Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

123 e eddie: :nono2:

 

isolati dal mondo (anzi dall'Italia) appresso ad altri 2-3, ora possiamo gioire tutti insieme per davvero

 

che delusione, specie per i modi di M.ERDA con cui avete detto certe cose

 

bravi

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

è chiaro che il mondiale ha una rilevanza maggiore(anche se per me di poco rispetto alla champions) MA L IMPORTANTE è VINCERE TUTTO e sopratutto farlo da PROTAGONISTA (non come amelia peruzzi che non hanno fatto nulla

 

Cosa centrano Amelia e Peruzzi poveracci, sono stati a guardare non hanno preso gloria per volere loro, gli hanno convocati ed erano li coscenti di non aver partecipato !

 

VI SBAGLIATE DI BRUTTO IN 3 : 123, EDDIE e l'altro che quotava non ricordo PER QUANTO RIGUARDA ITALIA ARGENTINA nel 90

 

MARADONA incità i napoletani a tifare per lui, ma Napoli rispose ITALIA incendiando la bandiera argentina (attogravissimo) in ritiro e poi fischiando l'inno Avversario !

 

MAradona l'anno dopo torno a Napoli sconfitto e un pò odiato per quello che aveva fatto, poi scappo di notte a metà stagione e non torno più

 

Comunque per andare off topic:

 

I gol più belli in generale li ho visti fare nell'ordine da:

MARADONa

CRUIFF

BAGGIO

 

PS: Lentini prima dell'incidente era stato dalla moglie di Schillaci !! :lol:

altro ps: il Milan di Berlusca è stato construito con molti soldi di provenienza sospetta

Link to comment
Share on other sites

123 e eddie: :nono2:

 

isolati dal mondo (anzi dall'Italia) appresso ad altri 2-3, ora possiamo gioire tutti insieme per davvero

 

che delusione, specie per i modi di M.ERDA con cui avete detto certe cose

 

bravi

 

C'erano altri modi per dire certe cose? o non le diciamo, così se ne va anche la poca obiettività (o se non ti piace il nome chiamala almeno coerenza...) rimasta...

Link to comment
Share on other sites

Dopo 116 pagine finalmente una frase sensata da parte tua...

 

dopo quasi 2000 post l hai capito

possiamo gioire tutti insieme.......

 

invece di dire boiate più grandi della già vostra enorme presunzione su certi argomenti, andati a leggere il mio primo post su questo topic e il quote successivo

 

ho proprio le fette di salame dal tifo, tanto che manco ci credevo all'inizio ... però ...

 

Den, hai ragione su quello che hai appena detto ma comunque sta chiusura a riccio non me la spiego, anzi non se la spiega la maggior parte del forum

 

ripeto, da domenica sera, io certe cose le ho lette e sentite solo su sto forum, troppo intelligenti 2-3 membri di questo forum da essere compresi?

Link to comment
Share on other sites

invece di dire boiate più grandi della già vostra enorme presunzione su certi argomenti, andati a leggere il mio primo post su questo topic e il quote successivo

 

ho proprio le fette di salame dal tifo, tanto che manco ci credevo all'inizio ... però ...

 

Den, hai ragione su quello che hai appena detto ma comunque sta chiusura a riccio non me la spiego, anzi non se la spiega la maggior parte del forum

 

ripeto, da domenica sera, io certe cose le ho lette e sentite solo su sto forum, troppo intelligenti 2-3 membri di questo forum da essere compresi?

 

mi ci stai facendo riflettere, veramente non sto scherzando...

 

non so forse per quel che mi riguarda ha la coscienza troppo pulita e mi sento in grado di scagliare la prima pietra (come probabilmente qualcuno avrà pensato.. :lol: )

 

no vabè seriamente comunque penso che nel mondo di oggi si deve dare alle bandiere molto meno valore, e guardare di più alle persone e relativi "esempi" che danno. Lo stesso vale per i giocatori in campo come vale anche fuori ( e vale anche in politica, chi ha ideologie da una parte guardi anche la persona che guida il suo schieramento, non solo le basi dell'ideologia...).

