 

Ma ti pare fare paragoni con una vittoria Mondiale della Nazionale con una vittoria di una squadra club?

 

Se domani il Milan vince una Champions il giorno dopo già le sono scordati la maggior parte degli Italiani ... ma come si fa a scordare una vittora Mondiale?

 

e comunque spiega la tua gioia quando il Napoli è retrocesso (e comunque se vuoi dire che gioivano tutti quando siamo retrocessi e vuoi paragornala alla gioia mondiale di questi giorni accomodati pure ...........)

 

Link to comment
Share on other sites

Io ho goduto per il napoli in c e lo dico senza problemi.

Io ho goduto per la juve e lo dico senza problemi.

Ma qua siamo a livello di club e qui vige la rivalità tra club, io poi qua non faccio distinzioni tra club italiani ed esteri quando vedo che le squadre italiane sono composte tipo l'inter per 11 undicesimi da stranieri.

La rivalità con la juve mi riguarda da vicino per episodi scandalosi con il verona l'anno della coppa campioni, dove fummo costretti a giocare a porte chiuse...ma è un altro discorso.

 

poi si parla di meriti...non mi sembra che la francia avesse fatto benissimo nella prima fase del campionato.

 

 

quello che penso è che quando l'italia gioca la gente tifi per il paese e non per zambrotta che è juventino, totti che è romanista o pirlo che è dl milan...vedevo a roma una bella festa quando han fatto la sfilata...del piero che cantava we are the champions a squarciagola..e che doveva succedere? che lo ammazzassero perche è della juve?

la vera coerenza era di gioire tutti insieme quel momento di festa,non insultarci l'uno con l'altro perche tifiamo squadre di club diverse.

 

 

:ciao:

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

italia ghana 2 0

 

brasile ghana 3 0 (in un match piu difficile 8 di finale contro il primo turno)

 

Brasile-Ghana senza Essien...e Brasile che fa 2 gol in contropiede e uno in fuorigioco, subendo molto il gioco del Ghana...ammazza, proprio uno schiacciasassi....

 

italia australia 1 0 al 95 su rigore discutibile

 

Vero, rigore discutibile...ma fino al momento dell'espulsione di Materazzi meritavamo di stare almeno 2 gol sopra...e comunque Buffon in 95 minuti ha fatto una sola parata...eh si, vittoria proprio rubata...

 

 

quel goal capolavoro segnato contro il leverkusen in coppa campioni.......

:hail:

 

Link to comment
Share on other sites

Mod/admin, chiudete questo topic, ve lo chiedo per favore...tanto il mondiale è finito...tanto come la pensiamo lo sappiamo tutti, per cui è inutile (per entrambe le "fazioni") continuare ad andare contro dei muri...l'unica cosa che viene fuori è un deterioramento dei rapporti all'interno del forum, e questo mi dispiacerebbe...quindi chiudete, è meglio...

 

Mah in effetti ci sto pensando qua ormai è una giungla.

 

Personalmente sono infastidito da quelli che danno tutto contro Zidane senza pensare che i precedenti dell'assassino Materazzi sono gravissimi e non c'è mai reazione senza provocazione. Cerchiamo di essere obiettivi e non per forza circondati da quest'aura di patriottismo ITALIOTA. Materazzi ha offeso gravemente il suo avversario, così come in passato ha spaccato gambe e tirato pugni. Farlo diventare vittima ed eroe è ridicolo.

 

Come è ridicolo Berlusconi (insieme ad altri colpevoli) che ora piange per avere l'amnistia dei club coinvolti solo perchè c'è il milan di mezzo. Si vergogni.

 

E ora per favore vogliamo finirla con queste polemiche?

Link to comment
Share on other sites

Se ci si mette anche il moderatore stiamo apposto ... : )

 

"Cerchiamo di essere obiettivi e non per forza circondati da quest'aura di patriottismo ITALIOTA."

 

ma chi lo decide? o_O non sta scritto da nessuna parte del regolamento ... indi ...

 

se è solo un tuo pensiero tienitelo per te come tutti gli altri penseri ... non puoi certo chiuedere un topic perchè non ti sta bene quello che pensa il 99% di chi ha scritto nel topic

Link to comment
Share on other sites

Ma sei fuori? Se tu gli inviti alla calma e all'obiettività li prendi in questo modo....e non fai la figura del ben educato.

 

Questo "i tuoi pensieri tieniteli per te come tutti gli altri pensieri" ne è la dimostrazione.

 

Nessuno ha detto che chiudo il topic nè tantomeno perchè non mi sta bene quello che c'è scritto quindi vedi di camomillarti un po.

 

PS. Sei un tifoso del Milan?!?

Link to comment
Share on other sites

a parte che casomai si dice "moralisti" comunque TU NON TI PUOI PERMETTERE DI DARE DELLO STUPIDO A NESSUNO!!!!!

ohi, son ragazzi che hanno una loro idea e TU NON SEI NESSUNO per permetterrti non rispettarla insultando.

guarda che esiste la parola "moralismo",mon ami...non ho insultato nessuno e stupido l'ho dato al moralismo che è fuori luogo in questo momento...

se poi i miei post li vuoi interpretare a modo tuo dimmelo...scrivimeli te facciamo prima,professore...

Link to comment
Share on other sites

sei infastidito perchè siamo circondati da questa aura di patriottismo ITALIOTA (e comunque, come per 123 e eddie, NON PUOI DIRLO, che ne sai per quale motivo tifiamo Italia?) come hai detto te o per le polemiche?

 

Secondo me per entrambi le cose ... e per entrambi vorresti chiudere il topic ma solo per l'ultima possibilità scegli poichè sei MOD

 

Comunque sono tifoso del Napoli non sfegatato (quale Milan) e non riesco capire perchè alcuni son felici se da qualche anno il Napoli non è più in A ... o_o

Link to comment
Share on other sites

sei infastidito perchè siamo circondati da questa aura di patriottismo ITALIOTA (e comunque, come per 123 e eddie, NON PUOI DIRLO, che ne sai per quale motivo tifiamo Italia?) come hai detto te o per le polemiche?

 

Secondo me per entrambi le cose ... e per entrambi vorresti chiudere il topic ma solo per l'ultima possibilità scegli poichè sei MOD

 

Comunque sono tifoso del Napoli non sfegatato (quale Milan) e non riesco capire perchè alcuni son felici se da qualche anno il Napoli non è più in A ... o_o

 

PRIMO: è un mio pensiero e lo esprimo come dove e quando voglio esattamente come hai fatto tu

SECONDO: puoi tifare Italia quanto vuoi, ma questo tifo non ti fa vedere cose evidenti (vedi Materazzi)

TERZO: siete in un caso classico di topic infinito, unico motivo per chiudere, mica perchè hai delle idee diverse (sono entrato in questa discussione la prima volta 2gg fa invitato da un utente...non mi interessa il mondiale...è per questo che mi reputo imparziale).

QUARTO: del Napoli me ne frega meno di zero, nè felice nè triste che sia in C o in B o dove si trova ora.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Il bello è che dobbiamo portarci anche gli scrupoli se stiamo tifando ... cose che nessuno, neanche nell'anticamera del cervello potrebbe pensare, ripeto, solo qua dentro le ho lette

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...