Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Come ho detto in tempi non sospetti, cioè bene prima della finale, e senza aver nulla contro chi va a fare i caroselli, penso che sia stata la festa delle famiglie, delle donne, dei bambini (oltre ai gobbi che devono sfogare la loro rabbia). Un festa del paese. Nulla contro di loro, ma non sono quelli che vanno in curva la domenica. Così la penso.

Link to comment
Share on other sites

Vabbè ... io non ho capito dov'è il problema

 

la festa di un paese che aspettava da 24 anni, voi continuate a farvi le s.eghe mentali,visto che siete troppo appassionati, nessuno ve lo impedisce ...

 

certo è che non ne ho mai visti di commenti così, per fortuna ne siete in pochi

 

per il resto ... quotazzo a Trailbalzer

Link to comment
Share on other sites

Nulla contro di loro, ma non sono quelli che vanno in curva la domenica.

 

Qui secondo me sbagli, tu forse vai in curva a tifare i granata e ti piace il calcio, ma io conosco molti che vanno in curva dell'Inter, del Verona, del Bolzano di Hokey se stanno l'intera partita a intonare canti girate di spalle ala partita e alla fine sono i primi a scattare nella rissa.

Fidati , forse lo sai meglio di me, che sono molte quelle persone, ripeto, non è il caso tuo...

Link to comment
Share on other sites

senti:

 

su 50 ml di italiani felici da domenica sera, probabilmente solo 10-15 ml sono veri tifosi

 

ora io vorrei capire, anche con frasi del tipo "ma non vi sembra di esagerare sul tifo, poi ci lamentiamo dei Brasiliani" dove si vuole andare a parare ...

 

ma VERAMENTE credevate che TUTTI e 50 ITALIANI si facevano sti problemi come se li sono fatti qui sopra sul forum? Ma di cosa vi sorprendete poi ...

 

se siete veri appasionati di calcio,eddie, 123 o chi altro, non ho capito perchè TUTTI devono essere freddi come voi ... ma che vi aspettavate che davvero nessuno si lasciava prendere dal tifo dopo una vittoria simile? Avete cacciato fuori mille argomenti pur di far valere la vostra idea ... ma che cosa?

 

Veramente non vi capisco e sono deluso e amaregiato

 

Finalmente trovo qualcuno (insieme a cece) che la pensa come me...

Link to comment
Share on other sites

Guerro qualche post fa ha detto che ci sono filmati in cui Zidane insulta la madre di un giocatore spagnolo

 

allora qualcuno che legge i miei post c'è....

:D

 

Mi sembra d'averlo scritto 50 volte: per me meritava l'Argentina, il 6-0 alla Serbia è stato uno spettacolo, il 2-1 alla Costa D'Avorio bella partita anche, con l'Olanda ha fatto bene (anche se il catenaccio olandese li ha un pò fermati), col Messico un 6 glielo dò...l'unica delusione è stata la partita con la Germania che comunque hanno perso solo ai rigori...

Ah, la Serbia in tutte le qualificazioni aveva preso solo 1 gol...e questi glien'hanno dati 6 in una partita...

 

tralasciando che la Serbia non è proprio lo squadrone da prendere in considerazione visto che ha concluso il suo mondiale con zero punti tondi tondi comunque hai ragione l'argentina ha iniziato alla grande.

ma poi?

col messico (che non era uno squadrone) e con la germania non son andati oltre l'1a1 nei 90 minuti regolamentari, in un caso han vinto ai supplementari, nell'altro hanno perso ai rigori contro i padroni di casa che NOI abbiamo battuto ai supplementari.

L'argentina ha giocato 5 partite di cui 1 sublime (SER), 1 molto bene (CIV), 1 abbastanza bene (OLA) e 2 così così (MEX GER).

Noi abbiamo giocato 6 partite di cui 3 molto bene (GHA, UKR, GER), 1 bene (REP.CECA) e 2 malaccio (AUS, FRA)

 

Perchè meritavano di più loro?

Link to comment
Share on other sites

Ma la finite con questa mattanza? La verità sta nel mezzo: l'Italia ha vinto, bene, tutti contenti...ma io per dire già il giorno dopo avevo altro da pensare, e mi da fastidio sentire ancora parlare di Zidane al tg, se voglio sapere quelle cose mi compro la Gazzetta.

 

Adesso smettiamola: ha ragione Giuf a dire che non ci si deve vergognare di festeggiare, ha ragione 123 a dire certe verità che fanno male, ma sono verità...

 

Ah, questo mondiale è stato di livello bassino...io mi ricordo il Brasile 2002, erano uno squadrone in tutti i reparti, cosa che non si può dire dell'Italia (è la verità)

Link to comment
Share on other sites

Mi sembra d'averlo scritto 50 volte: per me meritava l'Argentina, il 6-0 alla Serbia è stato uno spettacolo, il 2-1 alla Costa D'Avorio bella partita anche, con l'Olanda ha fatto bene (anche se il catenaccio olandese li ha un pò fermati), col Messico un 6 glielo dò...l'unica delusione è stata la partita con la Germania che comunque hanno perso solo ai rigori...

Ah, la Serbia in tutte le qualificazioni aveva preso solo 1 gol...e questi glien'hanno dati 6 in una partita...

 

L Argentina era una squadra di 2° fascia

 

Innanzitutto il 10 a Riquelme è un offesa al Calcio (benchè non abbia demeritato... 2 assist nella prima partita, ecc)

 

Con il Ghana ha sofferto per tutta la partita, vittoriosa grazie alla inesistente tattica difensiva ghanese

 

Una vittoria con la Serbia-Montenegro arrivata ai mondiali a cavallo del referendum di secessione. Non giudicabile.

 

Pareggio con l Olanda non giudicabile

 

8vi di finale: Partita vinta con un 6 al superenalotto di Maxi Rodriguez e la goffaggine di Borgetti, dove il Messico aveva fatto un capolavoro di partita.

 

Poi uscire con la Germania. Già questo dice tutto...

Link to comment
Share on other sites

Ah, questo mondiale è stato di livello bassino...io mi ricordo il Brasile 2002, erano uno squadrone in tutti i reparti, cosa che non si può dire dell'Italia (è la verità)

 

Forse intendi il Brasile del 1994 , perchè nel 2002 il Brasile ha avuto come unica degna aversaria sul piano del gioco la Turchia ! Ronaldo già pesava 160 kg e segnava goffamente con il puntone !

Nel 2002 il Brasile giocava da solo ! Avrei vinto anche io

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...