 

Poi mi sto rendendo conto che io estremizzo un pò questo modo di pensare, ma non so che farci...

Link to comment
Share on other sites

senti:

 

su 50 ml di italiani felici da domenica sera, probabilmente solo 10-15 ml sono veri tifosi

 

ora io vorrei capire, anche con frasi del tipo "ma non vi sembra di esagerare sul tifo, poi ci lamentiamo dei Brasiliani" dove si vuole andare a parare ...

 

ma VERAMENTE credevate che TUTTI e 50 ITALIANI si facevano sti problemi come se li sono fatti qui sopra sul forum? Ma di cosa vi sorprendete poi ...

 

se siete veri appasionati di calcio,eddie, 123 o chi altro, non ho capito perchè TUTTI devono essere freddi come voi ... ma che vi aspettavate che davvero nessuno si lasciava prendere dal tifo dopo una vittoria simile? Avete cacciato fuori mille argomenti pur di far valere la vostra idea ... ma che cosa?

 

Veramente non vi capisco e sono deluso e amaregiato

Link to comment
Share on other sites

che delusione, specie per i modi di M.ERDA con cui avete detto certe cose

Fammi degli esempi...sono sempre stato corretto, mi sembra...

 

 

ripeto, da domenica sera, io certe cose le ho lette e sentite solo su sto forum, troppo intelligenti 2-3 membri di questo forum da essere compresi?

Certo, se guardi Studio aperto o i programmi sportivi della rai o i commenti di Caressa che pur di farsi apprezzare dalla gente direbbero che la loro madre è zo**ola, allora ti credo che non li hai mai sentiti...ma interpella chi se ne capisce di calcio e troverai dei commenti non così discostanti dai nostri...

Link to comment
Share on other sites

Continuato? Vuol dire che anche quando c'era Ancelotti c'erano le losche trame? E allora perchè non hanno vinto una sega?

 

c e quel perugia juve non molto chiaro......addirittura dissero che la juve perse apposta per sviare delle indagini :ka:

Link to comment
Share on other sites

Certo, se guardi Studio aperto o i programmi sportivi della rai o i commenti di Caressa che pur di farsi apprezzare dalla gente direbbero che la loro madre è zo**ola, allora ti credo che non li hai mai sentiti...ma interpella chi se ne capisce di calcio e troverai dei commenti non così discostanti dai nostri...

 

ecco, come ho scritto poc'anzi ... la questione si risolve così dopo 118 pagine:

 

VOI siete appasionati e critici di calcio, NOI (30-40 milioni di Italiani) TIFOSI

 

;)

Link to comment
Share on other sites

su 50 ml di italiani felici da domenica sera, probabilmente solo 10-15 ml sono veri tifosi

non ho capito perchè TUTTI devono essere freddi come voi ...

ma che vi aspettavate che davvero nessuno si lasciava prendere dal tifo dopo una vittoria simile?

 

pensa a quanti magari non hanno visto mezza partita se ne sono fregati e poi hanno visto che si vinceva il titolo e sono diventati TIFOSISSIMI solo per fare le scemenze che si sono viste in tv.....

è vero giuf abbiamo detto tante cose magari inutili.....ma io mi sentivo di dirle....ma una cosa solo è certa.....

 

CHE L ITALIA HA DIMOSTRATO ANCORA UNA VOLTA CHE è IL CALCIO CHE LA FA DA PADRONA CHE IL CALCIO è LA COSA PIU IMPORTANTE PER UN ITALIANO.......OLTRE A QUELLA DI OFFENDERE SEMPRE E COMUNQUE I RAPPRESENTANTI DEGLI ALTRI PAESI(e tutta questa discussione post mondiale è nata proprio da questo....vedervi sempre prendere in giro gli avversari mi ha dato fastidio e ho detto la mia perchè vi ritenevo nel torto a parte i soliti 2 3 che parlavano di calcio gli altri giu a massacrare i nostri avversari oppure gli avversari piu pericolosi bel modo di parlare di calcio).....COSA CHE IO CHIAMO RAZZISMO.........

