Jump to content
DJP.IT

Stagione Calcistica 2007-08


eddie_sten

Recommended Posts

Più che la (pessima) forma mentale della Roma, mi ha sorpreso la forma atletica della Juve: davvero sorprendente, con Del Piero che non correva così dal 98. Pur giocando in dieci per tutta la partita (Trezeguet inesistente), la Juve ha dominato l'incontro correndo tre volte più della Roma, che di fatto ha dovuto attendere 70 minuti per il primo vero tiro in porta e la cui azione maggiormente pericolosa è stata il palo colpito da Legrottaglie a fine primo...

 

Nelle altre due partite, invece, tanta noia, anche se si sono viste alcune ottime parate (tra tutte quella di Bucci su Kakà...ma belle anche quelle di Kalac su Budan e di Julio Cesar su Vidigal)...anche se, a proposito di portieri, come non citare Dida che nel riscaldamento durante l'intervallo ha sentito dolore alla schiena e l'hanno dovuto portare via in barella...ahahah!! :sfottere:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 710
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

PATETICO MILAN...

...mi vengono i brividi a pensare che quella squadretta non solo ci abbia battuti, ma che sia appollaiata a noi al 4°posto.

Bè d'altra parte quella domenica era a Firenze il risultato giusto sarebbe stato il simmetrico, ma vabbè :ka: sanno tutti che ci piacciono le imprese impossibili (finire il campionato davanti a una tra milan e juve, brividi!!!!)

Link to comment
Share on other sites

Bè d'altra parte quella domenica era a Firenze il risultato giusto sarebbe stato il simmetrico, ma vabbè

Pensandola così, noi avremmo un 4/5 Champions League in più nella nostra bacheca. Ci sta di perdere una partita che non meriti, così come ci sta il contrario. Noi a Palermo meritavamo tutt'altro, invece..

 

Comunque noi a Parma meritavamo di pareggiare e abbiamo pareggiato; altri invece hanno usufruito di certi rigori a Parma e han portato via una partita che, probabilmente, non meritavano.. :quipy:

Link to comment
Share on other sites

ti sfotterò io quando ad agosto giocherai fiorentina - djurgarden andata di coppa uefa :hehe:

bè ad essere precisi se arrivassimo 5ì in quanto squadra italiana dovremmo fare solo l'ultimo turno di preliminari che cade ad agosto in quanto coincidente con il primo turno dei gironi della champions league.

Ma tranquillo, non ci sei andato molto lontano... ad agosto giocheremo si fiorentina-djurgarden, ma quella sera all'artemio franchi di firenze tutto lo stadio ammutolirà risentendo dopo 8 anni questo inno -> ascolta

 

comunque andy il Parma non è assolutamente una squadretta facile da battere, mi stupisco che lotti per la promozione, però attualmente sto temendo più la Samp che Udinese e Milan (anche se al 90% il Milan come sempre riuscirà a centrare il 4° posto)!!!!

 

Link to comment
Share on other sites

Che disastro per l'Inter...una partita senza personalità. Ibrahimovic, il fenomeno, manco s'è visto...Cruz idem...e la Champions dovrebbe essere uno stimolo in + per certi giocatori...

 

 

Colpa anche di Mancini: al posto di mettere un attaccante veloce come Suazo, dopo essere rimasti in 10 (Materazzi non si smentisce mai), per evitare di farsi schiacciare nella propria metacampo, ha messo Vieira che non ha tenuto fermo un pallone...

 

 

Per contro, ottima prova della Roma: partita malissimo (dopo il gol di Raul all' 8° pt vedevo già ripetersi il 7-1 di Manchester), ha giocato una buona gara riuscendo a ribaltare il punteggio...Grande De Rossi che ha giocato con la febbre ed è stato uno dei migliori in campo (come al solito)

 

 

...e a Madrid ci giochiamo tutto!! Orgoglio giallorosso!!

Link to comment
Share on other sites

Saranno anche la squadra più cinica e spietata in campionato ma a me continuano a fare un frego di tenerezza i neroazzurri.

Dai, capitano tutte a loro.

L'11maggio, il 5maggio, la doppia eliminazione in champions contro i cugini, la sconfitta 3a2 contro il milan quando al 45° erano sopra di 2 gol, lo scudetto "assegnato" deriso da tutti...

...finalmente l'anno scorso vincono lo scudetto (certo senza la Juve, ma avrebbero vinto lo stesso) e i cugini festeggiano la champions.

Poi quest'ultima batosta, sconfitti dal liverpool tanto osannato negli anni passati (viste le disfatte rossonere e bianconere) e in che modo??? subendo 2 GOL IN 5 MINUTI riesumando la famosa notte di Istambul che tanto hanno apprezzato...

 

Poi oh magari a San Siro fanno 3a0, ma sto martedì di coppa è stato alquanto grigiastro!!!

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.

×
×
  • Create New...