Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Ah in quel senso :D

Beh ho detto che rimarrebbero i portieri perchè siccome le offese nascono per i scontri o contatti tra giocatori di movimento, i portieri ne hanno molti di meno, per questo potrebbero non succedere queste cose...

 

Comunque il dialogo dovrebbe essere più o meno questo:

 

Zidane: "Se proprio vuoi la mia maglietta, te la do a fine partita"

Materazzi: "La maglietta di quella tro*a/putt*na di tua sorella voglio... quella tro*a/putt*na di tua sorella...". Zidane si gira e Materazzi continua: "la tua mettitela nel cu*o" ed arriva la testata...

 

E' detta in maniera diversa, ma dire "figlio di p..." e "quella p... di tua sorella" è la stessa cosa...

 

Comunque, alla tua domanda, rispondo che salverei i romanacci: è un comportamento dettato dalla delusione per la mancata finale da parte della propria nazionale; è segno di ignoranza, ma è dettato dalla delusione, non dall'odio.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Io non difenderei nessuno dei due...

 

risposta non accettata :D

 

Zidane: "Se proprio vuoi la mia maglietta, te la do a fine partita"

Materazzi: "La maglietta di quella tro*a/putt*na di tua sorella voglio... quella tro*a/putt*na di tua sorella...". Zidane si gira e Materazzi continua: "la tua mettitela nel cu*o" ed arriva la testata...

 

secondo me non è proprio la stessa cosa......secondo me si nota un attrito presente in tutto il match.......e questo mi fa pensare ancora di piu ad una strategia di materazzi(o chi sa chi)all esserci cascato di zizou(e sono stato buono)e soprattutto che buttarli fuori entrambi sarebbe stata la cosa migliore......l unico che ci ha guadagnato(calcisticamente parlando) in questa storia è l italia e materazzi

 

comunque meglio chiudere è passata una settimana.....parliamo di altre sentenze amico :D tanto vi salvate ma senza champions l anno prossimo......

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordo anche io che vada punito il provocatore, lo sono sempre stato.

Il mio disaccordo nasce dal fatto che invece le regole sono queste, si è sempre punito quello che reagisce...

Quando si cambieranno le regole, allora si potrà parlarne...

Link to comment
Share on other sites

Altra schifezza: piuttosto preferisco la serie B, che queste salvezze fatte per accontentare i bavosi che sono in attesa di giustizia sommaria a tutti i costi (Rossi? ).

Gli illeciti o ci sono o non ci sono: cos'è sta via di mezzo dell'inutile esclusione dalla Champions?

 

Forse hai sbagliato 3d... :eek:

Link to comment
Share on other sites

paragonare le partite...si parla di giocatori che giocano a quei livelli da anni...il sig zidane aveva sulle spalle una finale di coppa del mondo e d'europa...oltre che aver giocato in champions...dovrebbe essere abituato a quella tensione...

Link to comment
Share on other sites

comunque ora faccio io una domanda e vediamo se rispondete.......chi salvereste i napoletani(che per una volta hanno ragionato con la loro testolina)o i romanacci che hanno dimostrato la loro arroganza e il fatto DI NON SAPER PERDERE infangando l inno altrui

 

gli inni avversari non vanno assolutamente fischiati, ma il comportamento dei napoletani in quella semifinale è stato un qualcosa di raccrapicciante, è stata una cosa schifosa...

...menomale allora avevo appena 4 anni, succedesse oggi una cosa del genere non so come reagirei.

 

Link to comment
Share on other sites

dovrebbe essere abituato a quella tensione...

Appunto...è per questo che è lecito pensare che Materazzi abbia passato il limite delle "solite" offese...

 

 

tutte cose giuste nel tuo post(non è una novità)pero io dico una cosa e spero tu sia daccordo.....il calcio è uno sport importantissimo a livello mondiale per tanti aspetti.....e allora perchè non si riesce(forse non si vuole)a regolamentarlo in modo concreto.....senza le cosidette discrezioni arbitrali........si parla spesso di eliminare i goal fantasma(cip nella porta)si parla di moviola in campo(questa secondo me non attuabile....o attuabile in circostanze particolari come nel tennis la si richiede per un episodio e se ti va male perdi il diritto di usarla)ma l aspetto piu importante da regolamentare sono i falli e le prevocazioni........uno si tuffa e viene ammonito uno tocca la palla con la mano e lo si ammonisce.......uno entra da dietro per fare male e lo si butta SEMPRE fuori.....E CILIEGINA SULLA TORTA QUANDO UNO REAGISCE SI BUTTANO FUORI ENTRAMBI I GIOCATORI.....perchè uno non reagisce senza motivo.......

 

facendo cosi vedi che anche i provocatori diminuiscono.........

Quoto anche le parentesi...

 

cip nella porta

E ciop? a centrocampo? :hehe:

Link to comment
Share on other sites

chissenefotte di calderoli dico io o_o

 

giovà hai sprecato le cartucce è vero, ma come fai a dire "pensa che ci sono parecchi tifosi italiani che la pensano così"

 

... ma chi ??? Quelli di Lega Nord e Radio Padania che fra l'altro non sono tifosi dell'Italia anzi durante Ger-Ita incitavano a tifare Germania !!! Poverini ...

 

E comunque ancora devo capire perchè odiate il Napoli ... ancora devo sentire qualche risposta

Link to comment
Share on other sites

beh non solo Napoli, anche Firenze fu vergognosa quando fischiò la nazionale.

 

e anche noi Palermitani l'anno scorso di certo non abbiamo fatto una bella figura, anche se i fischi erano rivolti ad un solo giocatore e avevamo tutti i motivi e le attenuanti di questo mondo, la nazionale e i suoi giocatori, anche se ti hanno ferito, non vanno fischiati mai quando c'è la maglia azzurra in mezzo.

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...