Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

chi pensa che l'italia non abbia meritato di vincere questo mondiale dica chiaramente una volta per tutte secondo lui chi avrebbe meritato la vittoria al posto nostro (e non dite nessuno perchè qualcuno il mondiale lo avrebbe pure dovuto vincere eh)...

...son curioso di vedere ora cosa ci si inventa!!!!

 

Attendo risposte a riguardo... :diav:

 

Si ma alla domanda di guerro non risponde nessuno?...

 

No , è che ci stanno pensando sù...

 

Tutti simpatici oggi...semplicemente ho preferito mangiare, guardare dragonball, griffin, e addirittura scrivere un pò di tesi piuttosto che leggere tutta questa serie di oscenità...

 

 

Mi sembra d'averlo scritto 50 volte: per me meritava l'Argentina, il 6-0 alla Serbia è stato uno spettacolo, il 2-1 alla Costa D'Avorio bella partita anche, con l'Olanda ha fatto bene (anche se il catenaccio olandese li ha un pò fermati), col Messico un 6 glielo dò...l'unica delusione è stata la partita con la Germania che comunque hanno perso solo ai rigori...

Ah, la Serbia in tutte le qualificazioni aveva preso solo 1 gol...e questi glien'hanno dati 6 in una partita...

 

 

io sicuro.....e non solo io

ecco qui dove non vorrei umiliarti ma mi costringi........per di piu un napoletano........

 

1990 semifinale italia argentina..........

 

i NAPOLETANI TIFAVANO MARADONA E NON L ITALIA..............

 

QUELLA è STORIA LI ERAVAMO TUTTI UNITI...........

Bravo 123...bravissimo

 

 

siamo tutti con le fette di salame sopra gli occhi e incantati dal tifo

Dopo 116 pagine finalmente una frase sensata da parte tua...

 

 

si si ...scandaloso...a parte qualcuno sembra un forum di turchi...

Cosa ridi...intanto se leggi i commenti di Den, Dany, Seba ti accorgi che io e 123 non siamo gli unici "pazzi" a pensarla in questa maniera...punto primo...e Andy è contento della vittoria ma se non altro mostra un'obiettività che voi non avrete neanche se doveste vivere un milione d'anni...

 

 

E comunque il messaggio più intelligente l'ha scritto leparole...mentre noi stiamo qui a cantare Checco Zalone e a pensare a Moggi, in medio oriente è scoppiata la guerra tra Libano e Israele...ma per noi è troppo importante il calcio già normalmente, figurati ora che abbiamo vinto il mondiale...

 

Come back to Earth, please...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

@CASANOVA:

Su questo sono perfettamente d'accordo.

Il modo di giudicare Zidane mi è parso eccessivamente cattivo. In fondo perchè giudicare uno che neanche si conosce? Non mi schiero dalla sua parte, ben inteso, semplicemente ci sono state reazioni esagerate per un gesto di reazione come ce ne sono decine ogni domenica di campionato. Dico che Materazzi ha le sue colpe in quanto ha provocato.

 

Materazzi lo avrà anche provocato (ancora non c'è niente di certo se non la parola di Zidane che dice che gli è stata insultata la famiglia contro quella di Materazzi che dice che in quanto morta sua mamma da piccolo non potrebbe mai insultare la mamma degli altri... considerando che il resto sono tutte vaccate giornalistiche non possiamo trarre nessuna conclusione) ma resta il fatto che la testata l'ha data ZIDANE e a me fin da piccolo mi hanno sempre insegnato che puoi essere provocato quanto vuoi ma se alzi le mani passi automaticamente dalla parte del torto, Materazzi potrebbe anche denunciare Zidane lo sai questo?

Link to comment
Share on other sites

Lo aggiungo. anzi ti dico di più: sai perchè moggi ha continuato a fare le sue losche trame?

Continuato? Vuol dire che anche quando c'era Ancelotti c'erano le losche trame? E allora perchè non hanno vinto una sega?

Comunque siamo OFF-TOPIC.

 

Non mi hai dato un parere sul comportamento alquanto scorretto del signor Toni... Se lui farà gol nell'Inter tu cosa farai? Non lo festeggerai? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

- a me Materazzi sta sulle @@ ed è un provocatore e allo stesso tempo però Zidane non doveva reagire così, meno di parte di così si muore

 

e io cosa dico da giorni......tradotto senza provocazione non succede nulla........tradotto le colpe sono piu del provocatore.......tradotto piu colpa di materazzi che di zizou ;)

Link to comment
Share on other sites

Tutti simpatici oggi...semplicemente ho preferito mangiare, guardare dragonball, griffin, e addirittura scrivere un pò di tesi piuttosto che leggere tutta questa serie di oscenità...

Mi sembra d'averlo scritto 50 volte: per me meritava l'Argentina, il 6-0 alla Serbia è stato uno spettacolo, il 2-1 alla Costa D'Avorio bella partita anche, con l'Olanda ha fatto bene (anche se il catenaccio olandese li ha un pò fermati), col Messico un 6 glielo dò...l'unica delusione è stata la partita con la Germania che comunque hanno perso solo ai rigori...

