Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

ma ricordo alla perfezioni i fischi del SanPaolo durantel'inno argentino, con Maradona che in lacrime esclamava "hijos de puta" per questo gesto....eh si, tutto lo stadio ha tifato Maradona quel giorno...bah

 

ma quella era la finale.......contro la germania.......in semi io ricordo il tifo pro argentina.....se ne parlo molto(che strano ehh :diav: )

 

 

 

E poi non toccarmi caressa...che vi aspettavate, un telecronista imparziale per l'Italia?

 

sarebbe anche il minimo visto che io PAGO per vedere sky e mi tocca ogni volta togliere il commento per vedere bene una partita.....se vuole fare le scene da imbecille che se ne vada in mezzo ai tifosi o al bar.....un telecronista deve essere imparziale.......anche pizzul tifava italia ma era molto diverso.......e poi caressa lo fa anche tra squadre di club italiane contro le straniere........

 

Bastardo, abbiamo perso stasera....iettatore

 

tie :D

 

22 idioti

 

23 :D e non idioti preferisco il termine gioppini

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

a suggello di tutto vi riporto l'autorevolissimo ( ... ) commento di Calderoli sulla finale del Mondiale:

 

"è una squadra piena di neri, in più c'è anche qualche comunista, averli battuti è stata anche una vittoria politica."

 

 

ogni commento è veramente superfluo

Link to comment
Share on other sites

molti "tifosi" italiani ragionano cosi caro andrew........

calderoli è l unico che lo mette in piazza tranquillamente.....gli altri lo pensano ma se lo tengono per se........pensa se l italia avesse perso ai rigori quanti sporco.....ci sarebbero stati........a poi se dice che offendere sul campo va bene perchè non dovrebbe essere accettate anche queste offese fuori dal campo?

 

;)

Link to comment
Share on other sites

Per quanto riguarda l'episodio di zidane penso che solo chi giochi a calcio possa capire la situazione.

Io gioco sul rettangolo da gioco a 11 da 20 anni, è normalissimo durante una partita avere la tensione alta e che ci siano sfotto', insulti (anche pesanti), minacce di falli e/o reazioni... ci sono sempre stati e sempre ci saranno...sfido chiunque giochi a calcio a dire il contrario...come l'episodio di materazzi e zidane ce ne sono una infinità ogni domenica...c'è chi provoca e chi subisce e c'è chi è bravo a non farsi provocare o c'è chi ci casca...prima che essere il capitano della francia e un grande campione zizou è un essere umano come tutti, puo accadere di cascare ad una provocazione come quella di materazzi...ma la reazione è stata veramente esagerata.

Link to comment
Share on other sites

I fischi all'Argentina erano quelli dei romani il giorno della finale con la Germania l'8 luglio 1990. Nella semifinale di Napoli contro l'Italia in tanti erano schierati dalla parte di Diego che, praticamente da solo, aveva portato lo scudetto a Napoli.

Link to comment
Share on other sites

se l ha fatto ha sbagliato :ciao: cortesemente potrei sapere il giocatore spagnolo?

Sinceramente non me lo ricordo...

Questo episodio non era per colpevolizzare Zidane, anzi, c'è gente che in campo bestemmia che è peggio; era per evidenziare che di queste cose in campo ne succedono a centinaia, ogni ex calciatore dice che se ne dice anche di peggio: per questo per me il suo comportamento (come quello di Totti, di De Rossi, di Frings, dei giocatori argentini con la Germania, di Materazzi stesso in passato) non sono difendibili, perchè quando si reagisce purtroppo si passa dalla parte del torto, anche se si ha ragione in principio. Perchè se tutti i giocatori reagissero ad un'offesa, le partite finirebbero portiere contro portiere...

Finchè ci sarà gente che reagisce, i provocatori continueranno ad esserci: perchè il fatto plateale è la reazione, non la provocazione...

Link to comment
Share on other sites

 

Se ti interessa io sono il primo a dire che inter roma e lazio sarebbero dovute già essere in serie b per la questione passaporti di Recoba, Veron e Cafù. il regolamento lo dice chiaro che per chi schiera dei giocatori non regolarmente tesserati c'è la retrocessione a tavolino. l'inter doveva già essere in b.

questa è la pura verità. la serie A attuale non dovrebbe nemmeno esistere...aggiungici alcune squadre piccole tipo reggina,siena etc che sicuramente falsificano i bilanci per rimanere in regola e la frittata è fatta...se tutte le leggi venissero applicate la serie A non ci sarebbe,o almeno sarenne formata da arezzo,torino,mantova,verona... ;)

 

 

chi per un motivo chi per un altro mezzo mondo del calcio dovrebbe andare a spalare carbone all'inferno...

