Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ma come ragioni trail.......uno non è piu italiano perchè non tifa nello sport per la squadra azzurra..........di sicuro meglio uno cosi che uno come voi......... ;)

 

quel voi a cosa è riferito e a cosa alludi?

 

 

bella cazzata........

 

beh, vuoi dire il contrario?

 

ps... mi dasti una volta dell'arrogante, tu cosa sei? :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Accendo la tv e vedo ancora Zidane : Ma non si era già ritirato?? oh ecco c'è anche Materazzi: ma le vacanze pre ritiro????

 

Basta non se ne può più, senza dare ragine a nessuno,, ma veramente non è possibile che si parli ancora di quella testata... ma basta è la prima volta che un giocatore potrebbe venire squalificato per una provocazione ... ma basta dai... diano 1 o 2 giornate a Zidane che tanto non le fa comunque, e si tappino la bocca tutti i giornalisti e soprattutto si mettano in tasca i francesi che ormai è andata, si rifaranno sul campo la prossima volta piuttosto che aparole oggi !

 

 

Ci tenevo a precisare chi parlava del caratere di Maradona... che Diego sul campo non aveva quelle tipiche reazioni ala Zidane, (fuori dal campo lasciamo stare che è meglio) l'uomo lo umiliava sul campo con il pallone.

 

Diego come palleggiavi tu non lo farà mai nessuno.

Link to comment
Share on other sites

a TE TI desti, a ME MI dasti.

Non c'entra, in entrambe le frasi il soggetto è "tu", solo che nel primo caso si dà una testata da solo, nel secondo caso la dà a me...

 

Ammetto di essere uno stronzo di prima categoria, ma purtroppo per te ho ragione... :-)

 

E poi "a me mi" non si dice... :quipy:

 

Accendo la tv e vedo ancora Zidane : Ma non si era già ritirato?? oh ecco c'è anche Materazzi: ma le vacanze pre ritiro????

 

Basta non se ne può più, senza dare ragine a nessuno,, ma veramente non è possibile che si parli ancora di quella testata... ma basta è la prima volta che un giocatore potrebbe venire squalificato per una provocazione ... ma basta dai... diano 1 o 2 giornate a Zidane che tanto non le fa comunque, e si tappino la bocca tutti i giornalisti e soprattutto si mettano in tasca i francesi che ormai è andata, si rifaranno sul campo la prossima volta piuttosto che aparole oggi !

Quotissimo

Link to comment
Share on other sites

Non c'entra, in entrambe le frasi il soggetto è "tu", solo che nel primo caso si dà una testata da solo, nel secondo caso la dà a me...

 

Ammetto di essere uno stronzo di prima categoria, ma purtroppo per te ho ragione...

 

E poi "a me mi" non si dice... :quipy:

 

e secondo te perchè l'ho scritto in maiuscolo?

 

a me mi e a te ti intendo :quipy:

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...