Ah, la Serbia in tutte le qualificazioni aveva preso solo 1 gol...e questi glien'hanno dati 6 in una partita...

Bravo 123...bravissimo

Dopo 116 pagine finalmente una frase sensata da parte tua...

Cosa ridi...intanto se leggi i commenti di Den, Dany, Seba ti accorgi che io e 123 non siamo gli unici "pazzi" a pensarla in questa maniera...punto primo...e Andy è contento della vittoria ma se non altro mostra un'obiettività che voi non avrete neanche se doveste vivere un milione d'anni...

E comunque il messaggio più intelligente l'ha scritto leparole...mentre noi stiamo qui a cantare Checco Zalone e a pensare a Moggi, in medio oriente è scoppiata la guerra tra Libano e Israele...ma per noi è troppo importante il calcio già normalmente, figurati ora che abbiamo vinto il mondiale...

 

Come back to Earth, please...

 

Ti straquoto ovviamente, e in più vado anche ad ascoltarmi appunto Back to earth dei cosmic Gate.. strabella! :-)

Link to comment
Share on other sites

Continuato? Vuol dire che anche quando c'era Ancelotti c'erano le losche trame? E allora perchè non hanno vinto una sega?

Comunque siamo OFF-TOPIC.

 

Non mi hai dato un parere sul comportamento alquanto scorretto del signor Toni... Se lui farà gol nell'Inter tu cosa farai? Non lo festeggerai?

 

probabilmente no. uno perchè ha fatto quello che ha fatto (anche se non sono informatissimo)

due: è da 2 anni a questa parte che certi comportamenti da parte dell'inter non mi sono andati giù, a cominciare dalla cacciata vergognosa di zaccheroni che per me era ed è un buonissimo allenatore. io l'ho detto chiaro e tondo a un mio amico (testimone lui): se l'inter vince qualcosa con mancini io non esulto. questi due anni ho seguito la mia bella squadretta di paese (atalanta e pure albinoleffe). e mi han dato grosse soddisfazioni...

 

Se ti interessa io sono il primo a dire che inter roma e lazio sarebbero dovute già essere in serie b per la questione passaporti di Recoba, Veron e Cafù. il regolamento lo dice chiaro che per chi schiera dei giocatori non regolarmente tesserati c'è la retrocessione a tavolino. l'inter doveva già essere in b.

 

Lo so che magari non sarò un vero interista, tutto quello che vuoi, ma da un paio d'anni Questo calcio mi ha rotto e ho cominciato a sparargli a zero, mi ha veramente stancato. :ciao:

Link to comment
Share on other sites

Anche perchè volendo, il primo ad iniziare è stato Zidane a dirgli ironicamente "se vuoi la maglia te la do dopo".

 

caspita che offesona :D

uno obiettivo riderebbe a una battuta cosi non pensavo zizou fosse cosi spiritoso....

e comunque visto che dici che ha iniziato lui dicendo cosi io ti dico come mai un giocatore direbbe ad un altro una frase cosi se quell altro non gli ha trattenuto la maglia inutilmente?

 

Link to comment
Share on other sites

Materazzi lo avrà anche provocato (ancora non c'è niente di certo se non la parola di Zidane che dice che gli è stata insultata la famiglia contro quella di Materazzi che dice che in quanto morta sua mamma da piccolo non potrebbe mai insultare la mamma degli altri... considerando che il resto sono tutte vaccate giornalistiche non possiamo trarre nessuna conclusione) ma resta il fatto che la testata l'ha data ZIDANE e a me fin da piccolo mi hanno sempre insegnato che puoi essere provocato quanto vuoi ma se alzi le mani passi automaticamente dalla parte del torto, Materazzi potrebbe anche denunciare Zidane lo sai questo?

 

Pare che abbia detto "la maglia la toglierei a quella p.......a di tua sorella".

 

Lo sai vero che anche Lentini potrebbe denunciare Materazzi?

Link to comment
Share on other sites

io non sono moralista, dico semplicemente le cose come stanno. ribadisco: lippi non doveva esser li ne cannavaro ne buffon.

 

Se verran giudicati colpevoli (lippi in particolare) sai che bello: avremo vinto i mondiali con un "ladro" alla conduzione ("ladro", per ora tra virgolette, dipende se sarà giudicato colpevole...tra parentesi ha capito subito dove mandare a lavorare suo figlio, che gli girava i giocatori dalla gea)

 

Questo non vuol dire esser moralista, voul dire esser coerenti: io che giudicavo inadatte certe persone prima dell'inizio dei mondiali non gioisco per la loro vittoria perchè non mi ci ritrovo dentro nei loro presunti "valori", non mi vanno come persone. e ritengo che certi comportamenti contino molto più di una bandiera, di chiunque essa sia, propria o di altri.

 

Lippi pare certo sia dentro fino al collo con i guoi del figlio e della Gea di Moggi.

Buffon ha addirittura ammesso parte delle colpe, ora se accertano che ha puntato 500000€ su juve-atalanta lo radiano dal calcio. Questa è la fotografia del calcio. Altrochè mondiali....aspettiamo la sentenza di calciopoli e poi parliamo (sempre che venga fatta giustizia)

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...