Link to comment
Share on other sites

I fischi all'Argentina erano quelli dei romani il giorno della finale con la Germania l'8 luglio 1990.

 

brava dany e aggiungo che probabilmente gli stessi che erano a festeggiare la coppa lunedi al circo massimo sono gli stessi che hanno FISCHIATO L INNO ARGENTINO........

 

murigh giuf e comp. difendete anche questo......... :diav:

 

 

Link to comment
Share on other sites

a suggello di tutto vi riporto l'autorevolissimo ( ... ) commento di Calderoli sulla finale del Mondiale:

 

"è una squadra piena di neri, in più c'è anche qualche comunista, averli battuti è stata anche una vittoria politica."

ogni commento è veramente superfluo

vabbè calderoli è calderoli... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Finchè ci sarà gente che reagisce, i provocatori continueranno ad esserci: perchè il fatto plateale è la reazione, non la provocazione...

 

tutte cose giuste nel tuo post(non è una novità)pero io dico una cosa e spero tu sia daccordo.....il calcio è uno sport importantissimo a livello mondiale per tanti aspetti.....e allora perchè non si riesce(forse non si vuole :diav: )a regolamentarlo in modo concreto.....senza le cosidette discrezioni arbitrali........si parla spesso di eliminare i goal fantasma(cip nella porta)si parla di moviola in campo(questa secondo me non attuabile....o attuabile in circostanze particolari come nel tennis la si richiede per un episodio e se ti va male perdi il diritto di usarla)ma l aspetto piu importante da regolamentare sono i falli e le prevocazioni........uno si tuffa e viene ammonito uno tocca la palla con la mano e lo si ammonisce.......uno entra da dietro per fare male e lo si butta SEMPRE fuori.....E CILIEGINA SULLA TORTA QUANDO UNO REAGISCE SI BUTTANO FUORI ENTRAMBI I GIOCATORI.....perchè uno non reagisce senza motivo.......

 

facendo cosi vedi che anche i provocatori diminuiscono.........

 

per cesare paragonare la tensione di una finale mondiale(su 110 minuti....perchè chissa quante provocazoni ha sentito zizou nel match)a match della domenica non mi pare sensata....

Link to comment
Share on other sites

chi lo dice

chi guarda una partita di calcio e vede i giocatori tirarsi l'uno contro l'altro i "fancu*o" "stro*zo" "pezzo di m...." "figlio di p...." ogni secondo... :quipy:

 

E CILIEGINA SULLA TORTA QUANDO UNO REAGISCE SI BUTTANO FUORI ENTRAMBI I GIOCATORI.....perchè uno non reagisce senza motivo.......

Il problema è che non sai chi ha iniziato...

Link to comment
Share on other sites

...ormai l'età si fa sentire...me sto a rincojonì

 

non è l età è che ascoltando caressa si finisce cosi :diav:

 

comunque ora faccio io una domanda e vediamo se rispondete.......chi salvereste i napoletani(che per una volta hanno ragionato con la loro testolina)o i romanacci che hanno dimostrato la loro arroganza e il fatto DI NON SAPER PERDERE infangando l inno altrui

 

chi guarda una partita di calcio e vede i giocatori tirarsi l'uno contro l'altro i "fancu*o" "stro*zo" "pezzo di m...." "figlio di p...." ogni secondo...

Il problema è che non sai chi ha iniziato...

 

io ho scritto chi lo dice che rimane il portiere ;) anche noi siamo esseri umani

quelle che hai scritto tu sono "offese di gioco" se si puo dire cosi...non penso che se a zizou dici stronzo ti tira una testata.....dai.....materazzi deve aver oltrepassato il limite.....non c e dubbio.....senno zizou non finirebbe una singola partita

 

 

Link to comment
Share on other sites

comunque ora faccio io una domanda e vediamo se rispondete.......chi salvereste i napoletani(che per una volta hanno ragionato con la loro testolina)o i romanacci che hanno dimostrato la loro arroganza e il fatto DI NON SAPER PERDERE infangando l inno altrui

 

Io non difenderei nessuno dei due...

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...