Jump to content
DJP.IT

Germania 2006


s.guerro

Recommended Posts

Non è vero assolutamente , su Roma Channel , Totti ha confermato la sua volontà di restare alla Roma , anche se andasse in C1 , qualora la Roma dovesse essere punita per eventuali illeciti sportivi... ....

 

Su questa dichiarazione consiglio di ascoltare Gigi D'Agostino- Bla Bla Bla...non so perchè!

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 1.9k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Beh sì, se Lippi insiste con la punta unica, penso proprio di sì...

 

Intanto questa mentalità da gente che se la fa sotto, ha già fatto la prima vittima: l'Under 21 che è andata fuori facendo una partita vergognosa, non attaccando mai e svegliandosi solo dopo aver preso il gol: mica si fanno su richiesta i gol :wall:

 

Tralaltro ho notato un fallettino da KILLER del signor De Rossi verso l'88° molto sensata, trattandosi dei minuti finali di una amichevole.

Non oso immaginare cosa si sarebbe detto se il suddetto fallo l'avesse fatto Gattuso :quipy:

Mi sa che questo ragazzo a forza di stare a Roma a fianco a Totti, si è montato la testa: in qualsiasi posizione si trovasse tirava, manco fosse Roberto Carlos...

Link to comment
Share on other sites

Italia Svizzera 1-1...il nostro mondiale durerà una settimana...

 

28 Maggio 1982, prima amichevole premondiale SPAGNA '82, SVIZZERA-ITALIA 1-1

Reti: 50° Barberis, 79° Cabrini.

Svizzera: Burgener, Lüdi, Heinz Hermann, Wehrli, Egli, Zappa, Favre, Barberis, Sulser, Botteron, Elsener (77° Zwicker). Ct: Wolfisberg.

Italia: Zoff (46° Bordon), Gentile, Cabrini, Marini (78° Dossena), Collovati, Scirea, Causio, Tardelli, Rossi, Antognoni (74° Oriali), Graziani. Ct: Bearzot.

Arbitro: Mathias (Austria).

 

 

magari dureremo un po di piu di una settimana :ka:

 

 

N.B.:Purtroppo io non credo in queste cose eh

Link to comment
Share on other sites

Da amante del modulo "Real Madrid" ( 4 - 2 - 3 - 1 )

 

Opterei per:

 

**************** Buffon ****************

 

Oddo *** Cannavaro *** Nesta *** Zambrotta

 

********** Gattuso *** Pirlo ****************

 

Camoranesi ****** Totti ****** Del Piero ***

 

**************** Toni ******************

 

 

Beh... diciamo che a grandi linee c ho azzeccato... :cool:

 

Comunque, questa squadra ha il 75% dei giocatori fuori forma che, unito alle "presunte" distrazioni derivanti dagli scandali calcistici in Italia e alla voglia di "vacanza", non riusciranno nemmeno ad arrivare agli ottavi...

Link to comment
Share on other sites

bomba...

dai zambrotta è tra i giocatori piu completi al mondo.

può giocare d'ovunque:

terzino dx, terzino sx, ala dx, ala sx.

a mio avviso insieme a buffon, cannavaro e toti è l'unico insostituibile :ka:

Link to comment
Share on other sites

Troppo gentile Guerro

 

Io avrei risposto così

 

io direi che se Grosso fosse titolare al posto di Zambrotta non ruberebbe niente a nessuno.

 

:risata:

 

Per favore...

 

Io capisco che i giocatori della propria squadra possono sembrare più forti di quello che sono, ma è come se io dicessi che Bonazzoli e Toni sono simili...

 

Nella fase offensiva, per quanto Zambrotta sia comunque superiore, Grosso non se la cava affatto male...ma nella fase difensiva lasciamo perdere...

 

Certo, mai come il suo collega Zaccardo, tanto per rimanere in tema "difensori che non sanno difendere"...il problema è che Zaccardo, oltre a non saper difendere, non sa neppure attaccare...e questo è un terzino da portare ai mondiali...e soprattutto da anteporre a Oddo che ha fatto un campionato superlativo?? Lippi conferma o di capirsene poco di calcio, o di essere realmente condizionato da terzi nel momento di convocare i giocatori...

 

 

Tralaltro ho notato un fallettino da KILLER del signor De Rossi verso l'88° molto sensata, trattandosi dei minuti finali di una amichevole.

Non oso immaginare cosa si sarebbe detto se il suddetto fallo l'avesse fatto Gattuso

Pensa cosa invece avrebbero detto se l'avesse fatto Materazzi...

 

Ma siccome era "er pupetto", i commentatori si sono ben guardati dal censurare il suo gesto...

 

Ah, Totti già nervosetto ieri sera...se penso a quello che sarà il nostro mondiale mi scappa da ridere...

Link to comment
Share on other sites

Zaccardo, oltre a non saper difendere, non sa neppure attaccare...e questo è un terzino da portare ai mondiali...e soprattutto da anteporre a Oddo che ha fatto un campionato superlativo??

Tenendo conto che poteva chiamare anche un certo Panucci.

Zaccardo veramente non capisco come faccia a giocare titolare in nazionale :eek:

 

Ma siccome era "er pupetto", i commentatori si sono ben guardati dal censurare il suo gesto...

L'anno prossimo, se passa i preliminari, la Rai credo trasmetterà tutti i match della Roma in Champions, dato che è Roma Channel 2.

 

Ieri sera, c'erano un sacco di giocatori di una stessa squadra in campo, ma i commentatori hanno evidenziato quelli della Roma, la squadra che quest'anno ha fatto divertire più di tutti... :wall:

Link to comment
Share on other sites

Ecco la mia formazione personale:

 

 

 

**************** Cuffaro ****************

 

Fargetta *** Paolini *** Sergio Vastano *** Pippo Franco

 

********** Martufello *** Giampiero Galeazzi ****************

 

Don Mazzi ****** Ulisse ****** Grande punto ***

 

**************** Gabibbo ******************

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...