 

;) a me queste cose schifano non le persone che esprimono le loro idee magari eccedendo nel linguaggio......

Link to comment
Share on other sites

Certo, se guardi Studio aperto o i programmi sportivi della rai o i commenti di Caressa che pur di farsi apprezzare dalla gente direbbero che la loro madre è zo**ola, allora ti credo che non li hai mai sentiti...ma interpella chi se ne capisce di calcio e troverai dei commenti non così discostanti dai nostri...

Eddie, mi sa che state litigando su due cose diverse.

Lui è contento della vittoria, tu invece non sei contento del gioco.

Che il gioco dell'Italia non sia il massimo, lo sappiamo tutti. E io l'ho anche scritto qualche giorno prima della finale che l'Italia aveva affrontato avversarie obiettivamente deboli e le aveva superate con un gioco scarso.

Si è anche detto però che nel calcio, non sempre vince il bel gioco: si può vincere anche con un gioco di squadra, con una tattica difensiva, con la fortuna, perchè c'è anche quella.

Questo non deve togliere i meriti alla squadra che vince, perchè con i se e con i ma, non si va da nessuna parte. Le uniche vittorie immeritate sono quelle con gli arbitraggi a favore: l'Italia non mi sembra ne abbia avuti, quindi non capisco questo accanimento contro la vittoria dell'Italia.

Si sa che l'importante è vincere, non importa come: il Barcellona ha fatto PURO CATENACCIO al Camp Nou contro il Milan, mettendo addirittura Eto'o a fare il terzino, ma i tifosi del Barca erano comunque contenti di essere arrivati in finale.

Alla finale ci sono andati lo stesso, non è che si sono rifiutati perchè avevano fatto il catenaccio.

 

E non illudetevi che la gente festeggi per il gioco. Perchè non succede da nessuna parte. L'importante è vincere, come si vince è in secondo o in terzo piano. Questo dapertutto, non solo in Italia.

Link to comment
Share on other sites

Si sa che l'importante è vincere, non importa come: il Barcellona ha fatto PURO CATENACCIO al Camp Nou contro il Milan, mettendo addirittura Eto'o a fare il terzino, ma i tifosi del Barca erano comunque contenti di essere arrivati in finale.

Alla finale ci sono andati lo stesso, non è che si sono rifiutati perchè avevano fatto il catenaccio.

Infatti il giorno dopo tutti (giustamente) abbiamo detto che hanno fatto catenaccio...basta ammetterlo...che ci vuole...qui invece, arrivasse uno da Marte gli sembra che abbiamo elargito calcio champagne tutto il mondiale...e soprattutto che (come sottolinea 123) tolto il calcio -in Italia- il resto non conti nulla...

Link to comment
Share on other sites

Ma nessuno ha detto che c'è stato il calcio champagne: c'è gente che preferisce un gioco ad un'altro, ma nessuno ha detto che c'è stato un gioco champagne da parte dell'Italia...

Magari qualcuno si è arrabbiato perchè si è visto prendere di mira perchè festeggia: una vittoria è una vittoria, come viene non è poi così importante (ripeto sempre, basta che non si rubi)...

Nella storia, rimane il nome nell'albo d'oro, non il gioco...

 

cosi amico andy per quanto noi italiani l abbiamo menata con il goal di sheva(piccola spinta a pujol)......non sono se e ma anche quelli?

Quello è un torto arbitrale, non è un se o un ma sul gioco... Vai a rileggere cosa ho scritto sui torti arbitrali... :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...